[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#28636 Messaggio da Trez »

The show must go on.... Trumpetta si finge incazzato con bibi perché ha fatto sganciare un sacco di bombe mentre lui si vantava della tregua, bibi non si fa, stasera a letto senza TV. What the fuck...ecchecazz
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28637 Messaggio da Gargarozzo »

Trez ha scritto:
24/06/2025, 15:57
The show must go on.... Trumpetta si finge incazzato con bibi perché ha fatto sganciare un sacco di bombe mentre lui si vantava della tregua, bibi non si fa, stasera a letto senza TV. What the fuck...ecchecazz
te lo ricordi "Ti ho visto morire", Dylan Dog n.27?
Sfacciatamente scopiazzato da "La zona morta", libro di Stephen King da cui venne tratto un film con Cristopher Walken protagonista.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28638 Messaggio da Trez »

Gargarozzo ha scritto:
24/06/2025, 16:07
Trez ha scritto:
Sfacciatamente scopiazzato da "La zona morta", libro di Stephen King da cui venne tratto un film con Cristopher Walken protagonista.
Grazie Garga mi sono riletto il numero 27, sempre piacevole rileggere i primi albi di DD, in effetti è come dici tu,abbiamo un film, un fumetto, ed ora una possibile realtà.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28639 Messaggio da Gargarozzo »

Trez ha scritto:
24/06/2025, 21:16
Gargarozzo ha scritto:
24/06/2025, 16:07
Trez ha scritto:
Grazie Garga mi sono riletto il numero 27, sempre piacevole rileggere i primi albi di DD, in effetti è come dici tu,abbiamo un film, un fumetto, ed ora una possibile realtà.
mi hai confermato un'intuizione, hai i DD in uno scaffale accuratamente posizionati :DDD

mica come me, che sono un caotico, che li ho in scatoloni, mischiati con quintali di fumetti giapponesi, sudamericani, francesi e financo cinesi!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”