FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
Andiamo di spoiler dei risultati in mp per le 8 che ci hanno lasciato. (anche se Lider deve ancora postare di qua)
Innanzitutto sono due le sfide che ribaltano il pronostico se ci limitiamo ai risultati di questa fase finale in chiaro.
La Nappi (24) che batte la testa di serie numero 8 (Rhoades), e la Swann (28) che batte addirittura la 5 (Adara)
Due poi le sfide ad un voto dal ribaltone. Non ce la fanno la Roses (21) con la Nacci (12), e la Marie (20) contro la Silver (13).
Ma veniamo a quello che era successo in mp.
La sfida numero 1 fa uscire dal torneo Apolonia che era anche quella di 4° fascia rimasta in gioco. Aveva raccolto 32 preferenze nel difficilissimo mega gruppo A. (40° punteggio assoluto in mp)
La sfida numero 2 vede uscire di scena Elena Koshka. Proveniva dal mega gruppo B chiuso al 4° posto (dietro alla Deville uscita prima di lei) con 41 preferenze. Gli erano valse la 2° fascia di merito al sorteggio. (21° punteggio assoluto in mp)
La sfida numero 3 è il capolinea invece per A.J.Applegate già battuta dalla Carter nel girone iniziale. Applegate che però era riuscita ad essere testa di serie numero 1 grazie alle 48 preferenze nel mega gruppo A (12° punteggio assoluto). Grande risultato quindi per la newbie Gabbie che si conferma mina vagante in questo FWP BIG.
La sfida numero 4 ci priva di una vincitrice di Mega gruppo. Lana Rhoades aveva infatti vinto il suo gruppo (il G) con 50 preferenze. 7° punteggio assoluto in mp. Bello scalpo per la nostra V.Nappi.
La sfida numero 5 fa abbandonare il torneo ad Amirah Adara. Dopo un primo girone vinto a sorpresa stecca in questa fase a scontri diretti contro una Swann che al contrario acquista sempre più estimatori.
Era solo una seconda fascia di merito grazie alle sue 41 preferenze. (anche lei con il 21° punteggio assoluto)
Aveva quindi vinto il girone della prima fase senza esserne la testa di serie numero 1.
La sfida numero 6 è fatale a Kali Roses una di quelle con il punteggio di ingresso al tabellone più basso. Aveva infatti raccolto "solo" 37 preferenze nel Mega gruppo E. (29° punteggio assoluto)
Questo "mediocre" risultato in un gruppo non eccezionale gli erano valse solo la 3° fascia di merito e quindi un percorso più difficile da scalare. (nella prima fase era finita con la A.White e G.Dior).
La Roses era anche l'ultima superstite del suo gruppo. Prima di lei erano uscite la vincitrice (L.Paul), la seconda (Fawx) e chi aveva chiuso con lei al terzo posto (Griffith). Tutte in 4 punti che hanno cambiato i loro destini.
La sfida numero 7 costa il torneo alla bella A.Marie. Anche lei come la Koshka veniva dal mega gruppo B chiuso al 5° posto con 36 preferenze. (3° fascia e 32° punteggio assoluto). Buono quindi il suo FWP nella fase finale.
La sfida numero 8 fa scendere dal treno Alex Grey, altra come la Rhoades del mega gruppo G. La Grey aveva chiuso il gruppo al terzo posto con 36 preferenze (anche lei 32° punteggio assoluto). Scoglio impossibile la più quotata Fox.
Ricapitolando.
Ci lasciano una vincitrice di gruppo (Rhoades 50), una di prima fascia per punteggio (Applegate 48), due di seconda fascia (E.Koshka 41 - A.Adara 41) , tre di terza fascia (K.Roses 37 - A.Marie 36 - A.Grey 36) e una di quarta fascia (Apolonia 32).
