[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Si ma ragazzi almeno Del Piero si muove e tira in porta, di Amauri non ricordo niente questa sera. In questa Juve un Del Piero al 50% io lo metto sempre in campo.
Non mi pare che senza Del Piero questa squadra abbia fatto meraviglie, almeno lui è in grado di inventare sempre la giocata vincente e in questa squadra sembra l'unico in grado di dialogare con Diego.
Non mi pare che senza Del Piero questa squadra abbia fatto meraviglie, almeno lui è in grado di inventare sempre la giocata vincente e in questa squadra sembra l'unico in grado di dialogare con Diego.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ammetto di non aver visto molte partite della juventus quest'anno, anzi.tiffany rayne ha scritto:Mancavano Marchisio, Camoranesi e Sissoko, per fortuna Melo non ha combinato disastri e i due esterni hanno fatto il possibile. Non mi dire che ti aspettavi giocate stile Barcellona.Husker_Du ha scritto:Vista la partita di coppa italia. Minchia santa, la giuventus ha il centrocampo piu' scarso d'europa. Praticamente non giocano. Il napoli almeno tre passaggi in fila li fa.
Tuttavia, non credo che i centrocampisti di questa sera fossero molto piu' scarsi di quelli del napoli. Eppure qualche briciola di manovra (cambi di campo con un passaggio, scambi a centrocampo, etc. etc.) l'ho vista da parte del napoli, nella juve niente.
Credo anche che il Napoli abbia avuto la maggioranza del possesso palla.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Storico dell'impulso
Alla Juve manca organizzazione di gioco, si muovono male e spesso la squadra è lunga. Tutte le altre squadre sembrano manovrare meglio. Ci salviamo qualche volta solo grazie alla qualità dei singoli, questa rosa non è certo composta da tutti brocchi. Per questo voglio Del Piero in campo.Husker_Du ha scritto:Ammetto di non aver visto molte partite della juventus quest'anno, anzi.tiffany rayne ha scritto:Mancavano Marchisio, Camoranesi e Sissoko, per fortuna Melo non ha combinato disastri e i due esterni hanno fatto il possibile. Non mi dire che ti aspettavi giocate stile Barcellona.Husker_Du ha scritto:Vista la partita di coppa italia. Minchia santa, la giuventus ha il centrocampo piu' scarso d'europa. Praticamente non giocano. Il napoli almeno tre passaggi in fila li fa.
Tuttavia, non credo che i centrocampisti di questa sera fossero molto piu' scarsi di quelli del napoli. Eppure qualche briciola di manovra (cambi di campo con un passaggio, scambi a centrocampo, etc. etc.) l'ho vista da parte del napoli, nella juve niente.
Credo anche che il Napoli abbia avuto la maggioranza del possesso palla.
In caso contrario oggi ci troveremmo in zona retrocessione.
Il punteggio è stato di 3 a 1. Un goal di Julio Baptista è un evento rarissimo come l'autocombustione, ma ogni tanto accade...tiffany rayne ha scritto:Intanto il Milan batte 2-1 il Novara e si qualifica per i quarti di Coppa Italia come aveva fatto ieri la Roma (2-1 sulla Triestina), il Novara oggi è la squadra piemontese (comprese Juve e Toro) che gioca meglio e ha messo in difficoltà il Milan specie nel secondo tempo. Entrambe le squadre erano molto rimaneggiate ma ne ha risentito piu' il Milan del Novara che aveva certo lo stimolo di giocare al Meazza in uno stadio in cui molti di questi calciatori forse non rimetteranno piede. Gol tutti molto belli, inizia Inzaghi, pareggio di Gonzalez e a 10 minuti dalla fine gol vincente di Flamini con un gran tiro da fuori area.
Intanto il Camerun in coppa d'Africa alla fine del primo tempo perde 0-1 con il Gabon, la macumba di Mourinho comincia a fare effetto.
A proposito, Flachi c'è cascato ancora...
Poche idee, ma confuse!
- super_super
- Storico dell'impulso
una notizia dalla Spagna il barca è stato eliminato in coppa del re dal Siviglia , vabbè non è che possono vincere sempre tutto ..
-
- Storico dell'impulso
Sulla tastiera mi è scappato il dito sul due che come ben sai si trova vicino al tre.vbman ha scritto:Il punteggio è stato di 3 a 1. Un goal di Julio Baptista è un evento rarissimo come l'autocombustione, ma ogni tanto accade...tiffany rayne ha scritto:Intanto il Milan batte 2-1 il Novara e si qualifica per i quarti di Coppa Italia come aveva fatto ieri la Roma (2-1 sulla Triestina), il Novara oggi è la squadra piemontese (comprese Juve e Toro) che gioca meglio e ha messo in difficoltà il Milan specie nel secondo tempo. Entrambe le squadre erano molto rimaneggiate ma ne ha risentito piu' il Milan del Novara che aveva certo lo stimolo di giocare al Meazza in uno stadio in cui molti di questi calciatori forse non rimetteranno piede. Gol tutti molto belli, inizia Inzaghi, pareggio di Gonzalez e a 10 minuti dalla fine gol vincente di Flamini con un gran tiro da fuori area.
Intanto il Camerun in coppa d'Africa alla fine del primo tempo perde 0-1 con il Gabon, la macumba di Mourinho comincia a fare effetto.
A proposito, Flachi c'è cascato ancora...

