Gerda.. eheheh.. non dovrei essere io a ricordartelo ma non te la prendere con noi per la tua juventus:-) non è passato moltissimo tempo da quando ce l'avete appoggiato e ancora ci brucia
Minimal_Mashroom ha scritto:ma della telecronaca nettamente pro-rubentus non ne parla nessuno? Del goal di Diego non dice niente nessuno? Del rigore nettissimo negato al Napoli (nettissimo per tutti tranne che per bagni) non se ne parla?Sinceramente ieri sera non ho visto niente in quetsa Juve che potesse essere definito accetabile,gioco confuso e sconclusionato 3 reti nate da episodi (e scarsissimo fair play).
Il Napoli non ha meritato il passivo di 3 reti e se si considera che ha giocato con 2/11 di squadra titolare(tranne che per Bagni che definisce i vari Hoffer Contini ecc.. dei validi titolari) direi che abbiamo disputato una buona gara.....mi sa che il calvario rubentino è ancora lontano dal concluderi
rico ha scritto:Gerda.. eheheh.. non dovrei essere io a ricordartelo ma non te la prendere con noi per la tua juventus:-) non è passato moltissimo tempo da quando ce l'avete appoggiato e ancora ci brucia
l'unica magra soddisfazione di quest'anno..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Avevo letto l'intervista di Ciro che si rivedeva in Rocky,ma sentirla con le proprie orecchie è stato tutta un'altra cosa. A me più che Rocky,sembra Nino La Rocca...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Balotelli, litigio con un tifoso rossonero
14.01.2010 12.34
Fonte: milannews.it
Mario Balotelli torna a far parlare di se anche negli ambienti rossoneri. Pare infatti che il talentuoso attaccante dell'Inter si sia recato a San Siro per assistere a Milan-Novara e che abbia avuto un litigio con un tifoso rossonero non molto contento di vederlo in tribuna durante una partita casalinga dei rossoneri. Secondo il Corriere dello Sport, il numero 45 intersita avrebbe ribadito la sua fede rossonera senza però avere nessun risultato concreto nei confronti del "normale" sostenitore del Milan con cui ha avuto un diverbio.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Pazza idea: Jankulovski per Mancini, Moratti: "Neanche per scherzo"
14.01.2010 12.32
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe riallacciarsi l'asse Milan-Inter sulla direttrice del mercato Secondo la rosea infatti potrebbe profilarsi uno scambio tra Amantino Mancini e Marek Jankulovski. La notizia è da prendere con le molle visto che nessuna delle due società ha mai mostrato, in tempi recenti, un interessamento per uno dei due giocatori tant'è che il patron intersita Massimo Moratti ha commentato la cosa con un: "Neanche per scherzo, non ci penso proprio".
(I. Welsh)
Lonewolf ha scritto:Balotelli, litigio con un tifoso rossonero
14.01.2010 12.34
Mario Balotelli torna a far parlare di se anche negli ambienti rossoneri. Pare infatti che il talentuoso attaccante dell'Inter si sia recato a San Siro per assistere a Milan-Novara e che abbia avuto un litigio con un tifoso rossonero non molto contento di vederlo in tribuna durante una partita casalinga dei rossoneri. Secondo il Corriere dello Sport, il numero 45 intersita avrebbe ribadito la sua fede rossonera senza però avere nessun risultato concreto nei confronti del "normale" sostenitore del Milan con cui ha avuto un diverbio.
Azz ma perchè Balotelli è "milanista"?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Minimal se non lo dici tu che tifi Napoli chi cazzo lo deve dire?
Per me, ad esempio, la partita di ieri vale come un due di picche, non so nemmeno il risultato preciso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Lonewolf ha scritto:Pazza idea: Jankulovski per Mancini, Moratti: "Neanche per scherzo"
sarebbe uno scambio che accontenterebbe tutti..
all'inter serve un terzino
al milan serve un esterno d'attacco
milanlab potrebbe far resuscitare il mancini di roma
janku potrebbe trovarsi a meraviglia con mou
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Lonewolf ha scritto:Pazza idea: Jankulovski per Mancini, Moratti: "Neanche per scherzo"
sarebbe uno scambio che accontenterebbe tutti..
all'inter serve un terzino
al milan serve un esterno d'attacco
milanlab potrebbe far resuscitare il mancini di roma
janku potrebbe trovarsi a meraviglia con mou
..spero prp di no!!....ho ancora sul gozzo Pirlo,Seedorf...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Minimal_Mashroom ha scritto:ma della telecronaca nettamente pro-rubentus non ne parla nessuno? Del goal di Diego non dice niente nessuno? Del rigore nettissimo negato al Napoli (nettissimo per tutti tranne che per bagni) non se ne parla?Sinceramente ieri sera non ho visto niente in quetsa Juve che potesse essere definito accetabile,gioco confuso e sconclusionato 3 reti nate da episodi (e scarsissimo fair play).
Il Napoli non ha meritato il passivo di 3 reti e se si considera che ha giocato con 2/11 di squadra titolare(tranne che per Bagni che definisce i vari Hoffer Contini ecc.. dei validi titolari) direi che abbiamo disputato una buona gara.....mi sa che il calvario rubentino è ancora lontano dal concluderi
Ecco questi sono i post che poi ti fanno desiderare la sconfitta nella prossima partita della squadra per cui l'autore fa il tifo.
Ma quale fair play se Datolo si è rialzato dopo 15 secondi, questa manfrina per cui appena uno si butta a terra bisogna mettere fuori il pallone è una emerita cazzata. Contini poi andava espulso per il modo vigliacco con cui ha colpito Del Piero ma questo non lo dici.
Invece preoccupatevi perchè avete perso, giocando male, contro una squadra ridotta ai minimi termini sotto tutti i profili. Se poi vi accontentate di simili prestazioni sono contento per voi.
tiffany rayne ha scritto:Ma quale fair play se Datolo si è rialzato dopo 15 secondi, questa manfrina per cui appena uno si butta a terra bisogna mettere fuori il pallone è una emerita cazzata.
Nello specifico non so e non entro in merito,ma concordo sullo schifo di sta usanza di buttare il pallone fuori. Soprattutto perchè quando non avviene,si invoca il fair-play,ma nel 99,9% chi lo invoca è disonesto. Che sia l'arbitro a farlo,altrimenti vaffanculo al malato immaginario.
(I. Welsh)