[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28831 Messaggio da bocha »

ormai sono senza parole...

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28832 Messaggio da Razor77 »

Un'altra prestazione penosa, il nulla più assoluto: zero tiri in porta in 90 minuti. L'avevo detto che quello con il Napoli era un fuoco di paglia. Da quella partita si era capito che l'unico modo per la Juventus di rendersi pericolosa era giocare difesa&contropiede: naturalmente quel povero scemo di Ciro Ferrara non lo ha capito ed oggi ha riproposto il rombo. Se lo infili in culo il suo rombo, quel cretino senza palle. Lui e Blanc, verme schifoso, incompetente che ci sta facendo sprofondare fuopri dall'Europa. Il campionato se lo giocheranno Inter e Milan, con un bravo allenatore (Hiddink o Spalletti) ce lo saremmo giocato anche noi. Sono contrario alle manifestazione di violenza ma Sabato con la Roma questi incapaci meritano una contestazione da farli piangere. Adesso sento l'intervista alla merda e poi mi incazzo ancora di più.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28833 Messaggio da Razor77 »

Ferrara: "Giocare su questo campo non è da Serie A". Neanche tu lo sei, imbecille.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28834 Messaggio da tiffany rayne »

super_super ha scritto:voglio un tuo parere tiffany , come lo vedi a oggi il derby fra 1 settimana ? e il milan per te ha qualche possibilità di scudetto oppure no ?
Sul Milan non ero e non sono ottimista fino a questo punto, solo Galliani e Berlusconi parlavano di scudetto e se il Milan lo vince avranno ragione loro.

L'Inter in questo 2010 non mi ha fatto una grande impressione, bisogna vedere se recupera il centrocampo titolare (Stankovic, Thiago Motta, Cambiasso) ma comunque non sarà certamente al massimo della condizione neanche tra una settimana.

Insomma visto questo Milan non dovrebbe ripetersi la partita dell'andata. Partita piu' equilibrata anche se vedo favorita l'Inter, ma per vincere dovrà faticare.

Alla fine il Milan giocherà piu' tranquillo, ha da perdere soprattutto l'Inter. Basta leggere i commenti sul Milan di inizio stagione, anche da parte degli interisti. Nessuno temeva il Milan, anche Mourinho sfotteva i rossoneri.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28835 Messaggio da Razor77 »

Ferrara: "Non ho tante scelte da fare" Le pochi che devi fare le sbagli, coglione.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28836 Messaggio da Trez »

Cmq godo per Ranieri......i gobbi hanno mandato via un buon tecnico nel modo peggiore, ma la stanno pagando cara..e la Roma li ha sorpassati, quella Roma bistrattata all'andata dal genio del nuovo Zico/Maradona/Pelè alias Diego, che a distanza di 19 partite dimostra quello che sostenevo io fin dall'inizio: ottimo giocatore ma non campione..si lo so che direte che in questa Juve neanche Messi emergerebbe, ma Diego in queste giornate non ha fatto nulla ma proprio nulla...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28837 Messaggio da Antonchik »

bocha ha scritto:ormai sono senza parole...
per colpa di...?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28838 Messaggio da bocha »

Razor77 ha scritto:Ferrara: "Non ho tante scelte da fare" Le pochi che devi fare le sbagli, coglione.
ma lo fanno anche parlare?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28839 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto:Cmq godo per Ranieri......i gobbi hanno mandato via un buon tecnico nel modo peggiore, ma la stanno pagando cara..e la Roma li ha sorpassati, quella Roma bistrattata all'andata dal genio del nuovo Zico/Maradona/Pelè alias Diego, che a distanza di 19 partite dimostra quello che sostenevo io fin dall'inizio: ottimo giocatore ma non campione..si lo so che direte che in questa Juve neanche Messi emergerebbe, ma Diego in queste giornate non ha fatto nulla ma proprio nulla...
sembra ripetersi la stessa storia che capitò all'Inter con Simoni...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28840 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Razor77 ha scritto:Ferrara: "Non ho tante scelte da fare" Le pochi che devi fare le sbagli, coglione.
una ce l'ha:aspetto che mi cacciano o me ne vado io?
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28841 Messaggio da bocha »

Antonchik ha scritto:
per colpa di...?
di una dirigenza che capisce di calcio come tu capisci di politica :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28842 Messaggio da tiffany rayne »

Per carità non dite che bisogna rimpiangere Ranieri, si potrebbe dire lo stesso anche di Maifredi. Visto Ferrara si rimpiange tutti.

Questa società l'anno scorso aveva l'intenzione di continuare con Ranieri, poi visto il non gioco e i risultati negativi si è presa paura e senza avere un valido sostituto lo ha mandato via.

Ma la Juve di Ranieri non è che avesse questo gioco spumeggiante, bisognava fare le cose perbene decidere già a gennaio 2009 di cambiare gestione tecnica per il 2009-10 facendo finire la stagione a Ranieri anche a rischio di perdere la Champions, puntando su un allenatore "sicuro" invece di affidarsi alla scommessa, naturalmente persa, Ferrara.

Ora si rischia di fare lo stesso errore, ho l'impressione che nessuno in società ha le idee chiare su chi sarà il tecnico della stagione 2010-11. Alla Juve in passato questo non capitava mai.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28843 Messaggio da Paperinik »

Squadra penosa.
Si fà i fenomeni a Liverpool con le riserve e si perde con il Bulaggna in casa dopo 20 anni, con la squadra titolare e con un primo tempo da categoria Eccellenza. Perdono quelle sopra e non se ne approfitta mai.
A sto punto via con il pessimismo: 0 punti a Balemmo, 0 con il culan (partiamo già 0-1 gol di Pato), uscita dalla cazzo di coppa italia rompicoglioni, uscita dalla Scempions.
Classifica finale primi posti validi per l'EU: Inter - Milan - Roma - Napoli - Bari - Cagliari - Iuventus
Noi ottavi o giù di lì.

Mi sembra di tifare un vecchio arteriosclerotico che cerca di scopare la Goldnerova.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28844 Messaggio da Razor77 »

Minimal_Mashroom ha scritto:
una ce l'ha:aspetto che mi cacciano o me ne vado io?

No, Ferrara è senza palle e quindi non se ne va, Blanc di calcio non capisce nulla, in oltre ha già speso parola con Lippi, e quindi non lo licenzia. Oltrettutto capire di calcio quando devi seguire una sola squadra non è molto difficilew, devi essere proprio un cretino per non capire certi meccanismi. Noi arriveremo forse 7° o 8°. Grazie Blanc, pezzo di merda.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28845 Messaggio da Antonchik »

bocha ha scritto:
Antonchik ha scritto:
per colpa di...?
di una dirigenza che capisce di calcio come tu capisci di politica :DDD
E difatti ha parlato il miglior Statista degli ultimi 3 millenni. :DDD

Magari non ne capisco di politica ma ragiono alla grande.
Ultima modifica di Antonchik il 17/01/2010, 17:52, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”