Lo sapevo. Pensa cosa avrebbe vinto se non avesse interrotto a più riprese la carriera, visto che anche ai rientri si è sempre mostrata competitiva.Diabolik68 ha scritto:Guarda che la Hingis ha ripreso a giocare seppur solo in doppio, e domani gioca la finale insieme alla MirzaSalieri D'Amato ha scritto:Se si pensa che la Williams sia solo potenza, credo sia inutile confrontarsi.
Far passare poi che la sfida Williams-Vinci sia stata potenza contro tecnica, come se la più tecnica tra le 2 fosse la Vinci, è una bestemmia!
Ricordo a lider che anche al tempo della Navratilova e della Graf si parlava di strapotere fisico delle 2.
Se poi mi citate la Court Smith, vorrei anche sapere se qualcuno hai mai visto una sua partita; tra l'altro il suo tennis rispetto a quello attuale credo sia un altro sport.
Se dovessi fare un nome, uno solo, di una tennista più forte della Williams, direi Martina Hingis, un purissimo talento naturale, purtroppo con una carriera interrotta da ritiri improvvisi quando era all'apice, e da problemi personali.
Detto questo grand'Italia, ad una buona schiera di tenniste mancava un acuto e quì c'è stato un doppio do di petto da spaccare i vetri.
Detto questo, buonanotte!
Grande Pennetta, talento mai completamente sbocciato, che purtroppo si ritirerà a fine anno!
@lider, non essendo a Cuba Malagò non può fare e disfare quello che vuole, dato che le varie discipline hanno un proprio statuto e autonomia. Può solo commissariare una disciplina se vi sono gli estremi, cioè gravi violazioni, illeciti a livello federale, mancanza di maggioranze e poco altro, mi sembra.