[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28711 Messaggio da rico »

Gerda.. eheheh.. non dovrei essere io a ricordartelo ma non te la prendere con noi per la tua juventus:-) :-) non è passato moltissimo tempo da quando ce l'avete appoggiato e ancora ci brucia :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28712 Messaggio da Mr. G »

Minimal_Mashroom ha scritto:ma della telecronaca nettamente pro-rubentus non ne parla nessuno? Del goal di Diego non dice niente nessuno? Del rigore nettissimo negato al Napoli (nettissimo per tutti tranne che per bagni) non se ne parla?Sinceramente ieri sera non ho visto niente in quetsa Juve che potesse essere definito accetabile,gioco confuso e sconclusionato 3 reti nate da episodi (e scarsissimo fair play).
Il Napoli non ha meritato il passivo di 3 reti e se si considera che ha giocato con 2/11 di squadra titolare(tranne che per Bagni che definisce i vari Hoffer Contini ecc.. dei validi titolari) direi che abbiamo disputato una buona gara.....mi sa che il calvario rubentino è ancora lontano dal concluderi
:)

Domenica ritorneranno alla dura realtà :lol:

Il Chievo ha un bel gioco :P

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28713 Messaggio da Minimal_Mashroom »

FORZA FERRARA SIAMO TUTTI CON TE....CI STAI RIUSCENDO COSI BENE!!!
:DDD :DDD
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28714 Messaggio da Gerda »

rico ha scritto:Gerda.. eheheh.. non dovrei essere io a ricordartelo ma non te la prendere con noi per la tua juventus:-) :-) non è passato moltissimo tempo da quando ce l'avete appoggiato e ancora ci brucia :-) :-)
l'unica magra soddisfazione di quest'anno.. :cry:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28715 Messaggio da Lonewolf »

Avevo letto l'intervista di Ciro che si rivedeva in Rocky,ma sentirla con le proprie orecchie è stato tutta un'altra cosa. A me più che Rocky,sembra Nino La Rocca...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28716 Messaggio da Lonewolf »

Balotelli, litigio con un tifoso rossonero
14.01.2010 12.34
Fonte: milannews.it

Mario Balotelli torna a far parlare di se anche negli ambienti rossoneri. Pare infatti che il talentuoso attaccante dell'Inter si sia recato a San Siro per assistere a Milan-Novara e che abbia avuto un litigio con un tifoso rossonero non molto contento di vederlo in tribuna durante una partita casalinga dei rossoneri. Secondo il Corriere dello Sport, il numero 45 intersita avrebbe ribadito la sua fede rossonera senza però avere nessun risultato concreto nei confronti del "normale" sostenitore del Milan con cui ha avuto un diverbio.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28717 Messaggio da Lonewolf »

Pazza idea: Jankulovski per Mancini, Moratti: "Neanche per scherzo"
14.01.2010 12.32
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe riallacciarsi l'asse Milan-Inter sulla direttrice del mercato Secondo la rosea infatti potrebbe profilarsi uno scambio tra Amantino Mancini e Marek Jankulovski. La notizia è da prendere con le molle visto che nessuna delle due società ha mai mostrato, in tempi recenti, un interessamento per uno dei due giocatori tant'è che il patron intersita Massimo Moratti ha commentato la cosa con un: "Neanche per scherzo, non ci penso proprio".
(I. Welsh)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28718 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Balotelli, litigio con un tifoso rossonero
14.01.2010 12.34

Mario Balotelli torna a far parlare di se anche negli ambienti rossoneri. Pare infatti che il talentuoso attaccante dell'Inter si sia recato a San Siro per assistere a Milan-Novara e che abbia avuto un litigio con un tifoso rossonero non molto contento di vederlo in tribuna durante una partita casalinga dei rossoneri. Secondo il Corriere dello Sport, il numero 45 intersita avrebbe ribadito la sua fede rossonera senza però avere nessun risultato concreto nei confronti del "normale" sostenitore del Milan con cui ha avuto un diverbio.
Azz ma perchè Balotelli è "milanista"? :o
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28719 Messaggio da Antonchik »

Minimal se non lo dici tu che tifi Napoli chi cazzo lo deve dire? :lol:

Per me, ad esempio, la partita di ieri vale come un due di picche, non so nemmeno il risultato preciso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28720 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Antonchik ha scritto:Minimal se non lo dici tu che tifi Napoli chi cazzo lo deve dire? :lol:

Per me, ad esempio, la partita di ieri vale come un due di picche, non so nemmeno il risultato preciso.
il mio intervento era rivolto ai rubentini anton tu non c'entri....
:P
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28721 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:Pazza idea: Jankulovski per Mancini, Moratti: "Neanche per scherzo"
sarebbe uno scambio che accontenterebbe tutti..
all'inter serve un terzino
al milan serve un esterno d'attacco
milanlab potrebbe far resuscitare il mancini di roma
janku potrebbe trovarsi a meraviglia con mou
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28722 Messaggio da Trez »

Gerda ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Pazza idea: Jankulovski per Mancini, Moratti: "Neanche per scherzo"
sarebbe uno scambio che accontenterebbe tutti..
all'inter serve un terzino
al milan serve un esterno d'attacco
milanlab potrebbe far resuscitare il mancini di roma
janku potrebbe trovarsi a meraviglia con mou
..spero prp di no!!....ho ancora sul gozzo Pirlo,Seedorf...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28723 Messaggio da tiffany rayne »

Minimal_Mashroom ha scritto:ma della telecronaca nettamente pro-rubentus non ne parla nessuno? Del goal di Diego non dice niente nessuno? Del rigore nettissimo negato al Napoli (nettissimo per tutti tranne che per bagni) non se ne parla?Sinceramente ieri sera non ho visto niente in quetsa Juve che potesse essere definito accetabile,gioco confuso e sconclusionato 3 reti nate da episodi (e scarsissimo fair play).
Il Napoli non ha meritato il passivo di 3 reti e se si considera che ha giocato con 2/11 di squadra titolare(tranne che per Bagni che definisce i vari Hoffer Contini ecc.. dei validi titolari) direi che abbiamo disputato una buona gara.....mi sa che il calvario rubentino è ancora lontano dal concluderi
Ecco questi sono i post che poi ti fanno desiderare la sconfitta nella prossima partita della squadra per cui l'autore fa il tifo.

Ma quale fair play se Datolo si è rialzato dopo 15 secondi, questa manfrina per cui appena uno si butta a terra bisogna mettere fuori il pallone è una emerita cazzata. Contini poi andava espulso per il modo vigliacco con cui ha colpito Del Piero ma questo non lo dici.

Invece preoccupatevi perchè avete perso, giocando male, contro una squadra ridotta ai minimi termini sotto tutti i profili. Se poi vi accontentate di simili prestazioni sono contento per voi.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28724 Messaggio da Paperinik »

Gnamo a vedere il Baba, sognando il futuro trio Jaja-Jojo-Baba :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28725 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Ma quale fair play se Datolo si è rialzato dopo 15 secondi, questa manfrina per cui appena uno si butta a terra bisogna mettere fuori il pallone è una emerita cazzata.
Nello specifico non so e non entro in merito,ma concordo sullo schifo di sta usanza di buttare il pallone fuori. Soprattutto perchè quando non avviene,si invoca il fair-play,ma nel 99,9% chi lo invoca è disonesto. Che sia l'arbitro a farlo,altrimenti vaffanculo al malato immaginario.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”