[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28546 Messaggio da ariva ariva »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Arrivo tardi,perchè ho voluto seguire per bene tutto l'ambaradàn e gustarmi fino in fondo la gioia e soddisfazione di questa serata. Lungi da me lo sfottere o infierire. Non è il caso: momenti come il vostro li abbiamo vissuti pure noi ad inizio stagione (e chissà se non li rivivremo più...),molti degli juventini che scrivono qui dentro mi stanno simpatici e,per quanto possa avere odiato questa squadra in passato,non raggiungerà mai il livello di livore che provo per la razza del Male di adesso. Detto questo però non posso non gioire per la vittoria di questa sera. Una vittoria da grande squadra,poche storie. Una squadra che è scesa in campo con una sicurezza e una calma finora sconosciute. Mai un rischio,mai un pericolo...una gestione perfetta delle fasi della partita. Niente spettacolo,ma una compattezza da lodare. E continuano a colpirmi i progressi di Leonardo.
lupetto, le mie perplessità sul milan permangono, ed i risultati ottenuti finora (di cui gioisco, of course) mi sanno di miracolo (e di culo zaccheroni-style...): il gioco continua a latitare (anche se va oggettivamente meglio di prima), però con l'arrivo di becks a centrocampo è un'altra storia. speriamo non s'infortuni borriello, che è fondamentale e non ha sostituti.
sulla partita di ieri, però... calma con l'entusiasmo: la juve di ieri era davvero poca roba. e la cosa non mi fa piacere, dal momento che più concorrenti ci sono, per l'inter, meglio è.
sui progressi di leonardo... scommettiamo che appena torna disponibile zambrotta uno tra abate e antonini torna in panca?
Però deve far riflettere una cosa : ogni vittoria del Milan,bella o brutta che sia,viene sempre accompagnata da "sì però gli avversari erano poca roba...sì però la difesa avversaria era indecente...sì però se gli avversari lasciano giocare così..." da parte di tutti...forumisti e giornalisti (sentire il nano di merda di Pistocchi commentare ogni vittoria del Milan per avere un'idea). Cazzo,ma un minimo di merito possiamo avercelo pure noi oppure è sempre demerito degli altri???
Il Milan ieri sera a dato prova di saper vincere anche senza fronzoli o giocate da circo,ma sfruttando le poche occsioni che una partita del genere ha offerto. Per me è stata una gran vittoria di una squadra che cresce col passare del tempo. Poi fate voi. ;)
io lo dissi qui in tempi non sospetti che il Milan arriverà secondo.
la facilità con cui trova la porta la Juve se la sogna, l'unica nota positiva per i gobbi è l'infortunio di Lavezzi

una piccola statistica: punti fatti dalla 5a giornata alla 19esima (le prime 4 giornate la juve aveva vinto sempre)

35 inter
30 milan
29 napoli
26 roma
23 fiorentina
21 juve

da recuperare fiorentina-milan
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28547 Messaggio da Mr. Viz »

Paperinik ha scritto:La giuve è na squadretta ma nonostante tutto è terza. Qualcosa non torna.
infatti è quarta! 8)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28548 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:
Paperinik ha scritto:La giuve è na squadretta ma nonostante tutto è terza. Qualcosa non torna.
infatti è quarta! 8)
Stai semp' aret!!!!! :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28549 Messaggio da Mr. Viz »

Antonchik ha scritto:
Stai semp' aret!!!!! :amici:
Ricett' o'pappec vicin a'noc, ramm o'tiemp ca t'spertos.

Trad. Disse il verme alla noce, dammi tempo e ti bucherò.

