[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
wlf987 ha scritto:SALVE sono nuovo e mi kiamo edmondo piacere a tutti un gran bel forum speriamo che trovo qualkuno come me grazie
Cmq speriamo ke tu trovi qlcn cm te
Ahhh... la Cell generation...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
TheRunner ha scritto:ciao tutti, nuovo utente; il mio vocabulario Italiano e deficiente (l'Italiano e la mia terza lingua), allora mi scuso in anticipo se non mi esprimo tanto bene.
Tranquillo, a quanto vedo sai esprimerti molto meglio di tanti altri utenti...
BENVENUTO
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Molta gentile, grazie!MartinaGirl ha scritto:TheRunner ha scritto:ciao tutti, nuovo utente; il mio vocabulario Italiano e deficiente (l'Italiano e la mia terza lingua), allora mi scuso in anticipo se non mi esprimo tanto bene.
Tranquillo, a quanto vedo sai esprimerti molto meglio di tanti altri utenti...
BENVENUTO
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
TheRunner ha scritto:ciao tutti, nuovo utente; il mio vocabulario Italiano e deficiente (l'Italiano e la mia terza lingua), allora mi scuso in anticipo se non mi esprimo tanto bene.
bellissima la frase "il mio vocabulario italiano è deficiente"

Anche il resto, la tua presentazione mi è piaciuta.
Benvenuto a te a agli altri.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
decimilia ha scritto:Ciao, non so che diamine dire a gente che non conosceró mai....spero ve la passiate bene.
Bah,
anche io non li conosceró mai... ma qualcosa da dire c'è sempre... altrimenti te ne vai... quindi...