[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28606 Messaggio da Shirley »

scb ha scritto:cit. Milanista ed intenditore di musica indie...Bravo bravo....
Mi fai arrossire.... :oops:
Tutto vero quello che hai detto... ma perchè borriello ti sta sul ca..o?

Troppo fighetto??? :x
A parte che è fighetto (ma concediamoglielo, visto che trovare un giocatore non fighetto è un'impresa), non mi piace proprio la tipologia di giocatore. Tanto fisico, piedi scarsi e gioco di sponda spalle alla porta. Per la stessa ragione ho sempre trovato Vieri sopravalutato (anche se Vieri era 50 volte più forte e tecnico di Borriello e aveva numeri da campione).
Poi lo seguo dal 2003, ed è SEMPRE stato un broccazzo (che tira ad occhi chiusi e forte). Ogni tanto fa qualche gran goal perchè (e gliene do atto) prova le acrobazie. E di testa è bravino (non fortissimo, bravino).
Poi che si sbatta su ogni pallone e diventi così automaticamente l'idolo della tifoseria (sta iniziando a diventare un po' più simpatico anche a me) è verissimo. Ma nulla più.
Ma se questo secondo voi deve essere il centravanti della nazionale....
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28607 Messaggio da Lonewolf »

E sono quasi sicuro che questa formula viene attuata ogni volta che le Coppa D'Africa e Mondiali si accavallano. Al di là della formula intricata,se ci pensi,il tutto ha un senso: impossibile organizzare un doppio torneo di qualificazione nella stessa stagione.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28608 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:E sono quasi sicuro che questa formula viene attuata ogni volta che le Coppa D'Africa e Mondiali si accavallano. Al di là della formula intricata,se ci pensi,il tutto ha un senso: impossibile organizzare un doppio torneo di qualificazione nella stessa stagione.
Non ci sarebbe il tempo visto che a differenza dell'Europeo si gioca ogni due anni e non quattro.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28609 Messaggio da Lonewolf »

Shirley ha scritto:

A parte che è fighetto (ma concediamoglielo, visto che trovare un giocatore non fighetto è un'impresa), non mi piace proprio la tipologia di giocatore. Tanto fisico, piedi scarsi e gioco di sponda spalle alla porta. Per la stessa ragione ho sempre trovato Vieri sopravalutato (anche se Vieri era 50 volte più forte e tecnico di Borriello e aveva numeri da campione).
Poi lo seguo dal 2003, ed è SEMPRE stato un broccazzo (che tira ad occhi chiusi e forte). Ogni tanto fa qualche gran goal perchè (e gliene do atto) prova le acrobazie. E di testa è bravino (non fortissimo, bravino).
Poi che si sbatta su ogni pallone e diventi così automaticamente l'idolo della tifoseria (sta iniziando a diventare un po' più simpatico anche a me) è verissimo. Ma nulla più.
Secondo me sì. Attualmente non ci sono centravanti con le sue caratteristiche in circolazione. Che ti piaccia o no,Shirley. Poi gusti sò gusti,ci mancherebbe.
Io lo seguo pure da molti anni e prima di Genova lo reputavo assolutamente un giocatore mediocre,da Treviso (dove già fece cagare) al massimo. Poi arrivò la stagione nel Genoa che presi come un evento eccezionale,tipo congiunzione astrale o cose del genere. L'anno scorso già mi fece intravedere qualcosa di più positivo. Quest'anno è un portento utile come nessun altro in rosa. Se riesce pure ad essere più bastardo e lucido sotto porta,questo ti segna altri 20 gol.
E tecnicamente è tutt'altro che uno scarpone.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28610 Messaggio da Shirley »

Lonewolf ha scritto:
Shirley ha scritto:

Secondo me sì. Attualmente non ci sono centravanti con le sue caratteristiche in circolazione. Che ti piaccia o no,Shirley. Poi gusti sò gusti,ci mancherebbe.
Io lo seguo pure da molti anni e prima di Genova lo reputavo assolutamente un giocatore mediocre,da Treviso (dove già fece cagare) al massimo. Poi arrivò la stagione nel Genoa che presi come un evento eccezionale,tipo congiunzione astrale o cose del genere. L'anno scorso già mi fece intravedere qualcosa di più positivo. Quest'anno è un portento utile come nessun altro in rosa. Se riesce pure ad essere più bastardo e lucido sotto porta,questo ti segna altri 20 gol.
E tecnicamente è tutt'altro che uno scarpone.
La stagione col Genoa, dove comunque è stato bravo, non fa molto testo, visto che gli arrivavano 120 cross a partita (e metà dei goals gli ha segnati contro la GRANDE difesa dell'Udinese). Avresti segnato 10 goals anche tu! :)
Comunque non sono ottuso, vedo che è migliorato molto. E se vengo smentito sonoramente in tutto sono solo felice. :wink:

(in realtà tutta questa farsa la porto avanti perchè ho Huntelaar al fantacalcio :-D )
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28611 Messaggio da tiffany rayne »

Ad esempio Borriello è piu' utile al gioco di squadra di Pazzini, Trezeguet o Inzaghi che sono soprattutto dei finalizzatori. Se la squadra non gira loro non ti aiutano, Borriello è di quei centravanti che magari non ha l'istinto del gol dei suddetti ma è migliore in altre cose. Anche se ha dimostrato, nel Genoa, di essere capace di fare 20 gol in un campionato. Se lo fa anche al Milan diventa qualcosa di piu' di un buon calciatore.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28612 Messaggio da tiffany rayne »

Ha ragione Canella, la Juve sembra l'Inter pre-calciopoli dove ogni partita diventava l'ultima spiaggia per l'allenatore. Ora si aspetta il risultato di Juventus- Napoli di coppa Italia, ma prendere una decisione chiara in entrambi i sensi mai? confermate Ferrara fino a fine stagione qualunque siano i risultati o cambiatelo subito, banda di incompetenti. Gli inviti generici ai calciatori di giocare bene sono ridicoli.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... e-1916859/

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28613 Messaggio da Steiner74 »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Valgono i risultati ottenuti nei gironi di qualificazione al Mondiale,se non sbaglio.
No hanno disputato proprio dei gironi apposta.

http://www.wisoccer.net/internazionali/ ... l_2010.php
Ma una volta non fondevano le qualificazioni per entrambe le competizioni? Sono quasi sicuro che fosse così...
Dunque ho ricontrollato e in effetti per questa edizione valevano i risultati della qualificazione per i mondiali, però hanno fatto una roba mista visto che nelle qualificazioni hanno giocato l'Angola che era qualificata di diritto per la coppa d'Africa e il Sudafrica che ha giocato queste qualificazioni che per le altre squadre erano valide anche per il mondiale. Insomma una roba complicata. :lol:
Fai una cosa: portati pure sandocan in Angola, tanto per dare una sistemata all'organizzazione del torneo. :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28614 Messaggio da norrin2007 »

appulos ha scritto:Ma saro' io oramai totalmente prevenuto oppure ieri Pirlo ha fatto una prestazione vergognosa come da due anni a sta parte?
La fotografia della sua partita e' stata una punizione battuta nella nostra tre quarti nel primo tempo con palla regalata alla juve e dal corner successivo pericolo per la nostra difesa.
Insomma sono io il coglione o Pirlo e' un giocatore finito?
la seconda che hai detto, appulos.
anche se, ad onor del vero, contro la juve non mi è dispiaciuto.
niente di entusiasmante, beninteso (coma da svariati anni a questa parte, d'altronde), ma domenica ha meritato una sufficienza abbondante. ma i soliti commenti entusiastici (non solo dei giornalisti sportivi) ne fanno, secondo me, il calciatore italiano più sopravvalutato degli ultimi anni.
però, il calcio è materia opinabile per eccellenza.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28615 Messaggio da tiffany rayne »

Steiner74 ha scritto:
Fai una cosa: portati pure sandocan in Angola, tanto per dare una sistemata all'organizzazione del torneo. :-D
Sandocan no che se trova le angolane di suo gradimento potrebbe restare li e sarebbe una grave perdita per il forum. Di certo ci guadagnerebbe l'organizzazione di tutto il calcio africano

Mi sacrifico io con le angolane. :-D

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28616 Messaggio da norrin2007 »