:wink:

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28550 Messaggio da Razor77 »

CanellaBruneri ha scritto:Prima che accada l'ovvio, vorrei esprimere il mio pensiero

1) sono contrario all'esonero di Ferrara
2) voglio vedere come va a finire con questo assetto societario-tecnico
3) In generale, se tocca mangiare merda si mangia merda.
4) parlerò di juve solo a fine stagione
5) Assomigliamo sempre più ad Inter e Roma, vergogna infinita

1) E perchè mai? Non vedi che più lavora con la squadra e più le cose peggiorano? >Che poi lui sia uno stronzo e non abbia il coraggio di dimettersi è un altro discorso.
2) Fuori dalla prossima Champions League senza dubbio.
3) Direi che negli ultimi 4 anni se ne è mangiata parecchia, hai ancora fame?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28551 Messaggio da Trez »

Lonewolf ha scritto:
Trez ha scritto:è bello vedere la solidarietà fra tifosi, manco uno sfottò, quasi i milanisti chiedono scusa per aver vinto, e gli juventini sono stracontenti di aver perso...ve la siete comprata forse la partita???..visto i vostri precedenti non mi meraviglierei poi tanto....ehehe
Forse perchè sono meno antipatici di voi... :wink:
..sarà ma non mi ricordo molta simpatia per l'Inter ed al contrario altrettanto odio per il Milan/Juve manco quando erano i bei tempi....e questo si riflette anche sui media fateci caso a come era tesa l'aria prima della sfida Juve-Inter..le polemiche sui cori anti Balo e tutto il contorno, era la partita delle partite e doveva vincere la juve per salvare il campionato, quella di ieri aveva un'intensità al pari di scapoli-ammogliati.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28552 Messaggio da Razor77 »

Trez ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Trez ha scritto:è bello vedere la solidarietà fra tifosi, manco uno sfottò, quasi i milanisti chiedono scusa per aver vinto, e gli juventini sono stracontenti di aver perso...ve la siete comprata forse la partita???..visto i vostri precedenti non mi meraviglierei poi tanto....ehehe
..sarà ma non mi ricordo molta simpatia per l'Inter ed al contrario altrettanto odio per il Milan/Juve manco quando erano i bei tempi....e questo si riflette anche sui media fateci caso a come era tesa l'aria prima della sfida Juve-Inter..le polemiche sui cori anti Balo e tutto il contorno, era la partita delle partite e doveva vincere la juve per salvare il campionato, quella di ieri aveva un'intensità al pari di scapoli-ammogliati.

Forse perchè gente come Leonardo è sicuramente capace di meritarsi il rispetto da parte dei tifosi avversari, l'esatto opposto di Mourinho. Forse perchè nel Milan non c'è un Balotelli. Forse perchè con il Milan abbiamo vinto e perso partite, campionati e coppe senza che ci fossero di mezzo intercettazioni, 007 e quant'altro.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28553 Messaggio da super_super »

Razor77 ha scritto:
Trez ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Forse perchè gente come Leonardo è sicuramente capace di meritarsi il rispetto da parte dei tifosi avversari, l'esatto opposto di Mourinho. Forse perchè nel Milan non c'è un Balotelli. Forse perchè con il Milan abbiamo vinto e perso partite, campionati e coppe senza che ci fossero di mezzo intercettazioni, 007 e quant'altro.
discorso perfetto

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28554 Messaggio da norrin2007 »

lupetto... ogni cosa va analizzata in maniera (per quanto possibile) oggettiva.
altrimenti, se si dovesse prendere per buono ogni successo "in quanto tale", dovremmo (da milanisti) essere orgogliosi anche dello scudetto zaccheroniano, per esempio. io, per quello scudetto, mi sono vergognato come mai. per il culo avuto, beninteso...
per avere un banco di prova ben più attendibile, invece, io aspetto il recupero della trasferta di firenze.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28555 Messaggio da tiffany rayne »

Fine del girone d'andata, manca qualche partita importante da recuperare ma le pagelle si possono già fare.

