provami il contrario

p.s. dimenticavo ...
circonferenza media -> meno di 10.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Signore e signori abbiamo un uomo-autovelox! Il signor docu ha infatti il superpotere di misurare le cose solo guardandone una foto in due dimensioni! Incredibile, se vuoi ti faccio conoscere un mio amico astronomo, loro sì che hanno bisogno di gente come te per misurare (avendo solo una foto) il pisellini di plasma ionizzato che ogni tanto le stelle scoreggiano!docu ha scritto:ok ...
provami il contrario
p.s. dimenticavo ...
circonferenza media -> meno di 10.
![]()
preparati allora ad una valanga di critiche...admeis ha scritto:Proprio così, mi sono iscritto apposta per mostrarlo al mondo, cercando appositamente il forum per farlo, mi diverte l'idea (sì, è depravazione, ma immagino che questo sia proprio il posto in cui non c'è niente di male).MauroG ha scritto:quindi se c'era il topic "l'ascella dei forumisti" avresti postato anche quella?admeis ha scritto:Beh scusate, non sapevo neanche che esistesse un thread dedicato ai convenevoli, ho visto che questa era un'esposizione pubblica di ventunesime dita, e così ho pensato: cazzo
ma poi questo 3D non era nemmeno in prima pagina, come hai fatto a trovare questo topic senza vedere il topic delle presentazioni? eh? eh? eh?
ed infine, e stavolta sono serio, ti sei iscritto per postare queste foto?
Credo che avrei condiviso volentieri anche l'ascella, se volete lo faccio.
Ma dato che scandalizzo troppo tolgo tutto. ?
per la scella il 3d delle sinoddicheadmeis ha scritto:[
Credo che avrei condiviso volentieri anche l'ascella, se volete lo faccio.
e io che pensavo ti avessero intasato la casella di mpDario83 ha scritto:ps - fra l'altro i commenti (nel bene o nel male) so tutti dei maschi...le donne si astengono...
Ma la scella che roba è?kisho ha scritto: per la scella il 3d delle sinoddiche