[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Razor,ma Hiddink lo paghi tu? Hai idea di quanta grana voglia? si va da un minimo di 5 milioni (poco credibile) a un tetto di 9. Diciamo che la cifra più plausibile si aggira intorno ai 7/7,5. Mi sembra una cifra un pò altina per un traghettatore...Considerando che si sono spesi circa 50 milioni per il mercato,credo sia facile capire perchè Hiddink non verrà...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
la butto là
hiddink al liverpool e benitez alla juve..
tiè!!!!
tiè!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- super_super
- Storico dell'impulso
Gerda ha scritto:la butto là
tiè!!!!
io invece dico Ferrara confermato e Lippi allenatore l'anno prossimo o forse Lippi a metà tra essere allenatore e dirigente sportivo con un allenatore yes-man in panchina , così quando si vince è merito di Lippi , quando si perde è colpa dello yes-man
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Benitez sarebbe un ottimo allenatore... ma coraggio zebrati, c'è Walter Zenga libero...Gerda ha scritto:la butto là
tiè!!!!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
è la cosa più probabile e forse più logica in questo momento, ma continuando con ferrara e con questo trend si rischia anche di non qualificarsi per l'europa league il prossimo anno, mentre la qualificazione alla prossima champions league è fondamentale per le casse bianconeresuper_super ha scritto:io invece dico Ferrara confermato e Lippi allenatore l'anno prossimo o forse Lippi a metà tra essere allenatore e dirigente sportivo con un allenatore yes-man in panchina , così quando si vince è merito di Lippi , quando si perde è colpa dello yes-manGerda ha scritto:la butto là
tiè!!!!
serve una svolta, che questa si chiami hiddink o benitez o zaccheroni o zoff o maifredi (dio ce ne scampi è una battuta, tengo a precisarlo..) o comecazzoglipare serve una svolta
non si può proseguire così..
"Gli amici del campetto
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
comunque i commenti degli juventini sono,su per giù,quelli dei milanisti ad inizio stagione. Poi le cose si sono sistemate. Magari succederà lo stesso anche a voi. Io dico che forse non è proprio una cazzata mantenere il sangue freddo ed aspettare. Tornerà gente come Sissoko,Iaquinta,Trezeguet etc...e magari le cose si risistemeranno. In fin dei conti è lo stesso allenatore che ad inizio stagione vi stava guidando allo scudetto...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
intanto domenica prox ci potrebbe essere il derby del virtuale aggancio in vetta:-) lasciando perdere le porcherie di calendario che ci costringeranno ad avere sta classifica virtuale ancora per più di un mese... (grande Mou.. ho letto che ha dichiarato che il derby si gioca domenica a meno che galliani non chiami in lega per spostare la data.. ehehehehe....) direi che il campionato si tsa facendo interessante. Ero via per weekend ma ho sentito meraviglie di ronaldinho... bene bene.. speriamo che sia un bel derby!! Inter mi dicono pareggio corretto. MI piace il carattere di quest'inter!! molto meno il gioco ultimamente ma siamo messi davvero male se ci tocca mettere cordoba o samuel terzino sinistro! Juve nella bufera.. il campionato è ancora lungo cmq.. nulla di definitivo al momento!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cominciano già i pianti greci...Mammia mia che facce da culo.
Inter, Oriali: "Il derby? Speriamo di finirlo in 11"
18.01.2010
Fonte: Fcinter1908.it
Non si placa la polemica tra Inter e Milan sulla rivoluzione del calendario voluta da Adriano Galliani e accettata senza colpo ferire dagli altri presidenti di serie A, compreso un Diego Della Valle al quale lo spostamento di Fiorentina-Milan arreca un evidente danno (si giocherà di mercoledì alle 18:30 anziché sabato alle 20:45, con inevitabile minore afflusso di pubblico): "Il cambiamento è inconcepibile. Non mi meraviglierei che ci chiedessero di giocare in Coppa Italia questa settimana. Se ci avvisano adesso, ci organizziamo", ha commentato Oriali ai microfoni di Sportmediaset. "Mi auguro che l'arbitro non ci penalizzi e che l'Inter possa finire in 11".
"Con questa vicenda il Milan ha confermato di essere forte in campo e anche fuori. Francamente non sapevo che Galliani fosse ancora il presidente della Lega Calcio. Bastava che avvertisse.Il rinvio di Fiorentina-Milan? Strano che non l'abbiano spostata dopo l'ultima giornata del girone di ritorno".
Ma Oriali, espulso contro il Bari, ne ha anche per arbitri e quarto uomo: "E' allucinante che in tutte le nostre partite il quarto uomo guardi solo la nostra panchina, ai cui lati ci sono uno "sceriffo" e un "vice sceriffo" della procura federale. Ringraziamo per questa attenzione, ma ne faremmo volentieri a meno".
Inter, Oriali: "Il derby? Speriamo di finirlo in 11"
18.01.2010
Fonte: Fcinter1908.it
Non si placa la polemica tra Inter e Milan sulla rivoluzione del calendario voluta da Adriano Galliani e accettata senza colpo ferire dagli altri presidenti di serie A, compreso un Diego Della Valle al quale lo spostamento di Fiorentina-Milan arreca un evidente danno (si giocherà di mercoledì alle 18:30 anziché sabato alle 20:45, con inevitabile minore afflusso di pubblico): "Il cambiamento è inconcepibile. Non mi meraviglierei che ci chiedessero di giocare in Coppa Italia questa settimana. Se ci avvisano adesso, ci organizziamo", ha commentato Oriali ai microfoni di Sportmediaset. "Mi auguro che l'arbitro non ci penalizzi e che l'Inter possa finire in 11".
"Con questa vicenda il Milan ha confermato di essere forte in campo e anche fuori. Francamente non sapevo che Galliani fosse ancora il presidente della Lega Calcio. Bastava che avvertisse.Il rinvio di Fiorentina-Milan? Strano che non l'abbiano spostata dopo l'ultima giornata del girone di ritorno".
Ma Oriali, espulso contro il Bari, ne ha anche per arbitri e quarto uomo: "E' allucinante che in tutte le nostre partite il quarto uomo guardi solo la nostra panchina, ai cui lati ci sono uno "sceriffo" e un "vice sceriffo" della procura federale. Ringraziamo per questa attenzione, ma ne faremmo volentieri a meno".
(I. Welsh)
(I. Welsh)
lone, togli le partite con la roma, con il genoa e con la sampdoria e qualche sprazzo quà e là, togli la champions (due partite vinte 1 a 0 con il maccabi e 4 disfatte in cui si salvava solo buffon).. cosa c'è da salvare?? cosa c'è da recuperare??Lonewolf ha scritto:comunque i commenti degli juventini sono,su per giù,quelli dei milanisti ad inizio stagione. Poi le cose si sono sistemate. Magari succederà lo stesso anche a voi. Io dico che forse non è proprio una cazzata mantenere il sangue freddo ed aspettare. Tornerà gente come Sissoko,Iaquinta,Trezeguet etc...e magari le cose si risistemeranno. In fin dei conti è lo stesso allenatore che ad inizio stagione vi stava guidando allo scudetto...
non si può giustificare il tutto con gli infortuni.. certo, è mancato sissoko e soprattutto iaquinta, secondo me fondamentale davanti, ma la juve non ha gioco e che se ne dica i giocatori non sono con ferrara, basta guardare la figura barbina di ieri..
anche senza gli uomini chiave, chi è in campo dovrebbe dare l'anima per la squadra e invece si vedono solo gli interventi di chiellini, le sgroppate di caceres e qualche buona giocata di marchisio di tanto in tanto.. stop!!
quando un centrocampista ha palla, ci fosse un compagno che gli si avvicini a prenderla e impostare l'azione, solo lanci lunghi dalla difesa e poco altro
si da palla a diego sperando che inventi qualcosa e lo si lascia solo.. alemno finchè c'era iaquinta che correva cone uno scalmanato su ogni pallone e teneva palla in avanti facendo alzare il baricentro della squadra qualche azione, anche bella, si vedeva
l'organico del chievo di ieri era superiore a quelo della juve scesa in campo?? assolutamente no, però ci hanno messo le palle e la juve in 90 muìinuti non ha fatto un tiro in porta.. se ci metti che la cosa si ripete ogni partita da ormai due/tre mesi, beh le previsioni sul futuro sono presto fatte..
ovviamente spero tanto di sbagliarmi..
"Gli amici del campetto
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ti stupisci?Lonewolf ha scritto:Cominciano già i pianti greci...Mammia mia che facce da culo.
Quando c'era Mancio piangevano un giorno sì, e l'altro pure, siamo abituati al loro modo di fare.
Lasciali dire, tempo al tempo

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Lonewolf ha scritto:Razor,ma Hiddink lo paghi tu? Hai idea di quanta grana voglia? si va da un minimo di 5 milioni (poco credibile) a un tetto di 9. Diciamo che la cifra più plausibile si aggira intorno ai 7/7,5. Mi sembra una cifra un pò altina per un traghettatore...Considerando che si sono spesi circa 50 milioni per il mercato,credo sia facile capire perchè Hiddink non verrà...
Traghettatore? Ma quale traghettatore, Hiddink è un grande allenatore e gli deve essere proposto un contratto di 3-4 anni. Con Hiddink parte un nuovo progetto e quello precedente (il progetto "Lippi") dev'essere abbandonato. Hiddink riesce comodamente a farti arrivare terzo e poi ti consente di fare una campagna acquisti/cessioni come si deve. Fidati, le cose non si risistemano con qualche rientro eccellente: il gioco questa squadra con Ferrara non lo ha mai avuto e mai lo avrà. Leonardo al Milan ha una dirigenza e dei collaboratori ben superiori a quei dilettanti che sono alla Juventus e poi sapeva di dover diventare allenatore già durante la scorsa stagione, potendosi così preparare adeguatamente. Così è riuscito a far riemergere il Milan ed a portarlo attualmente ad ottimi livelli di gioco e risultati.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Candrega alla Juve? Sempre più chiaro che ci sia Lippi sotto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- super_super
- Storico dell'impulso
che poi ultimamente Candreva fa cagare e parte spesso dalla panchina ... è un giocatore che sto seguendo perchè ce l'ho a un fantacalcioAntonchik ha scritto:Candrega alla Juve? Sempre più chiaro che ci sia Lippi sotto.

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Antonchik ha scritto:Cadrega alla Juve? Sempre più chiaro che ci sia Lippi sotto.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Appunto! ma siccome il calcio è gestito dai procuratori...super_super ha scritto:che poi ultimamente Candreva fa cagare e parte spesso dalla panchina ... è un giocatore che sto seguendo perchè ce l'ho a un fantacalcioAntonchik ha scritto:Candrega alla Juve? Sempre più chiaro che ci sia Lippi sotto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.