[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#28831 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:Pero' avete un po rotto il cazzo con gli insulti ai berluscones.....

Sono anni che andate blaterando che sono tutti coglioni, imbecilli, ignoranti, quando il 90% del popolo bue che domani andrà a votare "si" e' uguale, non sanno niente ma votano "si" perche' lo ha detto il partito.

"L'acqua bene comune" e' uno slogan alla berlusconi, una presa per il culo. Sostenuto da gente che solo tre anni fa proponeva le stesse cose....

Qui dentro e' un conto (culturalmente il livello e' molto alto), fuori c'e' la realtà, molto diversa.
Vabbè...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28832 Messaggio da Il Fede »

Capitanvideo ha scritto: Intendevo parlare di ben altri cittadini, e lo ribadisco. Molti, la maggioranza di quelli che voteranno "si" sono come quelli che non andranno al voto perche' glielo ha detto silvio, solo che a loro lo ha detto il partito. Non sanno un cazzo, e lo scriverei col sangue.
Quando Pasko dice "me lo ha detto il partito" credo sia ironico ( almeno spero ). Le motivazioni per votare SÌ sono tante, ma è uno di quei casi in cui le parole o i consigli dei politici ( di TUTTI i politici ) non vanno minimamente ascoltate. Dopodiché c'è la solita, malafede estrema della Destra che in maniera subdola cerca di convincere i cittadini a NON votare, ma questa è la solita storia che va avanti da anni, visto che il PDL la sua fortuna l'ha fatta con l'ignoranza della gente.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28833 Messaggio da BARNEY »

Plo Style ha scritto:
Il Fede ha scritto:Altre intercettazioni telefoniche tra la Santanchè e Briatore.

BRIATORE E SANTANCHÈ AL TELEFONO: 'SILVIO MALATO'

•Emilio Fede: "Sono miei nemici"
ROMA - Inviate alla Procura di Milano da quelle di Genova, che mesi fa "ascoltava" Flavio Briatore nell'ambito delle indagini relative all'inquadramento fiscale del suo yacht "Force Blue". E per questo sono entrate a far parte del fascicolo su Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti a proposito del caso Ruby. Gli audio sono commenti fra l'imprenditore e il sottosegretario Daniela Santanchè, talvolta riferendo circostanze riferitegli da Fede o scambiando giudizi sul quadro psicologico del premier. Il deposito di questi nuovi atti non risulta aver determinato né nuovi indagati né ulteriori addebiti agli stessi imputati. Il sito Letteraviola.it ha pubblicato parte della trascrizione dei contenuti audio.

Santanchè: «Ma sei sicuro che lui (Berlusconi) ha ripreso?».
Briatore: «Al cento per cento».
S: «Io sono senza parole … ma perché insiste (con il bunga bunga)?»
B: «É malato, Dani! Il suo piacere è vedere queste qui, stanche, che vanno via da lui. Stanche, dicono. Oh, che poi queste qui ormai lo sanno! Dopo “due botte” cominciano a dire che sono stanche, che le ha rovinate».

B: «Mora mi ha detto che “Tutto continua come se nulla fosse”».
S: «Roba da pazzi!».
B: «Non più lì (ad Arcore), ma nell’altra villa (…) Tutto come prima, non è cambiato un cazzo. Stessi attori (…) stesso film, proiettato in un cinema diverso (…). Come prima, più di prima. Stesso gruppo, qualche new entry, ma la base del film è uguale, il nocciolo duro, “Cento vetrine”».
S: «Ma ti rendi conto? E che cosa si può fare?».
B: «Lele è stato da me due ore, mi fa pena. Dice. “Fla, mi hanno messo in mezzo. E sono talmente nella merda che l’unico che mi può aiutare è lui (Berlusconi), sia con la televisione, sia con tutto. Faccio quello che mi dicono, faccio quello che mi chiedono”. E poi quella roba di Fede! È indecente».

B: «(Fede) non ha più parlato con il Presidente e sembra che abbia comprato delle case alla Zardo, con tutti ‘sti soldi. Ma pensa che deficiente».
S: «Madonna mia!»
B: «E poi (Fede) è andato a dire al presidente: “Erano i soldi che gli ho prestato”. Invece non è vero, figlio di puttana”».
S: «Che gentaglia».

