Mi spiace per alex1jd1 ma Gia Dimarco è già stata postata a pag. 160 il 3/11/2010. Ma vedo che da allora non ha fatto altri video, la dovremo mettere nelle meteore?
durbans ha scritto:Segnalo tale Hilary, ultimo aggiornamento di Amateur Allure, non so se è esordiente o meno (chiedo la usuale conferma a kappabi)
(carina, ma molto meccanica e sembra abbastanza inesperta)
Di questa Hilary non so nulla, (ingrandendo le immagini vedo che sono un pò sfocate e non si vede il corpo intero) anche se noto una certa somiglianza con Hillary Scott (potrebbero essere foto del suo esordio? Gli occhi di Hillary Scott però sono scuri). Comunque se farà qualche video ne sentiremo parlare.
Hillary Scott:
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
kappabi ha scritto:Mi spiace per alex1jd1 ma Gia Dimarco è già stata postata a pag. 160 il 3/11/2010. Ma vedo che da allora non ha fatto altri video, la dovremo mettere nelle meteore?
Ha fatto, ha fatto
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
kappabi ha scritto:Mi spiace per alex1jd1 ma Gia Dimarco è già stata postata a pag. 160 il 3/11/2010. Ma vedo che da allora non ha fatto altri video, la dovremo mettere nelle meteore?
però ne fa molti per i siti internet..è ancora attiva
comunque la Gia (aka Haley Wild) è validissima
solo che ora ha aggiunto qualche atmosfera alle tette e un tazebao di tatuaggi un po' dappertutto...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
durbans ha scritto:Vado un po' OT ma vorrei segnalare Blanka, che è la Model of the Month del sito photodromm.com (gestito dal fotografo italiano Filippo Sanò).
Secondo me ci vuole una petizione per chiedere il passaggio istantaneo all'hardcore (se invece è già nell'hardcore segnalate!)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)