[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#2866 Messaggio da Masuka »

bastava dire: siamo molto forti, i favoriti. faremo di tutto per non deludere. vogliamo vincere l'oro

diceva lo stesso concetto in un modo diverso :wink:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2867 Messaggio da Termopiliano »

Inizia con Tunisia-Nigeria l'olimpiade di basket maschile. Non certo un big match, nigeriani in totale controllo della gara. La Nigeria, con i fratelli Al-Farouq (New Orleans) e Alade Aminu su tutti, sembra una squadra insidiosa (anche se il girone è molto complesso).

Oggi pomeriggio alle 15:20 c'è USA-Francia. La vedrò con molto interesse.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2868 Messaggio da Masuka »

ho visto solo il risultato di USA-francia quindi non posso dire niente.

sto guardando spagna-cina
per ora avanti la spagna a fine primo quarto 19-17
fernandez già mi aveva impressionato ai tempi di badalona
11 di calderon e 8 yi jianlian

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2869 Messaggio da Soniaaquino »

a me gli usa non hanno impressionato granchè..sarà che è stata la prima partita e che la francia non era tutto sto gran avversario visto che aveva un tony parker credo al 20/30% della condizione.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2870 Messaggio da Termopiliano »

Soniaaquino ha scritto:a me gli usa non hanno impressionato granchè..sarà che è stata la prima partita e che la francia non era tutto sto gran avversario visto che aveva un tony parker credo al 20/30% della condizione.
La Francia è la squadra con più giocatori NBA (dopo l'USA, ovviamente) ma con Parker sicuramente non in condizione (e dubito migliorerà). I francesi con Parker in condizioni decenti potevano giocare con una medaglia, così francamente fanno fatica.

Il team USA però ha giocato in maniera molto concreta, difatti quando hanno iniziato a passarsi la palla la partita si è rapidamente chiusa. Se giocano di squadra sono dolori, appena iniziano a giggioneggiare o a giocare ciascuno per sè stesso allora gli avversari possono metterli in difficoltà (Spagna e Argentina di sicuro, forse anche il Brasile).

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2871 Messaggio da theinvoker »

Soniaaquino ha scritto:a me gli usa non hanno impressionato granchè..sarà che è stata la prima partita e che la francia non era tutto sto gran avversario visto che aveva un tony parker credo al 20/30% della condizione.
tutte scuse
Se ti basi su un solo giocatore vuol dire che sei + scarso

Quante assenze hanno gli USA??? vuoi per scelta o infortuni o fine carriera (ma giocatorei che dominerebbero lo stesso)...Howard,Garnett,Griffin,Bosh,Wade......i primi che mi vengono in mente
Sono semplicemente fortissimi e ne hanno tanti

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2872 Messaggio da il mauri »

theinvoker ha scritto:
tutte scuse
Se ti basi su un solo giocatore vuol dire che sei + scarso

Quante assenze hanno gli USA??? vuoi per scelta o infortuni o fine carriera (ma giocatorei che dominerebbero lo stesso)...Howard,Garnett,Griffin,Bosh,Wade......i primi che mi vengono in mente
Sono semplicemente fortissimi e ne hanno tanti

ma di cosa stiamo parlando?

la Francia era l'unica squadra che fisicamente e per intensità poteva mettere in difficoltà gli USA che, per loro stessa ammissione saranno al top della condizione solo dai quarti in avanti, e nonostante ciò, hanno controllato in maniera quasi fastidiosa la Francia vincendo senza sudare più di tanto.

Se la Spagna nella loro ultima amichevole USA - Spagna ha bleffato allora abbiamo un minimo di interesse, altrimenti, assegnate sin da oggi la medaglia d'oro....
it's not easy to be me.......