S: «E Berlusconi ha fatto fare a me l’accordo. Ho fatto l’accordo con Masi, e quindi tra il 7 e il 9 aprile viene nominata Lei, perché sai, una mia carissima amica…».
B: «Bene, meglio avere qualche amico in più».
S: «In un mondo… ».
B: «Di merda, guarda!».

B: « … ieri sera, l’altra sera, ho saputo che c’era stata un’altra grande festa lì, eh?».
S: «Ma tu pensa!? E che cazzo dobbiamo fare!?».
B: «Ha ragione Veronica, è malato. Perché uno normale non fa ‘ste robe qui. Adesso Lele, che gli continua a portare, a organizzare questo, è persino in imbarazzo lui! E dice: “Ma io che cazzo devo fare?”».
S: «Va beh, ma allora qua crolla tutto».
B: «Daniela, qui parliamo di problemi veramente seri di un Paese che deve essere riformato. Se io fossi al suo posto non dormirei di notte. Ma non per le troie. Non dormirei per la situazione che c’è in Italia».
S: «E con il clima che c’è, uno lo prende di qua,l’altro che scappa di lì».
B: «Brava, il problema è che poi la gente comincia
veramente a tirar le monete».
S: «Stanno già tirando».

Da letteraviola.it

BRIATORE DENUNCIA LA PROCURA Una denuncia per rivelazione di segreto di ufficio. È quella presentata dai legali di Flavio Britatore, gli avvocati Fabio Lattanzi e Massimo Pellicciotta, dopo la pubblicazione delle intercettazioni delle telefonate tra il patron del Billionarie e il sottosegretario Daniela Santanchè. Le intercettazioni sono state fatte dalla Guardia di Finanza nello scorso aprile e riguardano una inchiesta della procura di Genova su una presunta evasione fiscale commessa dall'affarista riguardo al panfilo «Force Blue». I colloqui Santanchè-Briatore sono stati trasmessi per competenza ai pm della procura di Milano che indagano sul caso 'Ruby'.

EMILIO FEDE: "SBAGLIATO FREQUENTARLI" «Pensavo fossero degli amici ed invece i peggiori nemici sono quelli che ti stanno più vicino: Chi? Ma Daniela Santanchè e soprattuto Flavio Briatore che conosco da trenta anni. Ed invece ancora una volta aveva ragione mia moglie: stamattina mi ha detto 'Emilio te lo ripetevo sempre erano persone da non frequentarè ». Lontani anni luce i tempi del Billionaire, delle foto sorridenti tutti e tre insieme. Emilio Fede va giù duro con i commenti dopo aver letto le intercettazioni del colloquio tra Briatore e Santanchè. «Una totale paranoia - dice all'ANSA - sono discorsi paranoici tanto assurdi che ho pensato di essere su 'Scherzi a partè e invece, purtroppo, non siamo su Scherzi a partè. Sono cose che fanno parte della arroganza e della imbecillità di persone che conosco da trent'anni». La prima «falsita» a giudizio del direttore del Tg4 è la presunta 'crestà fatta dallo stesso Fede su un prestito a Lele Mora. «E poi - dice Briatore nelle intercettazioni della sua conversazione con la Santanchè, pubblicate oggi dal quotidiano 'la Repubblicà - quella roba di Fede, è indecente!». «È talmente tanto chiarita che non ha bisogno di commenti - spiega Fede - è agli atti dell'indagine e lo ha detto lo stesso Mora pubblicamente che quando era in difficoltà economiche io gli ho fatto un prestito che lui mi ha restituito. Lo stesso Berlusconi mi ha detto quando ho cercato di spiegare le illazioni 'Emilio, stai tranquillo, so che non ti sei appropriato di nullà».

