Prepuzio ha scritto:Ragazzi crackpot é tornato!!!!!
Ha postato una foto nel topic sulle inculate!!!!
Il forum ritrova uno dei suoi elementi di spicco...
Mi spieghi come hai fatto ad evitare i post di Crackpot per 5 giorni?
E' dal 31 maggio che posta a manetta!Con Avatar nuovo per giunta!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
boh... si vede che nei 3D che frequento abitualmente non aveva postato... o magari mi è sfuggito...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
In effetti no... non lo frequento...
Ma ora che so che posti lì un giro me lo faccio
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Credo che ormai la sua andata sia definitiva. Sono mesi e mesi che non scrive più. Probabilmente, col nuovo lavoro, avrà totalmente reinventato la sua vita, e di conseguenza il forum sarà diventato un'appendice scomoda del personaggio che fu.
Se questo significa che sta meglio, sono felice per lui, anche se egoisticamente i suoi fallimenti, o meglio il suo senso del fallimento, erano motivo di post divertentissimi.
Comunque se ci stai leggendo, ciao papero, sei ancora nei nostri cuori, e nel mio avatar.
Credo che ormai la sua andata sia definitiva. Sono mesi e mesi che non scrive più. Probabilmente, col nuovo lavoro, avrà totalmente reinventato la sua vita, e di conseguenza il forum sarà diventato un'appendice scomoda del personaggio che fu.
Se questo significa che sta meglio, sono felice per lui, anche se egoisticamente i suoi fallimenti, o meglio il suo senso del fallimento, erano motivo di post divertentissimi.
Comunque se ci stai leggendo, ciao papero, sei ancora nei nostri cuori, e nel mio avatar.