Però la logica non è così elastica. Israele bombarda la Siria e QUINDI tu vuoi far notare che “i nuovi padroni della Siria non si stanno comportando bene”. Seguivi il post di Cicciuzzo che sghignazzava sugli amici occidentali citando una notizia dei bombardamenti israeliani. Se l’intervento israeliano non è la causa della vostra presa di posizione sul governo siriano, beh, allora vale tutto.SoTTO di nove ha scritto: ↑17/07/2025, 17:46Ora siamo arrivati a sostenere che io ho difeso o considerato un intervento umanitario l'attacco israeliano in Siria?GeishaBalls ha scritto: ↑17/07/2025, 16:40Ora Sottodinove e Cicciuzzo come commentano l’intervento umanitario di Israele che bombarda Damasco? Sempre convinti che siano stati costretti a intervenire sulla pulizia etnica contro i drusi? Magari con le informazioni sopraggiunte, o magari con il senso del ridicolo, potrebbero aver cambiato idea su questa che per loro era una missione umanitaria
Oh, sta cominciando ad essere fastidioso il tuo mistificare.
Mi citi dove l'ho scritto? Sono 3 post, in uno c'è una canzone di Gigi Dag che si intitola Bla bla bla. Magari avrei dovuto ripostarla ma cazzo basta con queste falsità.
Io sono entrato nel discorso solo per parlare del governo siriano che non sta facendo quello che l'occidente gli ha chiesto per essere "accettato" dalla comunità internazionale dopo la loro salita al potere. ( che per me erano richieste di facciata per giustificare una repentina accettazione occidentale dei nuovi padroni jihadisti. Ergo gli si chiedeva di fare le nefandezze sotto traccia per non costringere le cancellerie occidentali a doversi giustificare dei "nuovi amici" che si sono fatti).
Provo a ripeterlo per la terza volta. Il focus sull'intervento israeliano attraverso quel link postato era per far notare che i nuovi padroni della Siria non si stanno comportando "bene". Non ho dato un giudizio su quell'intervento in se ne l'ho difeso.
Non hai difeso quell’intervento? Peggio, lo hai usato per dimostrare che in Siria il governo non si sta comportando bene. Mah