La seconda «falsità sono le affermazioni su Raffaella Zardo: »Fede - afferma Briatore nella telefonata intercettata dalla procura di Genova nell'ambito della indagine per evasione fiscale per il suo Yacht 'Force Bluè - non ha più parlato con il Presidente, è stato tenuto in quarantena e sembra che abbia comprato delle case alla Zardo con tutti stì soldi...«. »Ho detto a Raffaella Zardo di contattare gli avvocati e querelare Briatore - dice Fede -. Raffaella ha già avuto un sacco di problemi, è una falsità bella e buona, lei vive in un monolocale di 40 metri quadri e paga un affitto di 800 euro: stamattina mi ha mandato un sms, te lo leggo ascolta: 'E meno male che io non possiedo nemmeno una casa e sto lavorando onestamente pEr cercare di comprarmelà. Insomma sono davvero falsità di cui Briatore dovrà rendere conto. È il tentativo di gettare fango su Raffaella questo è davvero molto triste: come si fa a difendersi da cazzate come questa... Io so di non essere un figlio di puttana, Briatore non lo so davvero, lui sì che è pluriindagato...«. Falsità secondo Fede anche i bunga bunga che continuano come si legge in un altro passo delle intercettazioni della Gdf relative al tre aprile scorso: »Sai chi è venuto a trovarmi a Montecarlo? - dice Briatore a Santanchè - Lele Mora. Mi ha detto 'Tutto continua come se nulla fossè. 'Roba da pazzì, risponde Santanchè. 'Non più lì (ad Arcore) - spiega Briatore - ma nell'altra villa. Tutto come prima non è cambiato un cazzo. Stessi attori...stesso film proietatto in un cinema diverso...come prima più di prima...' «. »Ripeto sono cose allucinanti - spiega Fede - dette da persone che consideravo amici e non solo io: Santanchè ha fatto praticamente la portavoce di Berlusconi e Briatore lui lo ha sempre trattato come un amico. Insomma, è vero quando dicono che i peggiori nemici sono quelli che ti stanno più vicino...«.

http://www.leggo.it/articolo.php?id=126570
E forse ci siamo liberati anche della Santanchè...

Ormai S.B. è ritenuto anche dalle persone che gli stanno più vicino come un uomo gravemente disturbato.

E' stupefacente come i più stretti frequentatori dell'inner circle berlusconiano tentino di mettersela in culo a vicenda e quale opinione abbiano, vicendevolmente, l'uno degli altri.

Fede che truffa Mora; Briatore che parla di indecenza; la Santanchè che definisce gentaglia Mora e Fede; Fede che annuncia querele; le troie di Arcore che definiscono S.B. come un vecchio coglione, dal culo flaccido e cui tirare una statuetta in faccia, alla Tartaglia - style ....

Non c'è che dire; oltre alla oggettiva gravità di quanto è emerso e di quanto ancora emergerà, ciò che colpisce è l'infinito squallore umano dei protagosti della vicenda bunga - bunga.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28834 Messaggio da TeNz »

io sono anni che non vado a votare.
però ieri sono andato a ritirare il certificato elettorare e domani mattina andrò a votare 4 si.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28835 Messaggio da docu »

se Silvio è malato ... Briatore e la Santanchè sono sani ???

Dovrebbero andare tutti a casa.

Tutti.

Finchè in italia ci saranno persone come nebbiososolare che condannano persino i forumisti per qualche boccata di spino cosa vi aspettate ??? la legalizzazione???

Finchè ci saranno tipi come Pasko che ritengono Maradona forte per la coca dove volete andare???

Diego Armando Maradona pippatore puttaniere non è finito come Adriano e BoboVieri a riscaldar panchine infatti ...

e se non avesse pippato avrebbe vinto 22 titoli nazionali 10 Coppe Campioni 5 Mondiali 15 titoli di capocannoniere ed a quest'ora giocherebbe ancora ...

Se volete la legalizzazione...
non basta semplicemente cambiare un Premier...

occorre che prima cambiate mentalità.

