[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28741 Messaggio da Paperinik »

Mah, io non ci capisco più una sega. Il sindaco è democraticamente eletto dalla cittadinanza e criticando lui si critica tutta la città e i suoi abitanti. Oltretutto faccia i nomi e dica cos'ha detto, non è la prima volta che lancia il sasso e tira indietro la mano, come fece con la faccenda dei "rosiconi"..faccia i nomi, cazzo.
Io per sta cittadella sono estremamente negativo, visto il chiacchiericcio e le lunghezze burocratiche che nemmeno una candidatura agli europei smuvono, andremo avanti per i prossimi 100 anni con quel rutto di stadio, mandando a puttane uno fra i progetti in ambito sportivo forse fra i più importanti d'europa, perchè in questo buco di città non si fà mai niente e si polemizza su tutto.

Il punto è che se alla fine questi si sfavano e tornano nelle Marche, si ritorna a razzolare la metà classifica per l'eternità, addio corvino, prandelli e un bel futuro...

Domani possibile conferenza stampa della Fiorentina.
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=80168
E domani a 12.00 conferenza stampa di Renzi.
E' la fine, mai una gioia... :cry:
Dovrò tornare a tifare contro la giuve... :DDD

p.s. bella prova del Baba, anche di Carraro..e aspettiamo bolatti dato quasi per certo... :awww:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28742 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Mah, io non ci capisco più una sega. Il sindaco è democraticamente eletto dalla cittadinanza e criticando lui si critica tutta la città e i suoi abitanti. Oltretutto faccia i nomi e dica cos'ha detto, non è la prima volta che lancia il sasso e tira indietro la mano, come fece con la faccenda dei "rosiconi"..faccia i nomi, cazzo.
Io per sta cittadella sono estremamente negativo, visto il chiacchiericcio e le lunghezze burocratiche che nemmeno una candidatura agli europei smuvono, andremo avanti per i prossimi 100 anni con quel rutto di stadio, mandando a puttane uno fra i progetti in ambito sportivo forse fra i più importanti d'europa, perchè in questo buco di città non si fà mai niente e si polemizza su tutto.

Il punto è che se alla fine questi si sfavano e tornano nelle Marche, si ritorna a razzolare la metà classifica per l'eternità, addio corvino, prandelli e un bel futuro...

Domani possibile conferenza stampa della Fiorentina.
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=80168
E domani a 12.00 conferenza stampa di Renzi.
E' la fine, mai una gioia... :cry:
Dovrò tornare a tifare contro la giuve... :DDD

p.s. bella prova del Baba, anche di Carraro..e aspettiamo bolatti dato quasi per certo... :awww:
bolatti sembra esser forte speriamo di prenderlo :-D
per quanto riguarda questa polemica..beh difficile capire cosa sia successo quando parla una parte sola e a mezzo
come dici tu doveva esser piu chiaro e dire le cose come stanno.speriamo che il tutto si risolva ma vedo il rapporto comunque vada incrinato tra proprieta e comune e non e' una bella cosa.
ora aspettiamo gli eventi e chi ci tocca tra lazio e palermo :dito:
:amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28743 Messaggio da Paperinik »

Ci è toccata la Lazie e con loro voliamo fuori sicuro..intanto Sky ha dato Bolatti preso a 6 milioni e mezzo...ma sarà già pronto? siamo un pò carenti in mezzo...mah...insomma via, Felipe, Bolatti e quell'altro impronunciabile e inscrivibile :DDD..stà a vedere che il buzzone fà meglio d'inverno che di estate!

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28744 Messaggio da diepa »

Paperinik ha scritto:Ci è toccata la Lazie
Si chiama LAZIO...Grazie!
Anche se contro la FLORENTIA VIOLA in partita secca in trasferta sarà difficilissimo!

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28745 Messaggio da vbman »

L'avevo anticipato, ma nessuno se n'è accorto. Flachi chiude definitivamente con il calcio dopo la seconda non-negatività alla cocaina. Una brutta storia, ma il calcio è anche questo. Spero non abbia più problemi dopo il ritiro.

Articolo su Repubblica.it
Poche idee, ma confuse!