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2873 Messaggio da Masuka »

parliamo di cose serie va...

ottime tifose lituane in argentina-lituania

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2874 Messaggio da JackRR »

occhio all'argentina. cmq, a margine, nota positiva in queste olimpiadi sono le assistenze in cronaca di Ettore Messina. ho imparato di più in un'ora e mezza di Usa Francia che in anni
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2875 Messaggio da TD »

spagna e argentina dovrebbero essere le uniche che possono almeno provarci contro team USA, la russia di kirilenko è da rivalutare contro una squadra che possa impensierirla di più

team USA è come ce lo si aspettava, atleticamente è superiore ad ogni altra squadra del torneo, tutti i ruoli sono coperti anche se come vero lungo che solo chandler, anthony davis mostra tutta la sua giovane età, manca un tiratore puro, ma la loro pressione sulla palla è incredibile già CP3 e D-will mettono una pressione asfisiante e sulle linee di passaggio giocano Kobe e LBJ che nella prima partita non hanno forzato per niente

l'unico vero punto debole è che senza un tiratore puro le loro percentuali vanno e vengono, pur avendo giocatori come Durant e Anthony che sono eccellenti tiratori ma sono tiratori di volume in una situazione come quella del torneo olimpico con rotazioni a 10/11 giocatori bisogna dividersi troppo i tiri quindi con difficoltà ad avere ritmo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2876 Messaggio da Gamberone »

ho visto la partita e mi sono rovinato la domenica perchè mi ha fatto girare non poco il cazzo
ci sono le regole fiba? BENE! fischi a seconda di QUELLE regole e non concedi a James di partire staccando il perno ogni volta che vuole.
detto questo, regole fiba o non fiba gli americani porteranno a casa l'oro senza neanche sporcarsi le mani, non vinceranno mai con meno di venti punti di scarto
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2877 Messaggio da TD »

Gamberone ha scritto:ho visto la partita e mi sono rovinato la domenica perchè mi ha fatto girare non poco il cazzo
ci sono le regole fiba? BENE! fischi a seconda di QUELLE regole e non concedi a James di partire staccando il perno ogni volta che vuole.
detto questo, regole fiba o non fiba gli americani porteranno a casa l'oro senza neanche sporcarsi le mani, non vinceranno mai con meno di venti punti di scarto
sulle regole hai ragione e credo che gli avversari di team USA dai quarti in avanti cominceranno a sottolineare tutte queste infrazioni

ieri in telecronaca Tranquillo e Messina hanno affrontato questo aspetto/problema, onestamente mi trovo d'accordo con quello che ha detto Lebron ormai loro sono "programmati" in un certo modo e cambiare per una copetizione FIBA diventa difficile, quindi secondo me gli arbitri dovrebbero fischiare tutte le infrazioni e gli americani devono provare ad adattarsi con tutte le difficoltà che ne conseguono, magari non riusciranno a non fare passi ma credo con un po di concentrazione e attenzione potrebbero limitarle e se non ci riescono avranno un mare di palle perse, ma temo che non sarà così

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2878 Messaggio da Gamberone »

Si, l'analisi di Messina e Tranquilla l'ho sentita anch'io e come te mi trovo d'accordo

tra l'altro grandissimo commento tecnico di Messina, a un certo punto ha dato una spiegazione sul concetto di "spacing" da leccarsi i baffi
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2879 Messaggio da TD »

Gamberone ha scritto:Si, l'analisi di Messina e Tranquilla l'ho sentita anch'io e come te mi trovo d'accordo

tra l'altro grandissimo commento tecnico di Messina, a un certo punto ha dato una spiegazione sul concetto di "spacing" da leccarsi i baffi
si grandissimo, concetti spiegati con poche parole e con una chiarezza incredibile

già Tranquillo e Buffa (che possono anche non piacere) spiegano giochi e spaziature durante la loro telecronache, ma spesso sono forse troppo specifici e seguibili solo da chi ha una certa conoscenza o quanto meno li segue da tempo quindi ha chiari alcuni concetti base

Messina è un insegnate di basket ed è anche uno che inventa basket quindi i concetti alla base li ha più che chiari, la spiegazione di come fare 30punti fatta da MJ e riportata da Messina è lapalissiana ma onestamente io non ci avevo mai pensato, magari tu Gamberone la conoscevi già

ci dovesse essere una finale USA vs Spagna al massimo livello, la telecronaca di Messina sarebbe da registrare e da tenere solo per gli spunti tecnici che potrebbe dare

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2880 Messaggio da Gamberone »

uh, questa dei 30 punti me la sono persa...è stato ieri? deve essere stato mentre tagliavo l'anguria, la mia concentrazione era focalizzata sull'evitare di lasciarci il pollice...
(casomai mi fai un riassunto?)
comunque si, la spiegazione di spacing data ieri da Messina avrebbe reso chiaro il concetto anche a uno che non segue la pallacanestro, direi che più chiaro di così non avrebbe potuto essere...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”