:wink:

domani si vota o no non cambierà niente...

una sola cosa è certa...
anche senza legalizzazione...
ci saranno altri miliardi pubblici in fumo.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28836 Messaggio da Bardamu »

docu ha scritto:domani si vota o no non cambierà niente...

una sola cosa è certa...
anche senza legalizzazione...
ci saranno altri miliardi pubblici in fumo.
Vero, Docu.
Propongo di abolire anche le elezioni politiche, così risparmiamo soldi.
I soldi potrebbero essere investiti per migliorare le infrastrutture di rete, velocizzare l'ADSL, eccetera.
Ogni volta che apro quel cazzo di thread sulle Fuoriuscite ci mette una vita a caricare le immagini.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28837 Messaggio da docu »

il Tribula che parla di moralità poi ...

:lol: :lol: :lol:

quelle notti al Billionaire donne coca ed appalti...

almeno a Villa Certosa non si paga l'ingresso...

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28838 Messaggio da dostum »

docu ha scritto:il Tribula che parla di moralità poi ...

:lol: :lol: :lol:

quelle notti al Billionaire donne coca ed appalti...

almeno a Villa Certosa non si paga l'ingresso...

:DDD :DDD :DDD
Vedi Docu IMHO Briatore è incazzato di non essere + lui a rimediare le troie così è rimasto a bocca asciutta.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28839 Messaggio da dostum »

Almeno X SB è vero gli mandano una battona algerina che gli mette una bomba sotto il Lettone.

Terrorismo/ Al Qaida, Papa e Berlusconi obiettivi faciliSabato, 11 Giugno 2011 - 20:30
Il Papa e il premier italiano Silvio Berlusconi sono "obiettivi non difficili da colpire". È quanto sostiene il braccio mediatico di Al Qaida, As Sahab, in un video di 100 minuti, come riporta il sito Startfor citando le parole di Adam Gadahn, detto Azzam l'americano, uno dei portavoce dell'organizzazione terroristica. Nel video, trasmesso su internet lo scorso 2 giugno, Gadahn, ex adolescente californiano nato come Adam Pearlman che ora si fa chiamare Azzam al-Amriki, sostiene - come trascritto dal sito Starfort - che figure influenti nei governi, industrie e media dell'Occidente controllato dai sionisti devono diventare «obiettivi di attacchi» perchè così verrà fiaccato il desiderio dei loro popoli di combattere l'Islam. Secondo 'Azzam l'americanò, gli attacchi contro questi obiettivi non sono difficili come si evince dai recenti esempi del papa e del premier italiano Silvio Berlusconi, divenuti bersagli facili da colpire. È evidente - è la tesi del portavoce di Al Qaida - che se i jihadisti confidano in Allah e scelgono il posto, il tempo ed il metodo giusti possono portare i loro attacchi fino in fondo con successo. Colpire i nemici dell'Islam nei loro Paesi è facile e inoltre ha un grande impatto propagandistico, dice ancora Gadan rivolgendosi ai seguaci dell'organizzazione terroristica, incitandoli a comprare armi e compiere attentati
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28840 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Il solo pensiero di cosa sarebbero capaci di inventarsi Belpietro Capezzone et similia se Berlusconi venisse ammazzato da Al Qaida mi mette i brividi.

Presidente si difenda.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28841 Messaggio da docu »

stendiamo un velo pietoso su tali personaggi ...

il referendum + urgente oggi imho è quello di abolire i doppi stipendi e/o le doppie pensioni ...

Giuliano Amato prende 22.000 euro al mese solo per l'università e chissà quanto per la politica ...

Antonio Di Pietro ha la pensione dall'età di 45 anni...

Ronzino Bossi solo per essere stato eletto alla Regione incasserà 2.984 euro e se dovesse esser rieletto saranno 4.476 ...e dovremo averlo sul groppone a vita ... un ronzino ...

mentre i vostri figli dovranno sudar sangue solo per sopravvivere in un italia sempre meno popolata da italiani ...

se avesse sangue nelle vene e cervello in testa direste NO ...

NO e NO ...

ci siamo rotti il cazzo e se non cambierete vi faremo fare la fine di Gheddafi e di Mubarak ...
-Kahlil Gibran-

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28842 Messaggio da Il Fede »

Mavco Pizellonio ha scritto:Il solo pensiero di cosa sarebbero capaci di inventarsi Belpietro Capezzone et similia se Berlusconi venisse ammazzato da Al Qaida mi mette i brividi.

