[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
secondo me è invece incomprensibile che la juve tenga ferrara, una scossa all'ambiente è indispensabile
provare a cambiare allenatore costa relativamente poco quindi mi viene da pensare che la conferma di ferrara nasconda grosse fratture societarie o, addirittura, problemi economici del club
provare a cambiare allenatore costa relativamente poco quindi mi viene da pensare che la conferma di ferrara nasconda grosse fratture societarie o, addirittura, problemi economici del club
" Il mio prepuzio fa puzzo, sia prima che dopo lo spruzzo" - Me stesso
-
- Storico dell'impulso
Ma non si tratta di questione di uomini, questa squadra non ha un gioco e lo dimostra il fatto che calciatori che in passato hanno fatto ottime cose ora sembrano di colpo imbrocchiti.Lonewolf ha scritto:Ma poi non se ne fa più niente con Lanzafame? Non che possa risolvere nulla,solo per la cornaca.
E poi...chi è il secondo di Ferrara? Perchè pure il Milan ha messo un debuttante allo sbaraglio,ma gli hanno pure messo come tutor Tassotti (che poi secondo me c'ha pure svariati meriti,Mauretto mio...)
Manca la fiducia nella gestione tecnica e anche nella gestione societaria. Sarebbe da cambiare non solo l'allenatore ma anche l'attuale dirigenza.
L'arrivo di Bettega conferma che ai vertici forse hanno perso fiducia in Blanc e compagnia brutta ma ormai questa stagione è da considerare persa. Speriamo che la proprietà abbia le idee chiare per il futuro. Ma ho i miei dubbi.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quoto in toto, e ribadisco la necessità di un repulisti generaletiffany rayne ha scritto:Ma non si tratta di questione di uomini, questa squadra non ha un gioco e lo dimostra il fatto che calciatori che in passato hanno fatto ottime cose ora sembrano di colpo imbrocchiti.Lonewolf ha scritto:Ma poi non se ne fa più niente con Lanzafame? Non che possa risolvere nulla,solo per la cornaca.
E poi...chi è il secondo di Ferrara? Perchè pure il Milan ha messo un debuttante allo sbaraglio,ma gli hanno pure messo come tutor Tassotti (che poi secondo me c'ha pure svariati meriti,Mauretto mio...)
Manca la fiducia nella gestione tecnica e anche nella gestione societaria. Sarebbe da cambiare non solo l'allenatore ma anche l'attuale dirigenza.
L'arrivo di Bettega conferma che ai vertici forse hanno perso fiducia in Blanc e compagnia brutta ma ormai questa stagione è da considerare persa. Speriamo che la proprietà abbia le idee chiare per il futuro. Ma ho i miei dubbi.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il magazziniere finora è stato il migliore, io lo terrei.
Per dirla tutta, Chiello ha detto "«Juve, stiamo facendo figure di m...»

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- pan
- Storico dell'impulso
Non ho visto la partita ma mi associo alla festa.CroCop ha scritto:Abbiamo ritrovato Di Vaio e scoperto un giocatore niente male: Gimenez gol e assist!
Da quanto tempo non vincevamo un derby dell'Appennino ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Napoli - Palermo 0 - 0
Peccato o per fortuna.
FNapoli
Ps. La vedo dura senza Ezechiele.
Peccato o per fortuna.
FNapoli
-
- Storico dell'impulso
Visto che forse Mazzarri avrebbe fatto bene a schierare contro la Juve la squadra titolare? ogni lasciata è persa.Mr. Viz ha scritto:Napoli - Palermo 0 - 0
Peccato o per fortuna.
FNapoli
Un Napoli piuttosto mediocre salvato dal portiere e dalla cattiva giornata di Miccoli, il Palermo meritava la vittoria.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Il fatto è che quando gioca Lavezzi rimane fuori uno tra Denis e Quagliarella. Se rimane fuori Denis (cosa probabile), Quagliarella gioca una chiavica come prima, dato che si è "araputo" da quando è nata la coppia con Denis, se rimane fuori Quagliarella, Denis torna il campione da serie C Uzbeca di qualche mese fa.
Dilemma
Dilemma