Dopo questo primo giro di sedicesimi rimangono in gara:
3 del mega gruppo A che però devono ancora scendere in campo (Chechik-Kate-Valentina)
3 del mega gruppo B di cui una già agli ottavi (Fox) e due che devono scendere in campo (White-Nice)
2 del mega gruppo C, entrambe che devono ancora giocarsela (Kay-Volpetti)
3 del mega gruppo D, una già agli ottavi (Nappi) e due che devono scendere in campo (T.Black-Danger)
4 del mega gruppo F, una già agli ottavi (K.Grey) e 3 che devono scendere in campo (Janson-Lopez-Reid)
1 del mega gruppo G che deve ancora scendere in campo (E.Willis)
1 del mega gruppo H già agli ottavi (Nacci).
Sono poi passate tutte e 4 le newbie di questa prima ondata (Carter-Silver-Swann-Dior), devono ancora giocarsela in 3 (Jackson-Falls-LaSirena).
Siccome dal mega gruppo E sono state tutte eliminate ecco la classifica completa in mp. (tra parentesi la fascia di merito conquistata)
Lena Paul 41 (1)
Alexis Fawx 40 (2)
Janice Griffith 37 (3)
Kali Roses 37 (3)
Jill Kassidy 35 (3)
Kendra Lust 32 (4)
Abigail Mac 32 (4)
Francesca DiCaprio 29 (4)
Clea Gaultier 28 (5)
Ana Foxx 25 (6)
Anna DeVille 25 (6)
Sidney Cole 25 (6)
Holly Hendrix 23 (7)
Mandy Muse 23 (7)
Kira Noir 19
Francys Belle 17
Nicole Black 17
Penny Pax 17
Brett Rossi 16
Alex Blake 13
Bunny Colby 13
Charity Crawford 13
Riley Nixon 13
Eliminate in mp
Valentina Ricci 10
Alena Croft 9
Chloe Foster 9
Katya Rodriguez 8
Richelle Ryan 8
Lela Star 8
Cassie Del Isla 7
Darcia Lee 7
Liv Revemped 6
Julie Kay 5
Tana Lea 5
Silvia Saige 5
Hanna Hayes 4
Michele James 4
Fallon West 4
Daisy Cooper 3
Barbie Sins 3
Sailor Luna 2
Monica Sage
Lady O.Fyre 1
Vienna Rose 1
Elle Voneva 1
Qualche nome potrebbe essere storpiato. Non ho mai ricontrollato le eliminate in mp.
Innanzitutto sono due le sfide che ribaltano il pronostico se ci limitiamo ai risultati di questa fase finale in chiaro.
La Nappi (24) che batte la testa di serie numero 8 (Rhoades), e la Swann (28) che batte addirittura la 5 (Adara)
Due poi le sfide ad un voto dal ribaltone. Non ce la fanno la Roses (21) con la Nacci (12), e la Marie (20) contro la Silver (13).
Ma veniamo a quello che era successo in mp.
La sfida numero 1 fa uscire dal torneo Apolonia che era anche quella di 4° fascia rimasta in gioco. Aveva raccolto 32 preferenze nel difficilissimo mega gruppo A. (40° punteggio assoluto in mp)
La sfida numero 2 vede uscire di scena Elena Koshka. Proveniva dal mega gruppo B chiuso al 4° posto (dietro alla Deville uscita prima di lei) con 41 preferenze. Gli erano valse la 2° fascia di merito al sorteggio. (21° punteggio assoluto in mp)
La sfida numero 3 è il capolinea invece per A.J.Applegate già battuta dalla Carter nel girone iniziale. Applegate che però era riuscita ad essere testa di serie numero 1 grazie alle 48 preferenze nel mega gruppo A (12° punteggio assoluto). Grande risultato quindi per la newbie Gabbie che si conferma mina vagante in questo FWP BIG.
La sfida numero 4 ci priva di una vincitrice di Mega gruppo. Lana Rhoades aveva infatti vinto il suo gruppo (il G) con 50 preferenze. 7° punteggio assoluto in mp. Bello scalpo per la nostra V.Nappi.
La sfida numero 5 fa abbandonare il torneo ad Amirah Adara. Dopo un primo girone vinto a sorpresa stecca in questa fase a scontri diretti contro una Swann che al contrario acquista sempre più estimatori.