Presidente si difenda.
E' la manna che arriva, la chiamata da Dio per cominciare a comprare i quotidiani che nessuno mai prima d'ora acquistò.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28843 Messaggio da dboon »

Tvemonti
" Italiani iniziate a sognare "

http://www.laprovinciadicomo.it/stories ... e_sognare/

:roll:

la realta' e' ben diversa

:dito:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28844 Messaggio da zio »

repeat ha scritto:
zio ha scritto:
kisho ha scritto:
zio ha scritto: è pubblica? allora si fanno programmi pubblici, cioè per tutti. si fa informazione e non falsa informazione.
:o quindi mi vuoi dire che minzolini e vespa fanno informazione di qualità e super partes?

se si... hai un problema...

se no... fatti delle domande sul perchè sia stato mandato via santoro... sul perchè chi esprime un pensiero diverso dal premier ma ti riempie le casse debba essere cacciato e invece chi ti crea buchi di bilancio (che io e te dobbiamo tappare) esprimendo solo pensieri favorevoli al premier può rimanere...

Ho due osservazioni:
1- non rispondi se Santoro fa informazione ma mi ribatti che anche minzolini non la fa. Pagine addietro mi osservavi che si risponde sempre: ma gli altri....
Quindi ti ricordo il tuo richiamo: stai sull'argomento. Santoro fa informazione?

2-sbaglio o in trasmissione ha portato eccellenti testimoni tipo il figlio di Ciancimino? E della macrì vogliamo parlarne?
Ti sembra buona informazione questa?

Ripeto: buon viaggio a santoro e se c'è bisogno facciamo l'8 per mille.
Sì, il tuo livello di paraculaggine è più o meno quello che si "apprezza" leggendo i commenti dei lettori de il Giornale al "caso santoro".
Trasformate una vergognosa censura politica (che è anche un grave danno economico per l'azienda) in un fatto di libertà e imparzialità dell'informazione.
La stessa libertà e imparzialità dell'informazione, però, non la pretendete dal Tg1, da Vespa o da Ferrara (5000 euro a puntata per fare propaganda a Silvio e al PDL). Lì, fate finta di non vedere. I soldi del canone, in quel caso, sono spesi bene. La vostra generosa, appassionata, rigorosa e disinteressata difesa del "bene pubblico" e della corretta informazione è tutta orientata a guardare da una parte. L'altra, ovviamente.
... e intanto Mediaset (l'azienda del presidente del consiglio) gongola.

Lascia che te lo dica, zio: hai la faccia come il culo flaccido di Berlusconi.
:lol:
Non stai sull'argomento che propongo e cioè la pessima trasmissione fatta da santoro con informazione deviata e non rispondi se ció è corretto x un ente pubblico.
Vada a farsi pagare da un privato e va tutto bene.
E poi Naturalmente sei talmente arrogante che pensi che la faccina renda tutto più dolce.
Vai in pace. E anche in culo piccolo giovane fascistizzato. Tu non sai neanche cosa voglia dire libertà , informazione e rispetto del pensiero altrui.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28845 Messaggio da repeat »

zio ha scritto: Non stai sull'argomento che propongo e cioè la pessima trasmissione fatta da santoro con informazione deviata e non rispondi se ció è corretto x un ente pubblico.
Vada a farsi pagare da un privato e va tutto bene.
E poi Naturalmente sei talmente arrogante che pensi che la faccina renda tutto più dolce.
Vai in pace. E anche in culo piccolo giovane fascistizzato. Tu non sai neanche cosa voglia dire libertà , informazione e rispetto del pensiero altrui.
Tu non proponi nessun argomento, non ne sei all'altezza. Stai solo goffamente girando la frittata. E questo è assolutamente degno di te e della tua faccetta da culo flaccido che ti ritrovi.

Tieniti Vespa e Minzolini, i tuoi modelli di riferimento in tema di informazione del "servizio pubblico".

Santoro andrà certamente a farsi pagare da un privato... lui ha mercato, a differenza dei campioni dell'informazione imparziale di cui sopra (e di cui, per vergogna, eviti di parlare...).

Buona domenica.
:wink:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”