Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Inviato: 03/08/2018, 5:20
Rispetto alla clio a livello dinamico, cambi di direzione etc come ti trovi (lo so sono auto e generazioni diverse.......giusto per curiosita')
Nelle 500 ci sono le fighe dentro di solito, non serve per caricarleParakarro ha scritto:ieri prima settimana con la 595
materiali che sembrano davvero ottimi sia alla vista che al tatto
solo un piccolo difetto di assemblaggio del paraurti anteriore e uno strano scricchiolio che viene da un sedile dietro. farò sistemare entrambi in garanzia.
la macchina nel complesso è ottima
schiacciato il tasto sport si trasforma e diventa pericolosa, nei rettilinei si superano di slancio i 160 km\h e te ne accorgi solo in frenata
frenata che comunque è potentissima (ridicola quando si accendono le 4 frecce...)
ha un modo strano di erogare la potenza, bisogna usare molto il cambio per avere il massimo delle prestazioni ma ha un'elasticità incredibile
il limitatore entra troppo presto (6500 giri) secondo me potrebbe avere ancora un 500 giri in più.. lo faranno per l'affidabilità
attira gli sguardi dei ragazzini.... purtroppo non delle ragazzine....
diciamo che la mia clio non era proprio proprio propio di serienik978 ha scritto:Rispetto alla clio a livello dinamico, cambi di direzione etc come ti trovi (lo so sono auto e generazioni diverse.......giusto per curiosita')
Diciamo che non è una macchina da curvoni lunghi a 200Km/h... il divertimento e il meglio sta nel misto stretto (passi di montagna, piste corte, qualche kartodromo un po' grosso in ogni caso curve a velocità non troppo alta)Parakarro ha scritto:diciamo che la mia clio non era proprio proprio propio di serienik978 ha scritto:Rispetto alla clio a livello dinamico, cambi di direzione etc come ti trovi (lo so sono auto e generazioni diverse.......giusto per curiosita')
ai 178 cv del libro bisogna aggiungerne un 25\30
l'assetto non era il suo
ed era impostata per girare dannatamente in alto
con le marce luuuuuuuunghe
questa invece ha sto motorino gay con una maxi turbina che gira sempre
con il tasto sport entra poco sopra i 2000 giri
bisogna abituarsi un po' alle reazioni che ha e il tct funziona benissimo anche se da delle reazioni al volante che non avevo mai provato prima
nelle curve la cosa che mi destabilizza un po' è il passo corto
non oso immaginare cosa potrei combinare se perdessi il culo in qualche curva... secondo me cappotto
Ok. di comune accordo, siamo rimasti in camera:Barabino ha scritto:Per qualche gabibbo burocratico mia moglie ha vinto la patente polacca, pero' in pratica non sa guidare
domani andiamo a Parigi per una settimana (in aereo low cost e con il figliastro Arkady, che pur sotto i 30 e' gia' un bel ciccione ) e un aiutante pagato domani ci porta a FCO e dopo una settimana ci viene a riprendere...
no need: siamo andati solo fino a Pisa e poi:OSCAR VENEZIA ha scritto:Qualcuno ha esperienza di guida in autostrada Genova - Ventimiglia ad alta velocità con sorpasso in curva di tir ?
Che cazzo vai a Parigi senza dire niente prima , almeno ti facevo una settimana di brifing.Barabino ha scritto:Ok. di comune accordo, siamo rimasti in camera:Barabino ha scritto:Per qualche gabibbo burocratico mia moglie ha vinto la patente polacca, pero' in pratica non sa guidare
domani andiamo a Parigi per una settimana (in aereo low cost e con il figliastro Arkady, che pur sotto i 30 e' gia' un bel ciccione ) e un aiutante pagato domani ci porta a FCO e dopo una settimana ci viene a riprendere...
dopo il 2000 anche a parigi un ragazzotto con la prepagata che non va a cercare guai se la cava da solo a parigi