Era solo una seconda fascia di merito grazie alle sue 41 preferenze. (anche lei con il 21° punteggio assoluto)
Aveva quindi vinto il girone della prima fase senza esserne la testa di serie numero 1.
La sfida numero 6 è fatale a Kali Roses una di quelle con il punteggio di ingresso al tabellone più basso. Aveva infatti raccolto "solo" 37 preferenze nel Mega gruppo E. (29° punteggio assoluto)
Questo "mediocre" risultato in un gruppo non eccezionale gli erano valse solo la 3° fascia di merito e quindi un percorso più difficile da scalare. (nella prima fase era finita con la A.White e G.Dior).
La Roses era anche l'ultima superstite del suo gruppo. Prima di lei erano uscite la vincitrice (L.Paul), la seconda (Fawx) e chi aveva chiuso con lei al terzo posto (Griffith). Tutte in 4 punti che hanno cambiato i loro destini.
La sfida numero 7 costa il torneo alla bella A.Marie. Anche lei come la Koshka veniva dal mega gruppo B chiuso al 5° posto con 36 preferenze. (3° fascia e 32° punteggio assoluto). Buono quindi il suo FWP nella fase finale.
La sfida numero 8 fa scendere dal treno Alex Grey, altra come la Rhoades del mega gruppo G. La Grey aveva chiuso il gruppo al terzo posto con 36 preferenze (anche lei 32° punteggio assoluto). Scoglio impossibile la più quotata Fox.
Ricapitolando.
Ci lasciano una vincitrice di gruppo (Rhoades 50), una di prima fascia per punteggio (Applegate 48), due di seconda fascia (E.Koshka 41 - A.Adara 41) , tre di terza fascia (K.Roses 37 - A.Marie 36 - A.Grey 36) e una di quarta fascia (Apolonia 32).
Dopo questo primo giro di sedicesimi rimangono in gara:
3 del mega gruppo A che però devono ancora scendere in campo (Chechik-Kate-Valentina)
3 del mega gruppo B di cui una già agli ottavi (Fox) e due che devono scendere in campo (White-Nice)
2 del mega gruppo C, entrambe che devono ancora giocarsela (Kay-Volpetti)
3 del mega gruppo D, una già agli ottavi (Nappi) e due che devono scendere in campo (T.Black-Danger)
4 del mega gruppo F, una già agli ottavi (K.Grey) e 3 che devono scendere in campo (Janson-Lopez-Reid)
1 del mega gruppo G che deve ancora scendere in campo (E.Willis)
1 del mega gruppo H già agli ottavi (Nacci).
Sono poi passate tutte e 4 le newbie di questa prima ondata (Carter-Silver-Swann-Dior), devono ancora giocarsela in 3 (Jackson-Falls-LaSirena).
Siccome dal mega gruppo E sono state tutte eliminate ecco la classifica completa in mp. (tra parentesi la fascia di merito conquistata)
Lena Paul 41 (1)
Alexis Fawx 40 (2)
Janice Griffith 37 (3)
Kali Roses 37 (3)
Jill Kassidy 35 (3)
Kendra Lust 32 (4)
Abigail Mac 32 (4)
Francesca DiCaprio 29 (4)
Clea Gaultier 28 (5)
Ana Foxx 25 (6)
Anna DeVille 25 (6)
Sidney Cole 25 (6)
Holly Hendrix 23 (7)
Mandy Muse 23 (7)
Kira Noir 19
Francys Belle 17
Nicole Black 17
Penny Pax 17
Brett Rossi 16
Alex Blake 13
Bunny Colby 13
Charity Crawford 13
Riley Nixon 13
Eliminate in mp
Valentina Ricci 10
Alena Croft 9
Chloe Foster 9
Katya Rodriguez 8
Richelle Ryan 8
Lela Star 8
Cassie Del Isla 7
Darcia Lee 7
Liv Revemped 6
Julie Kay 5
Tana Lea 5
Silvia Saige 5
Hanna Hayes 4
Michele James 4
Fallon West 4
Daisy Cooper 3
Barbie Sins 3
Sailor Luna 2
Monica Sage
Lady O.Fyre 1
Vienna Rose 1
Elle Voneva 1
Qualche nome potrebbe essere storpiato. Non ho mai ricontrollato le eliminate in mp.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