Inter

Con la vittoria sul Siena ha chiuso a quota 45 punti, due in piu' della passata stagione. Gia questo dimostra la forza di questa squadra che pur non giocando sempre bene raramente non ottiene un risultato positivo, almeno nel campionato italiano. Mi aspettavo qualcosa di meglio come qualità di gioco ma vista la forza degli avversari non serve in Italia, la dovrà trovare in Champions a cominciare dagli ottavi contro il Chelsea.

voto 8

Milan

Inizio sofferto che sembrava promettere una stagione piena di sofferenze, poi dal secondo tempo di Milan-Roma la metamorfosi. Da allora il Milan viaggia agli stessi ritmi dell'Inter e sembra sempre piu' prendere coscienza della sua forza e dei suoi limiti che sono principalmente atletici. Il Milan su certi ritmi rimane la squadra italiana tecnicamente piu' forte, questo non basta per vincere il campionato ma potrebbe bastare a mettere un pò di paura ai cugini interisti.

voto 8.5

Juventus

Un disastro dopo l'illusorio avvio quando evidentemente la squadra non aveva assimilato il lavoro di Ferrara. Gioco (si fa per dire) scadente, calciatori che in campo danno l'impressione di non sapere cosa fare e sempre piu' sfiduciati, ambiente polemico come raramente è capitato in passato. Che sia ancora al terzo posto testimonia della bontà complessiva della rosa, ma se non si cambia passo con la media punti attuali si chiude tra il sesto e ottavo posto. Viste le ambizioni sbandierate dalla società e dal tecnico un disastro sotto ogni punto di vista. Rispetto all'anno scorso sette punti in meno.

voto 4

Napoli

Fatto fuori Donadoni, che non aveva legato con l'ambiente e la squadra, tutto è cambiato. Mazzari ha fatto davvero un buon lavoro dando un assetto tattico piu' confacente alla squadra e con la sua carica anche il giusto spirito combattivo. Il Napoli è una buona squadra che può lottare per un piazzamento Champions anche se come valore assoluto non vale i primi quatto posti. Per arrivarci serve un'impresa e l'aiuto di qualche presunta grande.

Voto 7

Roma

Si è perso tempo in avvio di stagione con Spalletti che non aveva piu' le giuste motivazioni. L'arrivo di Ranieri ha portato una qualità di gioco inferiore ma un assetto tattico meno ballerino nella fase difensiva (anche se ancora la Roma prende troppi gol) e un ritorno nelle parti alte della classifica. Potenzialmente la Roma sarebbe anche in grado di puntare al secondo posto, quindi questo suo girone d'andata non è granchè ma visti i problemi societari e di allenatore ha limitato i danni.

Voto 6

Fiorentina

Gli impegni di coppa forse gli hanno fatto perdere qualche punto, comunque se fa risultato nel recupero contro il Milan si tiene sulla stessa liena del terzo posto. Avvio non facile con i tifosi che contestavano la società per il mercato estivo, poi Prandelli ha sistemato il punto debole della squadra (la difesa) e la Fiorentina ha preso a giocare in maniera discreta anche se ha perso qualche partita di troppo.

Voto 6

Palermo

Il Palermo di Zenga era discontinuo, passava da ottime prestazione ad altre davvero mediocri, Zamparini non è un tipo paziente e con la squadra nelle zone medio-basse della classifica ha deciso di esonerarlo. Ha avuto la fortuna di avere disponibile sul mercato un bravo allenatore come Delio Rossi che senza grandi stravolgimenti ma con un assetto tattico piu' definito ha preso a macinare risultati fino a portare il Palermo al sesto posto rispettando gli obiettivi di inizio stagione che non era certo lo scudetto come sbandierato da Zenga.

Voto 6.5

Parma

Le ultime due sconfitte non ridimensionano l'ottimo campionato del Parma, non brillantissima sul piano del gioco la squadra di Guidolin ma capace di qualche bella impresa tipo la vittoria di Firenze. Comunque la rosa del Parma è stata ben costruita in estate, non vale forse l'ottavo posto attuale ma non è una squadra da zona salvezza.

Voto 7

Bari

Bello da vedere il Bari di Ventura, faccio mea culpa perchè all'inizio stagione l'avevo messo tra le probabili retrocesse. Altro che retrocessione, ha giocato finora uno splendido campionato e anzi può recriminare per qualche punto perso per sfortuna e per la mancanza di precisione degli attaccanti nel concludere le azioni.

