Esperienze con "Girls da appartamento"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
Personalmente vado dalle prostitute per avere un orgasmo intenso, quindi il lato umano va per forza in secondo piano. Cerco sempre di essere gentile e di non trattarle come "bambole di carne", ma spesso, ad esser troppo buoni con alcune girls, la si prende in quel posto.
Se la ragazza è onesta vale il buon senso e non contrattare troppo. Si paga il giusto e ci si diverte.
Ma il settore è inflazionato da "macchine mangiasoldi" che non hanno nessun interesse a coltivare il cliente.
Nessun riguardo, a parte quello imposto dalla legge, nei confronti di queste ultime.
Se la ragazza è onesta vale il buon senso e non contrattare troppo. Si paga il giusto e ci si diverte.
Ma il settore è inflazionato da "macchine mangiasoldi" che non hanno nessun interesse a coltivare il cliente.
Nessun riguardo, a parte quello imposto dalla legge, nei confronti di queste ultime.
Il pay è un aspetto della vita: c'è chi ne fa a meno chi un'arte.
Il rate è quello che dice Lilith.
Poi... c'è la filosofia di vita di docu, basta avere qualche "numero" ed è così
Il rate è quello che dice Lilith.
Lilith ha scritto: lascio a me la scelta cosa concedere e cosa negare e ti diró: alla fine a quelli che pagano di più, in proporzione, meno viene concesso.
Poi... c'è la filosofia di vita di docu, basta avere qualche "numero" ed è così

docu ha scritto: trovi donne che a differenza delle nostrane non danno importanza a tante cose ...
estetica ... età ... soldi ...
un pó di corteggiamento ... due complimenti ... un uscita ... cenetta a base di pesce + falanghina e la riaccompagni a casa ...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lilith dice:
Come dice Balkan: "ciao da quanto parti? ok va bene"
posa da duri spalla a spalla con fumosissime sigarette turche tra le dita
FIDATEVI DEI PROFESSIONISTI DEL SETTORE

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
confermobalkan wolf ha scritto:lilith dice:
the professionals...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
resta il fatto che, secondo me, qui Barabino intendeva dire: "mi sento libero di essere me stesso".Barabino ha scritto:Io sono un depresso, e mi sembra impossibile essere amato, non essere respinto...sigile ha scritto:beh.. ma pagare una donna per fare sesso è sempre e comunque una pezzentata.
(secondo me ovv.)
Allora se pago una donna mi sento piu' libero:
IO non ti potrei fare contenta, ma i miei quattro soldi SI... ora che ti ho pagato SO che sei "contenta" e mi sento autorizzato a fare quello che voglio con te...
forse si dovrebbe/potrebbe distinguere tra il top manager che affitta una donnina per un tot di ore di compagnia e una persona di sesso maschile con (gravi) problemi personali o relazionali che paga per una scopata.

"Ciak Sigile" (Danny)
a sto punto visto che ci sei aggiungici, almeno, le figure del pensionato, dello studente e del militare ....sigile ha scritto: forse si dovrebbe/potrebbe distinguere tra il top manager che affitta una donnina per un tot di ore di compagnia e una persona di sesso maschile con (gravi) problemi personali o relazionali che paga per una scopata.
i marinai per ora lasciamoli a mare!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
che cazzo ti frega essere amato?Barabino ha scritto:
Io sono un depresso, e mi sembra impossibile essere amato, non essere respinto...
Allora se pago una donna mi sento piu' libero:
IO non ti potrei fare contenta, ma i miei quattro soldi SI... ora che ti ho pagato SO che sei "contenta" e mi sento autorizzato a fare quello che voglio con te...
dalle donne poi ... si nasce soli, si cresce soli e si muore soli ...
i tuoi 4 soldi hai diverse possibilità per spenderli ... non solo infilando un cazzo gommato in una figa sconosciuta almeno
non devi perdere il giro, in realtà , per non sentirti solo ...
avresti dovuto allevarti dei figli di puttana più piccoli in modo da avere sempre un giro di fighette intorno, anche se i tuoi coetanei o i maggiori sono tutti a casa in pantofole a dare il biberon al bimbo ...
scoparti la figlia ventitreenne di un giudice -ad es.- sul letto del padre ...
è una bella autorizzazione, secondo te?
+ facile sul web o nella vita ???

