ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rave Kreator
- Nuovi Impulsi
Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Maniaca di se stessa,ritocchi continui e se è pure vero che pippa di brutto,beh,questa quando comincia a vedersi addosso i segni della vecchiaia finirà in una tal depressione che prevedo una brutta fine. Spero di no ma purtroppo non ha limiti.
la scena con franceska jaimes si preannuncia epica!!!
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
29 anni. Beato te. Ti si può passare tutto.boss84 ha scritto:la scena con franceska jaimes si preannuncia epica!!!
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
cioè?Superfissato ha scritto:29 anni. Beato te. Ti si può passare tutto.boss84 ha scritto:la scena con franceska jaimes si preannuncia epica!!!

un ci fa caso lui è tanta roba!!!!boss84 ha scritto:cioè?Superfissato ha scritto:29 anni. Beato te. Ti si può passare tutto.boss84 ha scritto:la scena con franceska jaimes si preannuncia epica!!!
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Aletta Ocean, figlia di Veronica Lario?

- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Cioè l'entusiasmo verso le materie "sintetiche"...boss84 ha scritto:cioè?Superfissato ha scritto:29 anni. Beato te. Ti si può passare tutto.boss84 ha scritto:la scena con franceska jaimes si preannuncia epica!!!
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
apprezzo le materie sintetiche, tipo aletta(pur ammettendo che ha leggermente esagerato), ma anche quelle naturali come tori blackSuperfissato ha scritto:Cioè l'entusiasmo verso le materie "sintetiche"...boss84 ha scritto:cioè?Superfissato ha scritto:29 anni. Beato te. Ti si può passare tutto.boss84 ha scritto:la scena con franceska jaimes si preannuncia epica!!!

- amoidoors69
- Storico dell'impulso
-
- Bannato
io quando la vedo mi fa sempre lo stesso effetto...è ancora la mia preferita questa vacca
ecco vedi di moderarti altrimenti commenti cosi li fa altrovewalter occhiali ha scritto:io quando la vedo mi fa sempre lo stesso effetto...è ancora la mia preferita questa vacca
Complimenti, che eleganza! Hai bisogno di questo linguaggio per eccitarti?walter occhiali ha scritto:io quando la vedo mi fa sempre lo stesso effetto...è ancora la mia preferita questa vacca
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
.........ci ha già pensato Pimpi.....non facciamo i santarelli...... 

- amoidoors69
- Storico dell'impulso