Voto 8

Cagliari

Continua sulla falsariga delo scorso campionato, forse meno brillante sul piano del gioco ma capace di giocarsela con tutti a testa alta e puntando su un piacevole gioco offensivo. Una conferma per Allegri, allenatore che farebbe comodo a qualche nobile decaduta.

Voto 7.5

Genoa

Considerando gli infortuni, gli impegni di coppa, la partenza di due fuoriclasse come Milito e Thiago Motta il campionato del Genoa è comunque positivo. L'anno scorso il Genoa aveva 8 punti in piu' ma era un Genoa piu' forte, i 27 punti attuali fotografano bene la forza della squadra.

Voto 6.5

Sampdoria

Forse del Neri ha esagerato in avvio di stagione con una partenza sprint che ha pagato a caro prezzo da novembre in poi. Si è inceppata anche la coppia Cassano-Pazzini e la Samp sta viaggiando a ritmi da zona retrocessione. Comunque facendo la media tra l'otto dell'avvio e il quattro del dopo si arriva a una risicata sufficienza.

Voto 6

Chievo

Un Chievo a tratti davvero brillante, le due ultime sconfitte contro avversari piu' forti contano poco. Di Carlo continua l'ottimo lavoro iniziato l'anno scorso con una miracolosa salvezza, un Chievo piacevole da vedere, che corre parecchio e che sta disputando un ottimo campionato.

Voto 7.5

Livorno

Cosmi ha miracolato una squadra che sembrava destinata a sicura retrocessione con Ruotolo in panchina. Qualche vittoria è arrivata in maniera fortunosa ma nelle ultime due partite casalinghe contro Sampdoria e Parma si è visto anche del gioco che dovrebbe consentire al Livorno di lottare ad armi pari con le altre squadre della zona retrocessione. Girone d'andata al di sopra delle attese.

Voto 7

Lazio

Per fortuna la Lazio aveva vinto le prime due partite del campionato, senza quelle due vittorie oggi sarebbe terz'ultima alle spalle anche del Catania. Grossi errori compiuti da Lotito e Ballardini che hanno sottovalutato l'apporto di Lesesma e Pandev, i sostituti di questi calciatori dovevano essere presi prima. Nonostante ciò la Lazio aveva lo stesso un potenziale da 25-26 punti, quindi finora campionato deludente.

Voto 5

Udinese

Altra delusione del campionato, Marino a un certo punto si è ritrovato una squadra senza attacco (il suo punto forte) e non è riusicito a limitare i danni. Per me rimane comunque incomprensibile il suo esonero, De Biasi non mi ispira molta fiducia e magari tra qualche mese Pozzo richiamerà Marino. Deludenti molti giocatori friulani (D'Agostino su tutti) solo Di Natale ha evitato guai peggiori alla squadra di Pozzo.

Voto 4.5

Bologna

Un campionato pieno di sofferenze, questo ci si aspettava dal Bologna e quindi tutto normale. Anche qui allenatoe esonerato, ma dopo qualche giornata positiva Colomba rischia di fare la fine di Papadopulo. Una squadra modesta che ha il suo punto debole a centrocampo, servirebbe qualche innesto di qualità.

Voto 5.5

Catania

Un Catania che meritava forse qualche punto in piu', Atzori non è stato molto fortunato nel suo impatto con la serie A. Bruciato e sostituito da Mihalovic che almeno ha portato un pò di buona sorta vincendo due partite con le quali il Catania può ancora sperare in una comunque difficile salvezza.

Voto 5.5

Atalanta

Tanti problemi per una squadra che pure non è cambiata molto rispetto a quella che negli ultimi due anni aveva garantito dei campionati tranquilli. Si sente la mancanza di un allenatore come Del Neri, di due calciatori come Floccari e Ferreira Pinto, del declino di Doni che ancora non ha segnato un gol. Conte che aveva sostituito Gregucci non è riuscito a legare con l'ambiente mettendosi contro qualche senatore della squadra. Visto il potenziale la salvezza è possibile ma occorre trovare un allenatore capace e non sarà facile.

