Diciamo che fa la "conduttrice" su rai2 nel programma di Michele Guardì e se non ricordo male conduce anche un programma in Spagna, ma non sono sicura. Coomunque è bellissima!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Greata ha scritto:Ma è una meraviglia!! (le sto facendo pubblicità neanche fosse mia sorella ahahah)
Minchia che mostrofredelux ha scritto: alessia fabiani
qua aggiungerei....baciaci i coglioni alessia
Bella lo è innegabilmente, ma la trovo di un'antipatia rara. Non ricordo nemmeno in quali programmi la vedevo (forse controcampo) e sebbene non facesse praticamente nulla, meno della classica valletta, s'atteggiava a gran presentatrice. Per carità, sarà anche bella ma grazie, preferisco altro.... e voi risponderete in coro: estigrancazziGreata ha scritto:Ma è una meraviglia!! (le sto facendo pubblicità neanche fosse mia sorella ahahah)
Appunto.Kowalski ha scritto:Bella lo è innegabilmente, ma la trovo di un'antipatia rara. Non ricordo nemmeno in quali programmi la vedevo (forse controcampo) e sebbene non facesse praticamente nulla, meno della classica valletta, s'atteggiava a gran presentatrice. Per carità, sarà anche bella ma grazie, preferisco altro.... e voi risponderete in coro: estigrancazziGreata ha scritto:Ma è una meraviglia!! (le sto facendo pubblicità neanche fosse mia sorella ahahah)