Ne approfitto per riportare gli accoppiamenti (gara unica) per i quarti
Vinc. Fiorentina-Chievo- Vinc. Lazio-Palermo il 21 gennaio
Inter-Juventus il 28 gennaio
Milan-Vinc. Udinese-Lumezzane il 20 gennaio
Roma-Catania il 27 gennaio
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Intanto sembrerebbe ufficiale (fonte tuttojuve.com) l'arrivo di Lanzafame e Mirante dal Parma. Proprio quello di cui avevano bisogno,una punta e un portiere. 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- super_super
- Storico dell'impulso
Mirante ? a che pro ? vabbè ..Lonewolf ha scritto:Intanto sembrerebbe ufficiale (fonte tuttojuve.com) l'arrivo di Lanzafame e Mirante dal Parma. Proprio quello di cui avevano bisogno,una punta e un portiere.
-
- Impulsi avanzati
Mr. G ha scritto:...ma mi dite quanti cazz di goal ha fatto contro di noi in carriera, l'uccellino?

Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
Secondo l'articolo, la Juve cede definitivamente al Parma la sua metà del cartellino di Mirante (l'altra metà è della Samp) con uno sconto, come contropartita per il rientro anticipato di Lanzafame.super_super ha scritto:Mirante ? a che pro ? vabbè ..Lonewolf ha scritto:Intanto sembrerebbe ufficiale (fonte tuttojuve.com) l'arrivo di Lanzafame e Mirante dal Parma. Proprio quello di cui avevano bisogno,una punta e un portiere.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ah...mi pareva strano. E' che quando leggo cose che non riguardano il Milan,non presto troppa attenzioneNec ha scritto:Secondo l'articolo, la Juve cede definitivamente al Parma la sua metà del cartellino di Mirante (l'altra metà è della Samp) con uno sconto, come contropartita per il rientro anticipato di Lanzafame.super_super ha scritto:Mirante ? a che pro ? vabbè ..Lonewolf ha scritto:Intanto sembrerebbe ufficiale (fonte tuttojuve.com) l'arrivo di Lanzafame e Mirante dal Parma. Proprio quello di cui avevano bisogno,una punta e un portiere.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
a proposito di amauri, quand'è che torna iaquinta??
ormai dovrebbe essere quasi a posto..
ormai dovrebbe essere quasi a posto..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
almeno la coppa italia lasciatecela..!!!!rico ha scritto:inter juve il 28 gennaio
4 giorni dopo il derby... chissà che mou non metta dentro un altro giovane dalle belle speranze!!!

"Gli amici del campetto
-
- Impulsi avanzati
ma della telecronaca nettamente pro-rubentus non ne parla nessuno? Del goal di Diego non dice niente nessuno? Del rigore nettissimo negato al Napoli (nettissimo per tutti tranne che per bagni) non se ne parla?Sinceramente ieri sera non ho visto niente in quetsa Juve che potesse essere definito accetabile,gioco confuso e sconclusionato 3 reti nate da episodi (e scarsissimo fair play).
Il Napoli non ha meritato il passivo di 3 reti e se si considera che ha giocato con 2/11 di squadra titolare(tranne che per Bagni che definisce i vari Hoffer Contini ecc.. dei validi titolari) direi che abbiamo disputato una buona gara.....mi sa che il calvario rubentino è ancora lontano dal concluderi
Il Napoli non ha meritato il passivo di 3 reti e se si considera che ha giocato con 2/11 di squadra titolare(tranne che per Bagni che definisce i vari Hoffer Contini ecc.. dei validi titolari) direi che abbiamo disputato una buona gara.....mi sa che il calvario rubentino è ancora lontano dal concluderi
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......