Voto 4.5

Siena

La crisi del settimo anno? cosi sembra per il Siena condizionato dai problemi societari e che dopo sette anni di serie A consecutivi rischia seriamente la retrocessione. Giampaolo è stato preso di mira dai tifosi senesi ma ha solo la colpa di avere accettato di guidare una squadra ridimensionata dal mercato estivo. Malesani sta provando a fare qualcosa puntanto sulla discreta qualità del reparto offensivo, ma in difesa soffre troppo e per salvarsi deve fare almeno 25 punti nel ritorno. Impresa proibitiva? vedremo.

Voto 5

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28556 Messaggio da scb »

Salve a tutti.
Da milanista, dico che il Milan quest'anno sta sicuramente dimostrando qualcosa di veramente inatteso. Ma, ci sono dei "ma".
Tra i pro io metto sicuramente il cambio di allenatore: Leo, pur non avendo l'esperienza del raviolone, è stato in grado di portare una ventata di aria fresca nella mentalità della squadra, che ora, finalmente, gioca al pallone divertendosi senza peraltro infognarsi nei soliti cazzeggi a metà campo tipici dell'era ancelotti. La grandezza di Leo è stata, secondo me, quella di portare questi cambiamenti senza stravolgere le qualità positive della squadra ancelottiana, anzi facendo affidamento proprio sui "vecchi" e sul modo di giocare di "default".
Tra i pro è sicuramente da annoverare il boom (finalmente) di Borriello, a mio avviso un grandissimo giocatore, atletico, tecnico, tattico. Unico piccolo limite a volte sembra non avere la natura di serpente di Inzaghi, la capacità di fare goal stupidi ma importanti... arriverà anche quella. Boom anche per i due giovani terzini, e per tiago silva, ieri veramente mostruoso.
Veniamo alle ombre:
non è un caso che stiamo giocando bene ora: non c'è seedorf, giocatore che a me personalmente piace a sprazzi e che, soprattutto, pare sottrarre più che aggiungere alla manovra. Tornato seedorf, Leo dubito che lo tenga fuori. Il mio grande timore è che si ritorni alla vecchia maniera di giocare con un solo mediano e pirtlo arretrtato. Grosso problema: i due mediani coprono, consentono a ronaldinho di cazzeggiare alla sua maniera e soprattutto liberano Pirlo da gravosi compiti di copertura che il buon Andrea, per motivi di età direi, non è più in grado di garantire come prima. La chiave delle ultime due partite secondo me è tutta lì: Pirlo che è tornato a fare il regista puro, quasi il trequartista, e lì ragazzi non c'è storia. Ieri ha avuto lampi di classe purissima.
Quindi io dico: aspettiamo a vedere che fa Leo quando torna seedorf. Vediamo se ha le palle di tenerlo fuori.
Ps. Beckham, a prescindere dalle prestazioni della singola partita, è innegabilmente un giocatore che crea un senso di ordine, di normalità, di cui francamente si veva tanto bisogno: peccato averlo scoperto troppo tardi, peccato doverlo utilizzare a queste condizioni assurde...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28557 Messaggio da Steiner74 »

Lonewolf ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Ma non c'è nessuno che prepara una bella rassegna sulla coppa d'africa?

(tiffany, ad esempio :wink: ).

In previsione dei mondiali potrebbe essere interessante.

Mali - Angola, intanto, è finita 4-4, tipo "Fuga per la vittoria", con 4 gol del Mali negli ultimi dieci minuti.

http://it.eurosport.yahoo.com/10012010/ ... ngola.html
Ma possibile che tra Rai (vabbè dai...),Mediaset,Sky,SI' Sport...nessuno ci possa far vedere un cazzo di sta Coppa d'Africa? Che schifo di tv...
Aridatece TMC con i commenti di Altafini!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28558 Messaggio da Shirley »

