Stamattina dovevo fare una cosa importantissima, rinvio la sveglia di 5 minuti e mi sveglio dopo un'ora e mezza.
Misteri del tempo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
In un certo senso meglio, tanto sarei sempre stato il secondo o il terzo..o il quarto...
E poi per mettere in atto le porcate avrei dovuto spendere soldi per una maialona...e farmi la solita sega assistita
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Ho scritto ai Mod...continuavi ad importunarmi mandandomi le tue foto nuda con il Papero !!! e che cazzo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:
Ho scritto ai Mod...continuavi ad importunarmi mandandomi le tue foto nuda con il Papero !!! e che cazzo !
fede, non è bello scrivere del papero nudo... e poi commentare... e che cazzo!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )