[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
questo è di qualche anno fa, shirley, ed è stupendo.
'sta pubblicità che dici tu non l'ho vista, e non mi sembra che seal abbia fatto tanto altro nel frattempo... e "soul" era una zoza, diciamo la veritè percui, eventualmente potrbbe trattarsi di una riedizione, con qualche inedito.. boh!
'sta pubblicità che dici tu non l'ho vista, e non mi sembra che seal abbia fatto tanto altro nel frattempo... e "soul" era una zoza, diciamo la veritè percui, eventualmente potrbbe trattarsi di una riedizione, con qualche inedito.. boh!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Stef
- Impulsi superiori
Humbug - Arctic Monkeys
Backspacer - Pearl Jam
Backspacer - Pearl Jam
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
http://www.radioguide.fm/internet_radio_China/techno_cn
radioguide,innazitutto..sito non male
canale techno cinese..
devo dire che non e' affatto male (de gustibus..ovvio..
)
radioguide,innazitutto..sito non male
canale techno cinese..
devo dire che non e' affatto male (de gustibus..ovvio..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati

Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
comprato il cd dei
GRIZZLY BEAR
considerato dalla critica una dei migliori del 2009
voto 9
http://www.myspace.com/grizzlybear

GRIZZLY BEAR
voto 9

Devo ancora ascoltare si loro che i "simili" Animal Collective. Ma ne leggo bene ovunque. Mi metto alla ricerca.dboon ha scritto:comprato il cd dei
GRIZZLY BEAR
voto 9

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Between the buried and me - Colors
http://www.youtube.com/watch?v=ApNSnzQc ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=yrU2Upud ... re=related
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Quoto le ultime tre cose.
I BTBAM li ho visti dal vivo e mi hanno fatto una grandissima impressione.
I BTBAM li ho visti dal vivo e mi hanno fatto una grandissima impressione.
Da Guida al Cinema:
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Metto qui una news succulenta:
Dopo 12 anni tornano i Soundgarden
Buone, anzi ottime notizie per i fan dei Soundgarden che non avevano mai spesso di sperare in una reunion della band dopo lo scioglimento del 1997. Il gruppo, a quanto pare, ha deciso di riprendere le attività e il sito ufficiale di Chris Cornell annuncia l'avvenimento così: "L'interruzione durata 12 anni è finita, si torna a scuola. Iscrivetevi. I Cavalieri della Tavola Soundonda tornano in pista". La line-up comprenderebbe, oltre a Cornell, Kim Thayil, Matt Cameron e Ben Shepherd. Recentemente il frontman, che da solista ha pubblicato tre album più altri tre con gli Audioslave, non aveva escluso la ripresa delle attività. Pare che ora i Soundgarden stiano prendendo in considerazione l'idea di intraprendere un tour sulla West Coast statunitense e di partecipare al festival Coachella.
Godo.
Dopo 12 anni tornano i Soundgarden
Buone, anzi ottime notizie per i fan dei Soundgarden che non avevano mai spesso di sperare in una reunion della band dopo lo scioglimento del 1997. Il gruppo, a quanto pare, ha deciso di riprendere le attività e il sito ufficiale di Chris Cornell annuncia l'avvenimento così: "L'interruzione durata 12 anni è finita, si torna a scuola. Iscrivetevi. I Cavalieri della Tavola Soundonda tornano in pista". La line-up comprenderebbe, oltre a Cornell, Kim Thayil, Matt Cameron e Ben Shepherd. Recentemente il frontman, che da solista ha pubblicato tre album più altri tre con gli Audioslave, non aveva escluso la ripresa delle attività. Pare che ora i Soundgarden stiano prendendo in considerazione l'idea di intraprendere un tour sulla West Coast statunitense e di partecipare al festival Coachella.

Godo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Sono addolorato. C'è tanto egoismo in quest'affermazione. Lui ci ha regalato musica dell'anima. Mi mancherai, Vic.

- Antonchik
- Storico dell'impulso

a palla, e ancora a palla!!!