Feticisti del piede?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Re: Feticisti del piede?
anche la mia babysitter me lo faceva sempre quel lavoro li 

Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Nonno Libero ha scritto:anche la mia babysitter me lo faceva sempre quel lavoro li

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Il gatto in trip!!! 

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Dal Topic sul FWP hai posto tale quesito e ti rispondo nel Thread apposito.Juan Burrasca ha scritto:Vorrei sapere se Lily Love, Dani Daniels o Savannah Secret abbiano mai fatto scene di foot fetish e/o footjob.
Non giudicatemi un depravato ma ritengo che i piedi siano un parametro di bellezza importante (anche se non fondamentale) e vorrei vedere le mie preferite all'opera nell'argomento.
In cambio vi giuro che voterò le citate fino alla fine e/o inonderò con piacere schermo e tastiera.
Per Savannah di footjob c'è nè più d'uno, ma parteggiando (spudoratamente) per le altre 2 ti posso dare qualche dritta per loro.
A dir la verità non c'è molto sul tema, anzi di veri e propri footjob manco l'ombra, ed è veramente un peccato, essendo io stesso un amante del genere.
Comunque sia, per Dani Daniels esiste roba della KINK.COM, purtroppo uno dei siti che odio di più, fatto con delle ragazze:
http://www.data18.com/content/update_127263.html
http://www.nudevista.com/?q=dani+daniels+foot+&s=t
Lily Love ha fatto ancora meno, solamente un "solo":
http://www.data18.com/content/update_106627.html
Spero comunque prenda in considerazione anche altri fattori...

Hasta Dani e Lily!!!
[Scopri]Spoiler
Depravati lo sono quelli che non guardano i piedi delle ragazze, giusto per precisare. 

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Grazie mille delle segnalazioni.lider maximo ha scritto:Dal Topic sul FWP hai posto tale quesito e ti rispondo nel Thread apposito.Juan Burrasca ha scritto:Vorrei sapere se Lily Love, Dani Daniels o Savannah Secret abbiano mai fatto scene di foot fetish e/o footjob.
Non giudicatemi un depravato ma ritengo che i piedi siano un parametro di bellezza importante (anche se non fondamentale) e vorrei vedere le mie preferite all'opera nell'argomento.
In cambio vi giuro che voterò le citate fino alla fine e/o inonderò con piacere schermo e tastiera.
Per Savannah di footjob c'è nè più d'uno, ma parteggiando (spudoratamente) per le altre 2 ti posso dare qualche dritta per loro.
A dir la verità non c'è molto sul tema, anzi di veri e propri footjob manco l'ombra, ed è veramente un peccato, essendo io stesso un amante del genere.
Comunque sia, per Dani Daniels esiste roba della KINK.COM, purtroppo uno dei siti che odio di più, fatto con delle ragazze:
http://www.data18.com/content/update_127263.html
http://www.nudevista.com/?q=dani+daniels+foot+&s=t
Lily Love ha fatto ancora meno, solamente un "solo":
http://www.data18.com/content/update_106627.html
Spero comunque prenda in considerazione anche altri fattori...![]()
Hasta Dani e Lily!!!
[Scopri]SpoilerDepravati lo sono quelli che non guardano i piedi delle ragazze, giusto per precisare.
Molto eccitanti i duetti piedosi tra Dani Daniels e Tanya Tate che trovo veramente notevoli.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Grazie lider ma sai, i piedi non sono parti "convenzionali" del corpo femminile come tette o culo ad esempio...lider maximo ha scritto:[Scopri]SpoilerDepravati lo sono quelli che non guardano i piedi delle ragazze, giusto per precisare.
Anche se ultimamente il feticismo dei piedi è stato sdoganato (basta vedere le celebrità femminili che si fotografano continuamente le loro estremità per postarle su Facebook o Twitter) c'è sempre un pò di vergogna o di timore a dire "mi piacciono i piedi femminili" per dopo essere giudicato come un pervertito o un depravato.
Per me sono dei valori importanti di bellezza ma non fondamentali per dire che se una donna è bella e ha dei piedi brutti per i miei standard mica la disprezzo o non mi piace per quel fattore. Ma se ha dei piedi belli ecco che la bellezza si completa in tutto, la classica ciliegina sulla torta o quel "optional" in più che valorizza di più l'insieme.
A me questi video di lesbo foot fetish mi piacciono da impazzire, mi eccitano di più che vedere un anal o una gangbang che vi devo dire, sono fatto così e i gusti son gusti.
Adesso poi Dani Daniels sopratutto mi piace ancor di più!

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
TeNz, mi dispiace deluderti, ma quella non è affatto una french.

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
e quell'altra non è una moquette
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Almeno è Lily LaBeau
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
A me sembra solo dello smalto nero dipinto sulle unghie.Miss Spring ha scritto:TeNz, mi dispiace deluderti, ma quella non è affatto una french.![]()
Ma che differenza c'è tra smalto e "french"?
Il french non è quando si dipinge solo l'inizio dell'unghia (ossia è come se si disegnasse la parte bianca dell'unghia come quando ce la facciamo crescere?)