FWP 10 - SEDICESIMI DI FINALE
Risultati definitivi
Scusate l'attesa ma stavo sistemando il tabellone...

Tabellone SEDICESIMI_OTTAVI_QUARTI DI FINALE

(CLIKKARCI SOPRA PER INGRANDIRE)
Parte Alta sx: (25/30 maggio)
[Scopri]Spoiler

16esimi-2)

16esimi-3)

16esimi-4)

Parte Bassa sx: (25/30 maggio)
[Scopri]Spoiler

16esimi-6)

* PASSA IL TURNO NIA NACCI PER MIGLIORE POSIZIONE NEL TABELLONE
16esimi-7)

* PASSA IL TURNO LIYA SILVER PER MIGLIORE POSIZIONE NEL TABELLONE
16esimi-8)

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
FWP 10 - SEDICESIMI DI FINALE
Ci vediamo, come al solito, lunedì con i sedicesimi della parte dx, che presenta altri scontri ad alto tasso di pericolosità...
Buona domenica a tutti!
Parte Alta dx: (1°/6 giugno)
16esimi-9)
P30_TINA KAY Vs RILEY REID_P3 
16esimi-10)
P19_ALINA LOPEZ Vs GINA VALENTINA_P14 
16esimi-11)
P22_ANGELA WHITE Vs EMILY WILLIS_P11 
16esimi-12)
P27_JOSEPHINE JACKSON Vs TORI BLACK_P6 
Parte Bassa dx: (1°/6 giugno)
16esimi-13)
P26_REBECCA VOLPETTI Vs ADRIANA CHECHIK_P7 
16esimi-14)
P23_ABELLA DANGER Vs AUTUMN FALLS_P10 
16esimi-15)
P31_NATASHA NICE Vs ANISSA KATE_P2 
16esimi-16)
P18_ANTONELLA LA SIRENA Vs JILLIAN JANSON_P15 
Ci vediamo, come al solito, lunedì con i sedicesimi della parte dx, che presenta altri scontri ad alto tasso di pericolosità...
Buona domenica a tutti!
Parte Alta dx: (1°/6 giugno)
16esimi-9)

16esimi-10)

16esimi-11)

16esimi-12)

Parte Bassa dx: (1°/6 giugno)
16esimi-13)

16esimi-14)

16esimi-15)

16esimi-16)

non ho capito il perchè di così pochi voti ad Alex Grey
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- theinvoker
- Storico dell'impulso
bene, ne avevo 4, adesso 1.
si sa che le biondine tipo alex e kali vanno forte (cit.)cicciuzzo ha scritto:non ho capito il perchè di così pochi voti ad Alex Grey
visti gli accoppiamenti prevedo altre sorprese anche per i restanti sedicesimi
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Due sedicesimi piuttosto meritevoli di attenzione settimana prossima, 4 forse un po' già indirizzati ma chissà. 2 invece proprio brutti 

Ultima modifica di VanNinja93 il 30/05/2020, 22:22, modificato 1 volta in totale.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ho incrociato i voti della Nappi con il girone di ripescaggio dove ha faticato per qualificarsi.
Ebbene è stata la presenza di A.White a farla arrancare l'ultima volta. Molti di quelli che l'hanno votata oggi si erano buttati sulla sua competitor nel ripescaggio. (e questo conferma la mia teoria che nei gironi bisogna avere culo a non finire in gruppi con troppa concorrenza di genere).
Qualcuno per non rischiare aveva persino evitato di metterla come seconda/terza.
Quindi scommetto i miei due cent su una vittoria di Gabbie Carter.
Già che ci siamo vi ricordo i prossimi ottavi di finale nella parte sinistra del tabellone:
K.Grey - G.Dior
G.Carter - V.Nappi
Una di queste 4 finirà nelle top four.
N.Nacci - N. Swann
A.Fox - L.Silver
Ultime 4 che, vi ricordo, verranno sorteggiate.
Ebbene è stata la presenza di A.White a farla arrancare l'ultima volta. Molti di quelli che l'hanno votata oggi si erano buttati sulla sua competitor nel ripescaggio. (e questo conferma la mia teoria che nei gironi bisogna avere culo a non finire in gruppi con troppa concorrenza di genere).
Qualcuno per non rischiare aveva persino evitato di metterla come seconda/terza.
Quindi scommetto i miei due cent su una vittoria di Gabbie Carter.
Già che ci siamo vi ricordo i prossimi ottavi di finale nella parte sinistra del tabellone:
K.Grey - G.Dior
G.Carter - V.Nappi
N.Nacci - N. Swann
A.Fox - L.Silver
Ultime 4 che, vi ricordo, verranno sorteggiate.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Nella parte sx del tabellone, secondo la mia modesta opinione, Aidra Fox ha già un piede e mezzo in semifinale...
Non penso e credo che le avversarie rimaste la possano impensierire più di tanto, nemmeno la Swann pur se in forte crescita.
Mentre nella parte alta la Keisha dovrà penare non poco contro la Carter, non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma è proprio Gabbie la favorita in quello spezzone di tabellone.
Sotto, i risultati in Mp adesso valgono fino a un certo punto, l'umore dell'elettorato mi sembra cambiato in poco tempo, oltre che essere aumentato, io stesso in questi sedicesimi ne ho votato due che mai mi sarei sognato di considerare fino a due mesi fa. Le sorprese potrebbero non essere finite.
Nel frattempo abbiamo salvato la presenza di un utente, ed io cannato il primo (dei tanti) pronostici..

