[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28696 Messaggio da tiffany rayne »

Si ma ragazzi almeno Del Piero si muove e tira in porta, di Amauri non ricordo niente questa sera. In questa Juve un Del Piero al 50% io lo metto sempre in campo.

Non mi pare che senza Del Piero questa squadra abbia fatto meraviglie, almeno lui è in grado di inventare sempre la giocata vincente e in questa squadra sembra l'unico in grado di dialogare con Diego.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28697 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Vista la partita di coppa italia. Minchia santa, la giuventus ha il centrocampo piu' scarso d'europa. Praticamente non giocano. Il napoli almeno tre passaggi in fila li fa.
Mancavano Marchisio, Camoranesi e Sissoko, per fortuna Melo non ha combinato disastri e i due esterni hanno fatto il possibile. Non mi dire che ti aspettavi giocate stile Barcellona.
Ammetto di non aver visto molte partite della juventus quest'anno, anzi.

Tuttavia, non credo che i centrocampisti di questa sera fossero molto piu' scarsi di quelli del napoli. Eppure qualche briciola di manovra (cambi di campo con un passaggio, scambi a centrocampo, etc. etc.) l'ho vista da parte del napoli, nella juve niente.
Credo anche che il Napoli abbia avuto la maggioranza del possesso palla.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28698 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Vista la partita di coppa italia. Minchia santa, la giuventus ha il centrocampo piu' scarso d'europa. Praticamente non giocano. Il napoli almeno tre passaggi in fila li fa.
Mancavano Marchisio, Camoranesi e Sissoko, per fortuna Melo non ha combinato disastri e i due esterni hanno fatto il possibile. Non mi dire che ti aspettavi giocate stile Barcellona.
Ammetto di non aver visto molte partite della juventus quest'anno, anzi.

Tuttavia, non credo che i centrocampisti di questa sera fossero molto piu' scarsi di quelli del napoli. Eppure qualche briciola di manovra (cambi di campo con un passaggio, scambi a centrocampo, etc. etc.) l'ho vista da parte del napoli, nella juve niente.
Credo anche che il Napoli abbia avuto la maggioranza del possesso palla.
Alla Juve manca organizzazione di gioco, si muovono male e spesso la squadra è lunga. Tutte le altre squadre sembrano manovrare meglio. Ci salviamo qualche volta solo grazie alla qualità dei singoli, questa rosa non è certo composta da tutti brocchi. Per questo voglio Del Piero in campo.

In caso contrario oggi ci troveremmo in zona retrocessione.

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28699 Messaggio da vbman »

tiffany rayne ha scritto:Intanto il Milan batte 2-1 il Novara e si qualifica per i quarti di Coppa Italia come aveva fatto ieri la Roma (2-1 sulla Triestina), il Novara oggi è la squadra piemontese (comprese Juve e Toro) che gioca meglio e ha messo in difficoltà il Milan specie nel secondo tempo. Entrambe le squadre erano molto rimaneggiate ma ne ha risentito piu' il Milan del Novara che aveva certo lo stimolo di giocare al Meazza in uno stadio in cui molti di questi calciatori forse non rimetteranno piede. Gol tutti molto belli, inizia Inzaghi, pareggio di Gonzalez e a 10 minuti dalla fine gol vincente di Flamini con un gran tiro da fuori area.

Intanto il Camerun in coppa d'Africa alla fine del primo tempo perde 0-1 con il Gabon, la macumba di Mourinho comincia a fare effetto. :lol:
Il punteggio è stato di 3 a 1. Un goal di Julio Baptista è un evento rarissimo come l'autocombustione, ma ogni tanto accade...

A proposito, Flachi c'è cascato ancora...
Poche idee, ma confuse!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28700 Messaggio da super_super »

una notizia dalla Spagna il barca è stato eliminato in coppa del re dal Siviglia , vabbè non è che possono vincere sempre tutto ..

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28701 Messaggio da tiffany rayne »

vbman ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Intanto il Milan batte 2-1 il Novara e si qualifica per i quarti di Coppa Italia come aveva fatto ieri la Roma (2-1 sulla Triestina), il Novara oggi è la squadra piemontese (comprese Juve e Toro) che gioca meglio e ha messo in difficoltà il Milan specie nel secondo tempo. Entrambe le squadre erano molto rimaneggiate ma ne ha risentito piu' il Milan del Novara che aveva certo lo stimolo di giocare al Meazza in uno stadio in cui molti di questi calciatori forse non rimetteranno piede. Gol tutti molto belli, inizia Inzaghi, pareggio di Gonzalez e a 10 minuti dalla fine gol vincente di Flamini con un gran tiro da fuori area.

Intanto il Camerun in coppa d'Africa alla fine del primo tempo perde 0-1 con il Gabon, la macumba di Mourinho comincia a fare effetto. :lol:
Il punteggio è stato di 3 a 1. Un goal di Julio Baptista è un evento rarissimo come l'autocombustione, ma ogni tanto accade...

A proposito, Flachi c'è cascato ancora...
Sulla tastiera mi è scappato il dito sul due che come ben sai si trova vicino al tre. :lol:

Ne approfitto per riportare gli accoppiamenti (gara unica) per i quarti

Vinc. Fiorentina-Chievo- Vinc. Lazio-Palermo il 21 gennaio
Inter-Juventus il 28 gennaio
Milan-Vinc. Udinese-Lumezzane il 20 gennaio
Roma-Catania il 27 gennaio

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28702 Messaggio da Lonewolf »

Intanto sembrerebbe ufficiale (fonte tuttojuve.com) l'arrivo di Lanzafame e Mirante dal Parma. Proprio quello di cui avevano bisogno,una punta e un portiere. :)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28703 Messaggio da super_super »

Lonewolf ha scritto:Intanto sembrerebbe ufficiale (fonte tuttojuve.com) l'arrivo di Lanzafame e Mirante dal Parma. Proprio quello di cui avevano bisogno,una punta e un portiere. :)
Mirante ? a che pro ? vabbè ..

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28704 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Mr. G ha scritto:...ma mi dite quanti cazz di goal ha fatto contro di noi in carriera, l'uccellino?
:furioso: :furioso: :furioso: siamo sempre noi che lo risvegliamo c'è poco da fare........
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28705 Messaggio da Nec »

super_super ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Intanto sembrerebbe ufficiale (fonte tuttojuve.com) l'arrivo di Lanzafame e Mirante dal Parma. Proprio quello di cui avevano bisogno,una punta e un portiere. :)
Secondo l'articolo, la Juve cede definitivamente al Parma la sua metà del cartellino di Mirante (l'altra metà è della Samp) con uno sconto, come contropartita per il rientro anticipato di Lanzafame.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28706 Messaggio da Lonewolf »

Nec ha scritto:
super_super ha scritto:
Secondo l'articolo, la Juve cede definitivamente al Parma la sua metà del cartellino di Mirante (l'altra metà è della Samp) con uno sconto, come contropartita per il rientro anticipato di Lanzafame.
Ah...mi pareva strano. E' che quando leggo cose che non riguardano il Milan,non presto troppa attenzione :)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28707 Messaggio da Gerda »

a proposito di amauri, quand'è che torna iaquinta??

ormai dovrebbe essere quasi a posto..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28708 Messaggio da rico »

:-) inter juve il 28 gennaio :-) 4 giorni dopo il derby... chissà che mou non metta dentro un altro giovane dalle belle speranze!!! :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28709 Messaggio da Gerda »

rico ha scritto::-) inter juve il 28 gennaio :-) 4 giorni dopo il derby... chissà che mou non metta dentro un altro giovane dalle belle speranze!!! :-)
almeno la coppa italia lasciatecela..!!!! :evil:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28710 Messaggio da Minimal_Mashroom »

ma della telecronaca nettamente pro-rubentus non ne parla nessuno? Del goal di Diego non dice niente nessuno? Del rigore nettissimo negato al Napoli (nettissimo per tutti tranne che per bagni) non se ne parla?Sinceramente ieri sera non ho visto niente in quetsa Juve che potesse essere definito accetabile,gioco confuso e sconclusionato 3 reti nate da episodi (e scarsissimo fair play).
Il Napoli non ha meritato il passivo di 3 reti e se si considera che ha giocato con 2/11 di squadra titolare(tranne che per Bagni che definisce i vari Hoffer Contini ecc.. dei validi titolari) direi che abbiamo disputato una buona gara.....mi sa che il calvario rubentino è ancora lontano dal concluderi
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”