Shirley ha scritto: A parte che è fighetto (ma concediamoglielo, visto che trovare un giocatore non fighetto è un'impresa), non mi piace proprio la tipologia di giocatore. Tanto fisico, piedi scarsi e gioco di sponda spalle alla porta. Per la stessa ragione ho sempre trovato Vieri sopravalutato (anche se Vieri era 50 volte più forte e tecnico di Borriello e aveva numeri da campione). Poi lo seguo dal 2003, ed è SEMPRE stato un broccazzo (che tira ad occhi chiusi e forte). Ogni tanto fa qualche gran goal perchè (e gliene do atto) prova le acrobazie. E di testa è bravino (non fortissimo, bravino).
il fatto che parli di "piedi scarsi" a proposito di borriello, e che, soprattutto, consideri vieri "più tecnico" di lui, getta delle ombre inquietanti sulle tue capacità critiche, shirley. :-D
anche secondo te pirlo è il più forte centrocampista del mondo, vero? :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28617 Messaggio da El Diablo »

tiffany rayne ha scritto:Ha ragione Canella, la Juve sembra l'Inter pre-calciopoli dove ogni partita diventava l'ultima spiaggia per l'allenatore. Ora si aspetta il risultato di Juventus- Napoli di coppa Italia, ma prendere una decisione chiara in entrambi i sensi mai? confermate Ferrara fino a fine stagione qualunque siano i risultati o cambiatelo subito, banda di incompetenti. Gli inviti generici ai calciatori di giocare bene sono ridicoli.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... e-1916859/
Ho letto solo il titolo dell'articolo, poi mi è venuto da vomitare. :blankstare:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28618 Messaggio da Gerda »

la differenza tra ferrara e rocky è che quest'ultimo i cazzotti li dava anche..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28619 Messaggio da norrin2007 »

ciro è un ragazzo perbene e serio. da allenatore forse non vale tanto, paga il prezzo di star seguendo la rotta inversa rispetto a quella di leonardo.
leo (che continua a destarmi perplessità tattiche) è partito male ma ha (con qualche botta di culo) invertito la rotta: ferrara è partito bene, ma (complice anche qualche infortunio di troppo) poi gli sono mancati i risultati.
se fossi juventino, piuttosto, mi preoccuperebbe l'atteggiamento della società. che sembra (ma forse è così) non sapere dove mettere le mani. da milanista, non mi dispiace. da anti-interista, invece (e non credendo nel milan-scudetto), mi dispiace tantissimo.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28620 Messaggio da Shirley »

norrin2007 ha scritto:
Shirley ha scritto: A parte che è fighetto (ma concediamoglielo, visto che trovare un giocatore non fighetto è un'impresa), non mi piace proprio la tipologia di giocatore. Tanto fisico, piedi scarsi e gioco di sponda spalle alla porta. Per la stessa ragione ho sempre trovato Vieri sopravalutato (anche se Vieri era 50 volte più forte e tecnico di Borriello e aveva numeri da campione). Poi lo seguo dal 2003, ed è SEMPRE stato un broccazzo (che tira ad occhi chiusi e forte). Ogni tanto fa qualche gran goal perchè (e gliene do atto) prova le acrobazie. E di testa è bravino (non fortissimo, bravino).
il fatto che parli di "piedi scarsi" a proposito di borriello, e che, soprattutto, consideri vieri "più tecnico" di lui, getta delle ombre inquietanti sulle tue capacità critiche, shirley. :-D
anche secondo te pirlo è il più forte centrocampista del mondo, vero? :lol:
Borriello non ha mai fatto un goal come quello che ha fatto Vieri da fondo campo ai tempi dell'Atletico Madrid. :wink:

Su Pirlo non mi esprimo troppo, perchè dall'Inghilterra vedo molto poco. Però l'impressione è che sia in fase calante.
Poi da quel poco che vedo fa 60 invece di 100 (e per questo lo critichiamo). Ma se tutti gli altri fan 50, mi tengo Pirlo. :wink:
Poi fuori dallo stivale Xavi ed Iniesta sono su un altro pianeta.
Da Guida al Cinema:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”