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28746 Messaggio da vbman »

Ma che ha fatto Contini a Del Piero? Mi auguro venga tenuto fuori per qualche giornata! Quelli sono i gesti stronzi fatti dai calciatori stronzi.
Poche idee, ma confuse!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28747 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Ci è toccata la Lazie e con loro voliamo fuori sicuro..intanto Sky ha dato Bolatti preso a 6 milioni e mezzo...ma sarà già pronto? siamo un pò carenti in mezzo...mah...insomma via, Felipe, Bolatti e quell'altro impronunciabile e inscrivibile :DDD..stà a vedere che il buzzone fà meglio d'inverno che di estate!

il panzone ci ha fatto ricredere con questo mercato invernale :awww: anche se poi a vedere cosa ha rifilato alla mer..ehm...juve..non si puo dire che il mercato estivo sia stato poi tanto negativo..e col la lazietta ce la giochiamo :wink:

p.s scusa diepa se ho scritto male il nome della tua squadra :DDD :DDD
si scherza :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28748 Messaggio da Paperinik »

L'ultimo gol in carriera del mio concittadino, prima della radiazione...

:(

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28749 Messaggio da tiffany rayne »

vbman ha scritto:Ma che ha fatto Contini a Del Piero? Mi auguro venga tenuto fuori per qualche giornata! Quelli sono i gesti stronzi fatti dai calciatori stronzi.
Qualche tifoso napoletano qui si è lamentato per il mancato fair play dei calciatori juventini, mi aspettavo adeguata reprimenda per Contini.

Sono passate piu' di 24 ore e ancora niente. Peccato, una occasione persa per non fare il tifoso che guarda le partite in un unico senso. Dove naturalmente sono sempre gli altri a rubare e a mancare di fair play.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28750 Messaggio da Shirley »

tiffany rayne ha scritto:
vbman ha scritto:Ma che ha fatto Contini a Del Piero? Mi auguro venga tenuto fuori per qualche giornata! Quelli sono i gesti stronzi fatti dai calciatori stronzi.
Qualche tifoso napoletano qui si è lamentato per il mancato fair play dei calciatori juventini, mi aspettavo adeguata reprimenda per Contini.

Sono passate piu' di 24 ore e ancora niente. Peccato, una occasione persa per non fare il tifoso che guarda le partite in un unico senso. Dove naturalmente sono sempre gli altri a rubare e a mancare di fair play.
Che è successo? :roll:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28751 Messaggio da Mr. G »

tiffany rayne ha scritto:

Ma senza dubbio Contini va espulso con la prova televisiva (dato che sia l'arbitro che il guardialinee non hanno ravvisato nulla).

Se un giocatore rimane a terra, tu come fai a capire se finge o meno?

Il Napoli si aspettava il pallone fuori, la Juve non l'ha fatto ed hanno pure segnato. In questi casi gli animi si surriscaldano facilmente e può capitare che uno come Contini rifili il pestone al Del Piero.

Nonostante tutto sono contento del gioco. Quello non l'abbiamo perso.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28752 Messaggio da rico »

Vecchia polemica capello - mancini.. e io sto ancora con il mancio.. il pallone va messo fuori.. E poi restituito. L'arbitro deve solo tener conto della cosa nella determinazione del recupero. Non mi pare poi così difficile.
Ps.. il mancio sta facendo i bambini in inghilterra :-) :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28753 Messaggio da picchio »

se fosse vera questa notizia lotirchio a tafazzi je fà na pippa
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... tizia=9845
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28754 Messaggio da norrin2007 »

Mr. G ha scritto: Il Napoli si aspettava il pallone fuori, la Juve non l'ha fatto ed hanno pure segnato. In questi casi gli animi si surriscaldano facilmente e può capitare che uno come Contini rifili il pestone al Del Piero.
no, g. non puoi far passare per un "pestone" una "calpestata di cranio"... non c'è "se" e non c'è "ma".
io 'ste bastardate vigliacche non le reggo... a contini dovrebbero dare 10 giornate di squalifica.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28755 Messaggio da Mr. G »

norrin2007 ha scritto:
Mr. G ha scritto: Il Napoli si aspettava il pallone fuori, la Juve non l'ha fatto ed hanno pure segnato. In questi casi gli animi si surriscaldano facilmente e può capitare che uno come Contini rifili il pestone al Del Piero.
no, g. non puoi far passare per un "pestone" una "calpestata di cranio"... non c'è "se" e non c'è "ma".
io 'ste bastardate vigliacche non le reggo... a contini dovrebbero dare 10 giornate di squalifica.
Chiamiamolo pestone, calpestata di cranio, tacchettata alla testa... non è questo il punto. E' stato evidente comunque. Le telecamere l'hanno fatto vedere molto bene. Chiamalo come vuoi.

Ho detto solo in che contesto un giocatore ha reagito in quel modo. Diciamo che non è stato del tutto gratuito.
Sia chiaro che non è una giustificazione. Se Contini verrà squalificato non c'è nulla da dire, senza se e senza ma.

Se la prossima volta il vostro avversario decide di continuare l'azione con uno dei vostri a terra, non vi lamentate.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”