[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28726 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ma quale fair play se Datolo si è rialzato dopo 15 secondi, questa manfrina per cui appena uno si butta a terra bisogna mettere fuori il pallone è una emerita cazzata.
Nello specifico non so e non entro in merito,ma concordo sullo schifo di sta usanza di buttare il pallone fuori. Soprattutto perchè quando non avviene,si invoca il fair-play,ma nel 99,9% chi lo invoca è disonesto. Che sia l'arbitro a farlo,altrimenti vaffanculo al malato immaginario.
l'arbitro deve interrompere il gioco solo se il giocatore batte la testa altrimenti, se reputa che non ci sia fallo, il gioco deve continuare
se poi il giocatore della squadra avversaria decide spontaneamente di buttare fuori il pallone, questi sono affari suoi
come esiste l'ammonizione per i simulatori, proporrei l'introduzione dell'ammonizione per chi rimane a terra, fa fermare il gioco e ritorna a giocare dopo pochi secondi
se un giocatore rimane a terra perchè si è fatto male, una volta che il gioco è fermo per un qualsivoglia motivo, questo deve uscire e farsi fare un check-up completo di almeno 3-5 minuti dal proprio medico sociale, poi può rientrare in campo

eccheccazzo!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28727 Messaggio da tiffany rayne »

Paperinik ha scritto:Gnamo a vedere il Baba, sognando il futuro trio Jaja-Jojo-Baba :DDD
Gollonzo del Chievo, ma era il caso di tenere fuori Frey? :lol:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28728 Messaggio da rico »

Mancini in prestito all'olimpique marsiglia... :-) :-) Il milanista resta a casa sua :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28729 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:Mancini in prestito all'olimpique marsiglia... :-) :-) Il milanista resta a casa sua :-)
Meglio così. Vabbè lo scambio di liquidi corporei,ma lo scambio scatologico è troppo anche per me...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28730 Messaggio da Paperinik »

Gli'è tutto sbagliato, tutto da rifare (cit.) :cry:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28731 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:forse hai ragione. ma continuare a proporre bonera laterale (per esempio...) non mi agevola a vincere i miei pregiudizi su leo.
Ormai mi sento il Cantamessa del topic (l'avvocato del diavolo)... Bonera è alla prima presenza assoluta stagionale (era rotto fino all'altro ieri) e forse voleva solo fargli prendere un pò di ritmo partita. Sicuramente non sta continuando a proporlo laterale (dove,concordo con te,è una mezza chiavica).
allora, lupetto... fai pure l'avvocato del diavolo, ma non fare il sofista.
bonera sarà pure "alla prima presenza assoluta stagionale", ma non è alla prima prestazione da laterale nel milan.
in quella posizione ha s-e-m-p-r-e dimostrato non d essere una "mezza chiavica", ma una chiavica assoluta.
pertanto, non credo ci fosse bisogno di ulteriori verifiche.
se era per fargli prendere un pò di ritmo, lo faceva giocare centrale (unico ruolo in cui può essere di QUALCHE utilità) e metteva quell'altra chiavica di favalli a destra (tanto, quello, a destra o a sinistra...). :wink:
ma leo sta imparando....
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28732 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:forse hai ragione. ma continuare a proporre bonera laterale (per esempio...) non mi agevola a vincere i miei pregiudizi su leo.
Ormai mi sento il Cantamessa del topic (l'avvocato del diavolo)... Bonera è alla prima presenza assoluta stagionale (era rotto fino all'altro ieri) e forse voleva solo fargli prendere un pò di ritmo partita. Sicuramente non sta continuando a proporlo laterale (dove,concordo con te,è una mezza chiavica).
allora, lupetto... fai pure l'avvocato del diavolo, ma non fare il sofista.
bonera sarà pure "alla prima presenza assoluta stagionale", ma non è alla prima prestazione da laterale nel milan.
in quella posizione ha s-e-m-p-r-e dimostrato non d essere una "mezza chiavica", ma una chiavica assoluta.
pertanto, non credo ci fosse bisogno di ulteriori verifiche.
se era per fargli prendere un pò di ritmo, lo faceva giocare centrale (unico ruolo in cui può essere di QUALCHE utilità) e metteva quell'altra chiavica di favalli a destra (tanto, quello, a destra o a sinistra...). :wink:
ma leo sta imparando....
cattivone... :cry:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28733 Messaggio da norrin2007 »

Gerda ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ma quale fair play se Datolo si è rialzato dopo 15 secondi, questa manfrina per cui appena uno si butta a terra bisogna mettere fuori il pallone è una emerita cazzata.
Nello specifico non so e non entro in merito,ma concordo sullo schifo di sta usanza di buttare il pallone fuori. Soprattutto perchè quando non avviene,si invoca il fair-play,ma nel 99,9% chi lo invoca è disonesto. Che sia l'arbitro a farlo,altrimenti vaffanculo al malato immaginario.
l'arbitro deve interrompere il gioco solo se il giocatore batte la testa altrimenti, se reputa che non ci sia fallo, il gioco deve continuare
se poi il giocatore della squadra avversaria decide spontaneamente di buttare fuori il pallone, questi sono affari suoi
come esiste l'ammonizione per i simulatori, proporrei l'introduzione dell'ammonizione per chi rimane a terra, fa fermare il gioco e ritorna a giocare dopo pochi secondi
se un giocatore rimane a terra perchè si è fatto male, una volta che il gioco è fermo per un qualsivoglia motivo, questo deve uscire e farsi fare un check-up completo di almeno 3-5 minuti dal proprio medico sociale, poi può rientrare in campo

eccheccazzo!!!!
che l'arbitro debba interrompere il gioco in caso di infortunio alla testa, non c'è dubbio.
in altri casi, deve valutare discrezionalmente.
io non sono affatto un difensore degli arbitri, ma devo riconoscere che, in queste circostanze, la scarsa sportività dei giocatori non li aiutaa prendere la giusta decisione. altrimenti non ci sarebbero problemi, dal momento che i giocatori in campo (tutti) si rendono sempre perfettamente conto della gravità (o meno) dell'incidente.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28734 Messaggio da norrin2007 »

dimenticavo... flachi è un grosso coglione. con l'aggravente della recidività. :094

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28735 Messaggio da norrin2007 »

norrin2007 ha scritto:dimenticavo... flachi è un grosso coglione. con l'aggravante della recidività. :094

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28736 Messaggio da Paperinik »

:101

Una settimana in pace, mai?

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28737 Messaggio da norrin2007 »

Paperinik ha scritto::101

che è successo?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28738 Messaggio da Mr. Viz »

Commento a Napoli Juve.

Brava la Juve. Juve Merda.

Male il Napoli. Forzaessempre.

Gianni Cerqueti cagati addosso.

Postilla:

Antonchick un pò di continuità? Dopo 13! risultati utili consecutivi?... :amici:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28739 Messaggio da Paperinik »

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28740 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto::101

davvero papero,mai un po di pace ora che andavamo pure bene :evil:
certo questa cittadella e i campini stanno diventando una barlzelleta,
ma come ben tu sai firenze ormai vive da anni nell'immobilismo :(
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”