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
pagare solo per scopare è molto più sano che pagare per la compagnia è evidente
vuoi scopare istantaneamente e se non sei fonzie ( anche il superfigo deve dedicare tempo per chiavare ) usi una seria professionista nel massimo rispetto e coscienza dei ruoli... è la cosa più normale del mondo suvvia
vuoi scopare istantaneamente e se non sei fonzie ( anche il superfigo deve dedicare tempo per chiavare ) usi una seria professionista nel massimo rispetto e coscienza dei ruoli... è la cosa più normale del mondo suvvia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Secondo voi le slave (professioniste semi professioniste e non, tanto per loro la differenza è più sottile) ti stimano di più se ogni tanto le gonfi di botte ?balkan wolf ha scritto:pagare solo per scopare è molto più sano che pagare per la compagnia è evidente
Mi spiego meglio, tutte le donne ad un certo punto fanno i capricci perchè vogliono capire se chi hanno di fronte è un duro o un pollo. a questo punto io di solito le mando a cacare, ma mi sorge il dubbio che una bella scarica di botte possa in alcune circostanze migliorare il rapporto e risultare a loro molto gradita (purchè non si ecceda ovviamente). Questo
dovrebbe valere ancor di più per le slave che hanno un substrato culturale di violenza.
Vorrei un po chiarirmi le idee, per esempio ho dei dubbi che la cosa funzioni con le ceche che mi sembrano un po meno legate a tradizioni ancestrali delle altre. Eppure mi torna spesso in mente quello che mi disse tempo fa una Georgiana " Dalle mie parti quando un uomo alza le mani ... vuol dire che ama".
Premetto che personalmente reagisco in maniera violenta solo quando non ne posso fare proprio a meno, quindi si tratterebbe anche di cambiare abitudini abbastanza radicate.
Ringrazio sin d'ora chi vorrà aiutarmi a chiarirmi le idee anche apportando qualche contributo di carattere antropologico.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
secondo te un terzo post in un'ambiente totalmente nuovo come viene vissuto??
così per spirito di conversazione ti rispondo lo stesso in qualità di slavologo ufficiale
vera la distinzione con le ceke e vera anche a grandissime linee la tua teoria
nello specifico
A chi picchia le donne è un pezzo di merda e basta
B gli est euro sono cresciuti in ambienti duri e stimano la durezza come valore
C tutte le donne del mondo amano essere spiazzate ( quindi se svetlana ha avuto 100 ivan che la menano e arrivi tu che non la meni funziona )
D le slave sono mediamente dei killer in cerca di prede facili non hanno onore non sono femme fatalle occidentali che vogliono la sfida.... cercano il bersaglio facile da fottere senza fatica ... mostra debolezza e sei fottuto
gran finale con citazione da il principe di capri
"è slava devi trattarla con una rosa in una mano e una frusta nell'altra"
e totó di figa ne sapeva di brutto
disclaimer
post inutile tanto per battere i tasti in attesa che si rinnovi la prima pagina... perndere sul serio un che parla di violenza sulle donne non ha senso
così per spirito di conversazione ti rispondo lo stesso in qualità di slavologo ufficiale
nello specifico
A chi picchia le donne è un pezzo di merda e basta
C tutte le donne del mondo amano essere spiazzate ( quindi se svetlana ha avuto 100 ivan che la menano e arrivi tu che non la meni funziona )
D le slave sono mediamente dei killer in cerca di prede facili non hanno onore non sono femme fatalle occidentali che vogliono la sfida.... cercano il bersaglio facile da fottere senza fatica ... mostra debolezza e sei fottuto
disclaimer
post inutile tanto per battere i tasti in attesa che si rinnovi la prima pagina... perndere sul serio un che parla di violenza sulle donne non ha senso
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
balkan wolf ha scritto:secondo te un terzo post in un'ambiente totalmente nuovo come viene vissuto??
nello specifico
A chi piccia le donne è un pezzo di merda e basta
disclaimer
Innanzitutto non sono uno che teorizza la violenza sulle donne, non l'ho mai praticata. Peró se mi accorgo che il fenomeno esiste ( e poi non parlo di violenza sistematica,quella è roba da maniaci) posso farne oggetto di scambio di opinioni,non esageriamo con il politicamente corretto.
Probabilmente sono io che non mi sono spiegato bene quello che volevo far emergere è la differenza di valori fra noi e loro (est). Molti cercano di essere galanti mentre il loro ideale di uomo è una specie di cane da guardia aggressivo anche nei loro confronti.
Da tempo ho avviato una seria riflessione su quest'argomento e mi sono reso conto che non sono mai tue al 100% se non sei un duro al 100%.
Per il resto condivido quello che dici, illuminanti i punti B e C.
Mica potevo aprire un topic ad hoc senza il necessario background ho scelto il male minore
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tranqui è che sai il web è pieno di fresconi 
e l'overture faceva molto "ueè ma alle slave je bisogna menà ?"
peace und love