scb ha scritto:Salve a tutti.
Da milanista, dico che il Milan quest'anno sta sicuramente dimostrando qualcosa di veramente inatteso. Ma, ci sono dei "ma".
Tra i pro io metto sicuramente il cambio di allenatore: Leo, pur non avendo l'esperienza del raviolone, è stato in grado di portare una ventata di aria fresca nella mentalità della squadra, che ora, finalmente, gioca al pallone divertendosi senza peraltro infognarsi nei soliti cazzeggi a metà campo tipici dell'era ancelotti. La grandezza di Leo è stata, secondo me, quella di portare questi cambiamenti senza stravolgere le qualità positive della squadra ancelottiana, anzi facendo affidamento proprio sui "vecchi" e sul modo di giocare di "default".
Tra i pro è sicuramente da annoverare il boom (finalmente) di Borriello, a mio avviso un grandissimo giocatore, atletico, tecnico, tattico. Unico piccolo limite a volte sembra non avere la natura di serpente di Inzaghi, la capacità di fare goal stupidi ma importanti... arriverà anche quella. Boom anche per i due giovani terzini, e per tiago silva, ieri veramente mostruoso.
Veniamo alle ombre:
non è un caso che stiamo giocando bene ora: non c'è seedorf, giocatore che a me personalmente piace a sprazzi e che, soprattutto, pare sottrarre più che aggiungere alla manovra. Tornato seedorf, Leo dubito che lo tenga fuori. Il mio grande timore è che si ritorni alla vecchia maniera di giocare con un solo mediano e pirtlo arretrtato. Grosso problema: i due mediani coprono, consentono a ronaldinho di cazzeggiare alla sua maniera e soprattutto liberano Pirlo da gravosi compiti di copertura che il buon Andrea, per motivi di età direi, non è più in grado di garantire come prima. La chiave delle ultime due partite secondo me è tutta lì: Pirlo che è tornato a fare il regista puro, quasi il trequartista, e lì ragazzi non c'è storia. Ieri ha avuto lampi di classe purissima.
Quindi io dico: aspettiamo a vedere che fa Leo quando torna seedorf. Vediamo se ha le palle di tenerlo fuori.
Ps. Beckham, a prescindere dalle prestazioni della singola partita, è innegabilmente un giocatore che crea un senso di ordine, di normalità, di cui francamente si veva tanto bisogno: peccato averlo scoperto troppo tardi, peccato doverlo utilizzare a queste condizioni assurde...
Milanista ed intenditore di musica indie...Bravo bravo.... :amici:
Detto questo, mi sento di condividere tutto. Dico però che il buon Leo ha avuto molta fortuna: nella partita con la Roma (dove secondo me è scattata la "scintilla") l'arbitraggio è stato scandaloso.
La Roma meritava di uscire vittoriosa e Leonardo, a mio giudizio, il giorno dopo sarebbe stato esonerato.

Discorso Borriello: continua a starmi sulle palle e continuo a sostenere che è sopravalutato. Però devo ammettere che è migliorato tantissimo e che adesso ci è davvero utile.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28559 Messaggio da tiffany rayne »

Steiner74 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Ma non c'è nessuno che prepara una bella rassegna sulla coppa d'africa?

(tiffany, ad esempio :wink: ).

In previsione dei mondiali potrebbe essere interessante.

Mali - Angola, intanto, è finita 4-4, tipo "Fuga per la vittoria", con 4 gol del Mali negli ultimi dieci minuti.

http://it.eurosport.yahoo.com/10012010/ ... ngola.html
Ma possibile che tra Rai (vabbè dai...),Mediaset,Sky,SI' Sport...nessuno ci possa far vedere un cazzo di sta Coppa d'Africa? Che schifo di tv...
Aridatece TMC con i commenti di Altafini!
Guardate che la coppa d'Africa viene trasmessa da Sky sul canale 210 di Eurosport, in questo momento in diretta Costa D'Avoria-Burkina Faso. Punteggio ancora 0-0 nonostante Drogba (Costa D'Avorio)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28560 Messaggio da scb »

cit. Milanista ed intenditore di musica indie...Bravo bravo....
Mi fai arrossire.... :oops:
Tutto vero quello che hai detto... ma perchè borriello ti sta sul ca..o?

Troppo fighetto??? :x
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”