balkan wolf ha scritto:ma pimpi già il fatto di pattuire un pompino scoperto significa che sei in serie B no?
saró brutale e descrittivo
entri flirti osservi la risposta gli metti il cazzo in mano osservi le sue reazioni e glelo ficchi in bocca ... se lei chiede il preservativo cerchi di intuire se è per igenismo ( lecito ) o per svogliatezza-poca partecipazione
nel secondo caso il puttaniere ha già perso... non è una chiavata di serie A
questa è una prassi normale ... il balbettare puttanate tipo "ma cabrio? 20 in più?" il chiedere concordare e altre minchiate sono robe da finti puttanieri da gente che PAGA PER SCOPARE nel senso più spregevole del termine
il vero puttaniere PAGA solo la possibilità di finire direttamente a letto con una donna poi è una chiavata normale tra persone
la puttana marchettara pura è di per se un fallimento
Sono in totale disaccordo.
Se vado da una prostituta non me ne frega proprio niente di piacerle, di coinvolgerla, di sentirmi un cliente di "serie A" (sigh) ma di avere un forte orgasmo e di fare sesso soddisfacente.
E sono talmente tante le mangiasoldi che fanno questo mestiere, che mi sembra il minimo chiedere quali sono i servizi offerti PRIMA del rapporto.
Non ci trovo niente di diverso dall'andare al ristorante.
Ordino io quello che mi piace, con i contorni che preferisco e volendo, pago un sovrapprezzo per eventuali variazioni al menu. Mica mi affido alla professionalità /bontà dello chef... Massì lui capirà che sono un cliente di serie A e mi servirà esattamente come voglio io.
La bravura di una prostituta sta anche nel saper soddisfare le richieste dei clienti. E se ció comporta un onesto sovrapprezzo, ben venga.
La frasi del tipo "il vero puttaniere PAGA solo la possibilità di finire direttamente a letto con una donna poi è una chiavata normale tra persone" mi fanno sorridere.
Prima ci si riempie la bocca di buonismo con frasi alla docu (sono persone, non siamo al mercato del pesce, non sono donne a gettone) e poi si usano espressioni come "entri flirti osservi la risposta gli (gli ???) metti il cazzo in mano osservi le sue reazioni e glelo ficchi in bocca...". E tu non le tratti da oggetti allora?