Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#2866 Messaggio da Barabino »

scb ha scritto:Butta tua moglie nell'umido e prenditi la collega moscovita. Hai visto mai che ti mantiene lei laggiù nella steppa?
L'avete promossa a moscovita? ma e' di Anapa (una citta' moderatamente fighetta, come dire Viareggio o Follonica :gomma: )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2867 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Giovanbattista non e'stato in grado di intervenire ?
Perche' ? Il caso era troppo complesso ? Io so che qualche guaglione l'ha fatto nascere.

Vika la trovo trombabile ed anche qualcosa in piu'.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2868 Messaggio da Barabino »

eh praticamente ci ha aiutato dandoci un inquadramento e aiutandoci a decidere la strategia (pubblico o privato? in quale citta'?), ma mia moglie gli sembra a rischio perche' non solo vecchia ma anche grassa (rischiamo di perdere il bambino :blankstare: )

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2869 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma si la materia sua la conosce. Io qualche volta gli ho posto dei quesiti sanitari che mi riguardavano l'ha sempre buttata sul ridere facendomi girare le palle , non li ha mai presi troppo sul serio. La ginecologia e la fertilita' comunque le conosce. Trovo che abbia un certo cinismo di fondo che su un medico non e' il massimo.
Ti potevi far fare l'esame dello sperma per vedere i parametri. Io anni fa lo feci per curiosita'.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2870 Messaggio da alternativeone »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Ti potevi far fare l'esame dello sperma per vedere i parametri. Io anni fa lo feci per curiosita'.
E gli hai ingravidato la figlia
...step into this room and dance for me

Brava persona.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2871 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

No.
Praticai onanismo alla toilette e gli consegnai una provetta di sperma personale.
Se poi lui oltre ad analizzarlo lo infibulo' nella vulva della figlia non lo so. Ma non credo.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2872 Messaggio da pan »

scb ha scritto:Butta tua moglie dell'umido e prenditi la collega moscovita. Hai visto mai che ti mantiene lei laggiù nella steppa?
Una soluzione per temporeggiare potrebbe essere un periodo di allargamento culturale dei fori nella Puglia.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2873 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:chiedo a pan se nella situazione legale attuale la donatrice deve essere per forza anonima o se puo' essere una volontaria :)
So che in Italia c'è forte carenza di donatrici. Credo che sia anonima, ma puoi sempre fare il discorso che se non ci sono ovuli, li procuri tu anonimamente e vedi che ti dicono. Siamo in Italia, no?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2874 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Altra cosa che fa Giovanbattista e' prendere la sborra della gente e conservarla in bidoni pieni di azoto liquido. In questo modo il tuo liquido seminale rimane intatto nei secoli.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2875 Messaggio da bellavista »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Altra cosa che fa Giovanbattista e' prendere la sborra della gente e conservarla in bidoni pieni di azoto liquido. In questo modo il tuo liquido seminale rimane intatto nei secoli.
sia mai che il genoma di barabaus vada perduto per sempre :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2876 Messaggio da Barabino »

eh si queste fantasie di campare nei secoli sono molto seducenti per me e ci penso sempre... non solo nel futuro ma anche nel passato :lol:

Per esempio un 12 anni fa quando presi la canina morta un paio di mesi fa, ero cosi' contento di avere qualcuno che mi obbidiva e mi trattava con rispetto (anche se avevo 30 anni non mi succedeva spesso :lol: ), che mi veniva la fantasticheria di conoscerla da un passato remotissimo: che milioni di anni fa i nostri atomi avevano formato un'altra Maia e un altro Toto (completo di bicicletta del giurassico :lol: )

Immagine

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2877 Messaggio da Barabino »

pan ha scritto:
Barabino ha scritto:chiedo a pan se nella situazione legale attuale la donatrice deve essere per forza anonima o se puo' essere una volontaria :)
So che in Italia c'è forte carenza di donatrici. Credo che sia anonima, ma puoi sempre fare il discorso che se non ci sono ovuli, li procuri tu anonimamente e vedi che ti dicono. Siamo in Italia, no?
Far viaggiare dal Mar Nero a qua non tutta Vika intera (con i suoi due figli piccoli che non sa a chi lasciare) ma solo un bidone di azoto liquido con i suoi ovuli, potrebbe semplificarci MOLTO la logistica... :gomma:

perche' lei puo' anche assentarsi dal lavoro per un paio di mesi, MA il problema e' che deve portare con se' i due figli piccoli, e pero' non c'e' un volo diretto Roma-Krasnodar e allora lei ha paura che se li perde all'aeroporto durante lo scalo intermedio... :evil: allora ci dovremmo organizzare che io e mia moglie andiamo a Vienna, facciamo una micro-vacanza la' :) , poi Vika fa scalo a Vienna con la tranquillita' che io e mia moglie marchiamo stretti i due bambini, e infine tutti insieme voliamo a roma... :idea:

Immagine

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2878 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Non e' fantascienza. La conservazione sotto azoto liquido serve per utilizzare il liquido seminale dopo 10 / 20 anni quando il soggetto per qualche ragione non potra' chiavare la partner.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2879 Messaggio da Barabino »

Nel delizioso romanzo di fantascienza Una famiglia marziana (1963), Heinlein immagina che in un futuro prossimo tutti routinariamente congelano spermi e ovuli di se' stessi quando sono giovani per poi usarli a quarant'anni col partner "definitivo" :)

http://forum.tntvillage.scambioetico.or ... 217824&hl=

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2880 Messaggio da Barabino »

abbiamo trovato un volo senza scalo per Rimini (???). Mia moglie preferirebbe far venire qui Vika e figli (a far venire qui solo gli ovuli nel crio-bidone le sembrerebbe di ridurla a una gallina ovaiola :051 ). Il volo a/r per tre persone piu' il trasferimento costera' sui 1300 euro)
Per decidere dovremmo capire cosa vuole la legge italiana :flash:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”