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Beh questa sera entrambi sembravano una chiavica. Lavezzi in questa squadra non può non giocare se sta beneAntonchik ha scritto:Il fatto è che quando gioca Lavezzi rimane fuori uno tra Denis e Quagliarella. Se rimane fuori Denis (cosa probabile), Quagliarella gioca una chiavica come prima, dato che si è "araputo" da quando è nata la coppia con Denis, se rimane fuori Quagliarella, Denis torna il campione da serie C Uzbeca di qualche mese fa.
Dilemma
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Infatti a me non piace nè Quagliarella nè Denis. Quest'ultimo ha più senso perchè è robusto e dovrebbe far spazio, ma in realtà non sa fare i movimenti in area quindi risulta solo un impaccio.tiffany rayne ha scritto:Beh questa sera entrambi sembravano una chiavica. Lavezzi in questa squadra non può non giocare se sta beneAntonchik ha scritto:Il fatto è che quando gioca Lavezzi rimane fuori uno tra Denis e Quagliarella. Se rimane fuori Denis (cosa probabile), Quagliarella gioca una chiavica come prima, dato che si è "araputo" da quando è nata la coppia con Denis, se rimane fuori Quagliarella, Denis torna il campione da serie C Uzbeca di qualche mese fa.
Dilemma
Mazzarri ne capisce più di me e risolverà la questione, possibilmente senza rompere le palle al Milan. Ah vabbè dimenticavo, la prossima è al San Siro, andiamo tranquilli.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Impulsi avanzati
Tiffy Orsato come ti è sembrato? hai visto la partita?tiffany rayne ha scritto:Visto che forse Mazzarri avrebbe fatto bene a schierare contro la Juve la squadra titolare? ogni lasciata è persa.Mr. Viz ha scritto:Napoli - Palermo 0 - 0
Peccato o per fortuna.
FNapoli
Un Napoli piuttosto mediocre salvato dal portiere e dalla cattiva giornata di Miccoli, il Palermo meritava la vittoria.
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
-
- Storico dell'impulso
Ho visto la partita, sia pure "distratto" dalle discussioni sulla Juve. Orsato viene molto considerato da Collina e indubbiamente è un buon arbitro che già oggi si può considerare meglio, ad esempio, di Rosetti piuttosto sopravvalutato.Minimal_Mashroom ha scritto:Tiffy Orsato come ti è sembrato? hai visto la partita?tiffany rayne ha scritto:Visto che forse Mazzarri avrebbe fatto bene a schierare contro la Juve la squadra titolare? ogni lasciata è persa.Mr. Viz ha scritto:Napoli - Palermo 0 - 0
Peccato o per fortuna.
FNapoli
Un arbitro che lascia scorrere il gioco e tende a fischiare poco, quindi si attira qualche fischio da parte del pubblico di casa che come capita in tutti gli stadi italiani vorrebbe sempre fischi a proprio favore al minimo contatto. Il rigore ci poteva stare, ha mostrato coraggio nel fischiarlo contro il Napoli con il pubblico che c'era questa sera.
Insomma mostra personalità, ha i mezzi per diventare il miglior arbitro italiano.
Mai detto il contrario. Anche se, in questo periodo dell'anno, considerando anche il mercato aperto, l'importanza dell'obiettivo, il valore degli avversari, gli incontri ravvicinati ecc ecc...qualche esperimento possiamo concederglielo.tiffany rayne ha scritto: Visto che forse Mazzarri avrebbe fatto bene a schierare contro la Juve la squadra titolare? ogni lasciata è persa.

l'autoconsapevolezza è una gran cosa..El Diablo ha scritto:Il magazziniere finora è stato il migliore, io lo terrei.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
tiffany rayne ha scritto:Razor77 ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Razor tu eri anche convinto che Ranieri andava cacciato, io ero contrario perchè avevo il dubbio che questa società non aveva nessuna alternativa seria. Ora la situazione gli somiglia molto.Lonewolf ha scritto:
Certo. L'esonero di Ranieri l'anno scorso è stato giusto perchè la squadra non lo seguiva più. Senza il suo esonero non saremmo arrivati secondi, semplice. Poi però Ferrara non l'ho scelto io, non ho scartato io Conte, Allegri, Giampaolo e Spalletti, non ho mangiato io la focaccia con Lippi. Non sono stato io a preferire Melo a D'agostino e, prima ancora, Poulsen a Xabi Alonso.
E' da quasi tre mesi che dico che Ferrara è un incapace e che va esonerato: c'è Hiddink libero e va immediatamente messo sottocontratto. Ho speso parola con Lippi? Gli ho dato retta in sede di campagna acquisti? Bene, la parola me la rimangio, visto che i suoi suggerimenti sono stati disastrosi ed inizio a camminare su una nuova strada. Questo progetto è fallimentare e, se sono una persona seria, lo abbandono prima che sia troppo tardi.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.