Non penso e credo che le avversarie rimaste la possano impensierire più di tanto, nemmeno la Swann pur se in forte crescita.
Mentre nella parte alta la Keisha dovrà penare non poco contro la Carter, non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma è proprio Gabbie la favorita in quello spezzone di tabellone.
Sotto, i risultati in Mp adesso valgono fino a un certo punto, l'umore dell'elettorato mi sembra cambiato in poco tempo, oltre che essere aumentato, io stesso in questi sedicesimi ne ho votato due che mai mi sarei sognato di considerare fino a due mesi fa. Le sorprese potrebbero non essere finite.
Nel frattempo abbiamo salvato la presenza di un utente, ed io cannato il primo (dei tanti) pronostici..

Charly90 ha scritto:se miss nasodastrega batte Naomi mi ritirolider maximo ha scritto:
AMIRAH ADARA Vs NAOMI SWANN: Amirah di 7 (anche se mi auguro che Naomi ci sorprenda)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lo so Lider che negli scontri diretti in molti votano la meno peggio o per quella del genere a cui guardano.
L'esempio della Nappi che ha sofferto nel girone con la White e volato in uno scontro con una fighetta ne è l'emblema. Contro la fighetta si è presa tutti i voti degli amanti delle VDM e dei suoi fans campanilistici, nel girone con la White non ha preso i voti degli amanti delle fighette ma nemmeno parte degli amanti delle VDM che gli hanno preferito in massa la White. Gli erano rimasti i primi posti dei campanilistici e le posizioni di rincalzo di alcuni amanti delle VDM.
Per quanto riguarda i voti in mp non posso per ora dire chi ha veramente sfondato rispetto a chi ha fatto bene ma non benissimo.
Anche se dai miei dati si può già estrapolare chi non può aver raggiunto quei grandi numeri. (teoricamente solo 3 delle 17 rimaste sono spoilerate, oltre le 7 newbie che non c'erano in mp).
L'esempio della Nappi che ha sofferto nel girone con la White e volato in uno scontro con una fighetta ne è l'emblema. Contro la fighetta si è presa tutti i voti degli amanti delle VDM e dei suoi fans campanilistici, nel girone con la White non ha preso i voti degli amanti delle fighette ma nemmeno parte degli amanti delle VDM che gli hanno preferito in massa la White. Gli erano rimasti i primi posti dei campanilistici e le posizioni di rincalzo di alcuni amanti delle VDM.
Per quanto riguarda i voti in mp non posso per ora dire chi ha veramente sfondato rispetto a chi ha fatto bene ma non benissimo.
Anche se dai miei dati si può già estrapolare chi non può aver raggiunto quei grandi numeri. (teoricamente solo 3 delle 17 rimaste sono spoilerate, oltre le 7 newbie che non c'erano in mp).
Cazzo Gabbi vs Valentina, qui è lo scontro eterno, le poppe contro le chiappe, ma qui, in questo forum, le poppe sono sempre indietro da anni ed anni, culofili uniamo le forze, mettete da parte le antipatie e votiamo la Nappi!!!
O culo mioooooo!!

E va che schifo...

.....
O culo mioooooo!!

E va che schifo...

.....

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
le tette della Nappi sono meglio. e il culo di Gabbie è meglio.
farò come vuoi tu, voterò per il culo
Idem...theinvoker ha scritto:le tette della Nappi sono meglio. e il culo di Gabbie è meglio.

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
con Kali Roses fuori per lo meno so chi votare nella prossima sfida, invece nell'ultima avete creato un pareggio. Ariana Marie l'avrei votata, adesso penso mi asterrò
L'altra parte del tabellone è molto inferiore. Ce ne sono giusto 4 ma non a livello altissimo, e 2 già si scontrano tra loro
Mi auguro solo una cosa: la linea giovane deve vincere
L'altra parte del tabellone è molto inferiore. Ce ne sono giusto 4 ma non a livello altissimo, e 2 già si scontrano tra loro
Mi auguro solo una cosa: la linea giovane deve vincere
Kali Roses non ha mai fatto anal, vero?
E' andata anche troppo avanti.....
E' andata anche troppo avanti.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione