Donne mature
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Donne mature
Stanno facendo tutto il possibile e l'impossibile per farcelo notare.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Blif ha scritto:Stanno facendo tutto il possibile e l'impossibile per farcelo notare.
Cosa?
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
,,,Che diventeremo tutti phinocchi, alè!markome ha scritto:Blif ha scritto:Stanno facendo tutto il possibile e l'impossibile per farcelo notare.
Cosa?

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Pinocchi?CanellaBruneri ha scritto:,,,Che diventeremo tutti phinocchi, alè!markome ha scritto:Blif ha scritto:Stanno facendo tutto il possibile e l'impossibile per farcelo notare.
Cosa?

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
E buonanotte.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Non avavo visto la H 

L'argomento testosterone è stato abbadonato?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ci vorrebbe il topic "Uomini maturi"markome ha scritto:L'argomento testosterone è stato abbadonato?

P.S. La mia amica mi ha chiesto la casa per andare a farsi sgroppare da qualcun altro

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Per il topic sarei d'accordoCapitanvideo ha scritto:Ci vorrebbe il topic "Uomini maturi"markome ha scritto:L'argomento testosterone è stato abbadonato?![]()
P.S. La mia amica mi ha chiesto la casa per andare a farsi sgroppare da qualcun altro

La tua amica mi sembra sempre più interessante

Lo sai che mi attizzano le milf , ne posto semprecicciuzzo ha scritto:Te fai il bravo

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ricapitoliamo:markome ha scritto: Non so che età tu abbia, ma capita a tutti col passare del tempo. Ci vuole più stimolo per essere eccitati. Con le giovani si va sul sicuro, ma la cosa non è scontata, anzi...vi confesso che a volte , mentre scopo la Bionda , per eccitarmi mi immagino che sia più brutta o più vecchia. Son strano lo so, ma questo spiega perchè esiste tanto interesse per il "diverso"
stai con la bionda, anche se è una rompicoglioni all'ennesima potenza, perchè è bellissima
trombi poco e male, perchè è glaciale, ma ti accontenti perchè è bellissima
vorresti lasciarla per recuperare un po' di pace ma non lo fai, perchè è bellissima
.........................
ma quando la trombi invece che gustarti cotanta bellezza, la pensi come brutta e vecchia per eccitarti!

Detta così e con la tua conferma dell'interesse per il "diverso", dai l'impressione che questa bionda dalla bellezza così "canonica" sia per te un'ancora a cui aggrapparti.

@Capitanvideo: non credo tu abbia problemi nè di libido, nè di passione per la figa e neppure che non ti interessi più il sesso; la mia idea è che tu, dopo tanti anni di esperienze, abbia raggiunto l'età della maturità, anzi la testa della maturità (anche se certi discorsi calcistici sembrerebbero smentire questa ipotesi ... ma non divaghiamo), abbia una relazione duratura e soddisfacente, per cui puoi avere uno stimolo iniziale ma non hai più il reale interesse a conoscere e conquistare altre donne, se capita l'occasione "che merita" la potresti pure cogliere al volo, ma organizzarsi per una scappatella alla fin fine non ti va. Se poi al momento di concludere quella volta hai fatto cilecca il motivo è, sempre a parer mio, uno solo: senso di colpa. Ti fa girare i coglioni lì per lì, ma poi pensi che in fondo non te ne frega niente. E come dici tu, ti gusti dall'alto della tua consapevolezza, le circonvoluzione dei morti di figa sbavanti.
Quindi non ti preoccupare, non è grave, la maturità è solo l'inizio della vecchiaia, una buona vecchiaia.

Molto meglio di quelli che a 50 anni partono di capo per la badante straniera più giovane che gli da l'illusione di ringiovanire o di essere diventati i dongiovanni che non sono mai stati.
Se invece al momento non hai legami amorosi in atto, la mia ipotesi salta. Magari sei solo in attesa di una persona psichicamente affine, che abbia il giusto feeling, inconsciamente non sei più interessato alla sola sfera sessuale.
Scusatemi per le divagazioni prenotturne, probabilmente son solo cazzate, pensieri che mi affiorano alla mente. Si fa tanto per parlare e l'animo umano, le scelte che si fanno e le motivazioni che ne sono alla base son cose che mi appassionano.
La via più breve tra due cuori è il pene
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Non si raggiunge nessuna maturità ne si mette a posto nessuna testa finché il testosterone e’ alto.
Non e’ il numero di anni che fa diventare saggi ma il calo del testosterone.
Non confondiamo l’esperienza con la saggezza e la pacatezza
Non e’ il numero di anni che fa diventare saggi ma il calo del testosterone.
Non confondiamo l’esperienza con la saggezza e la pacatezza
Sto con la Bionda perchè è bellissima ma anche perchè ha un'intelligenza particolare. Non la lascio perchè la cosa va avanti, contro ogni previsione, da molto tempo e inoltre lei ha una tenacia a volere mantenere la cosa che mi preoccupa e un pò mi compiace.Salieri D'Amato ha scritto:
Ricapitoliamo:
stai con la bionda, anche se è una rompicoglioni all'ennesima potenza, perchè è bellissima
trombi poco e male, perchè è glaciale, ma ti accontenti perchè è bellissima
vorresti lasciarla per recuperare un po' di pace ma non lo fai, perchè è bellissima
.........................
ma quando la trombi invece che gustarti cotanta bellezza, la pensi come brutta e vecchia per eccitarti!![]()
![]()
![]()
Detta così e con la tua conferma dell'interesse per il "diverso", dai l'impressione che questa bionda dalla bellezza così "canonica" sia per te un'ancora a cui aggrapparti.![]()
Quando la trombo posso avere mille fantasie (compresa quella che mi eccita proprio perchè è molto bella) o tutto e il contrario di tutto (lo conferma , ripeto, la mia attrazione per il diverso/insolito (Milf, Trans ecc) Non credo di essere il solo. Al di la di tutto lei rimane il mio "sogno erotico" (e non è poco)
Lei è "un'ancora a cui aggrapparsi" (magari con qualche distrazione in mezzo), ma col passare del tempo si conferma di più l'inverso (io sono un'ancora per lei)