e l'overture faceva molto "ueè ma alle slave je bisogna menà ?"
peace und love
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Non mi sarei espresso cosi' ma ti sei spiegata meglio di me...sigile ha scritto:resta il fatto che, secondo me, qui Barabino intendeva dire: "mi sento libero di essere me stesso".Barabino ha scritto:mi sento autorizzato a fare quello che voglio con te...
capisco che in effetti la frase "fare quello che voglio con te" suona come "adesso ti meno".

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
non sono d'accordo.udp1073 ha scritto:Pimpi come al solito nella mia prolissità ho lasciato indietro alcune cose.. scusami.
Partiamo da un punto della tua domanda: in una trattativa commerciale standard si arriva a stilare un contratto vincolante per le parti, in questo caso no.
In ogni caso devi aspettarti che, se tiri all'osso poi non riesci ad ottenere tutto al meglio.. è insito nel concetto di trattativa no?
Pensavo ci fosse una certa eticità : se il prezzo pattuito e accettato da entrambe le parti è x , x deve essere.
Dal mio punto di vista accettare x e scongiurare che il tizio vada con un'altra ( magari che costa di più, ma piu bella per esempio) e poi non fare quel che si è concordato è grave; il suo tempo e i suoi soldi il tizio li avrebbe potuti impiegare in altro modo. Così ha scelto per inganno.
Mi rendo conto che puó essere frainteso il mio esempio, ma tu hai parlato di IKEA io parlo di mercato:
quello settimanale , vado e su una bancarella vedo dei carciofi e un marocchino che li pulisce ( toglie tutte le spine, come oramai fanno tutti) chiedo il prezzo
10 per 4 euro, sono un po' piccoli ma gli altri che li hanno un po' più belli li vendono a 5 euro, dico che va bene, mi prende quelli puliti ( oramai si vendono solo quelli puliti), pago con una banconota da 10 euro e lui mi dà il resto con monete per un totale di 5 euro.
Il tizio ha fatto il furbo?
chiedo la moneta mancante il tizio mi dice che puliti costano 1 euro di più, al che gli ridó il sacchetto e chiedo i miei soldi indietro....
PER 5 euro ho molta più scelta !!!!
bè tutto pentito mi chiede scusa, farfuglia di essersi sbagliato e mi dà il resto corretto.
Non so saró sbagliata ..ma una trattaiva di qualunque natura sia deve essere rispettata.