(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alessandro1988
- Bannato
Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del
Guardalo prima dice che non è del PD quando nell'altro topic auspicava gli stupri delle donne italiane e ora fa tutti i romanzi pro PD e attacca il governo,fate solo ridere,quando devono dire cose sconvenienti sono in borghese....il vostro partitino è finito nel momento in cui siete scesi in piazza per difendere gli immigrati mentre ve ne fottete degli italiani che aspettano le case popolari,quelli che non arrivano alla fine del mese,quelli disoccupati e anche quelli che devono chiedere i soldi ai genitori per tirare avanti,vergognatevi voi e sti mmigrati
-
- Nuovi Impulsi
Purtroppo su Twitter anche Calenda si e' congratulato con Di Maio per l'accordo migliorativo rispetto al suo.}}Tristan ha scritto:il problema di diMiao è che voleva farci , testuale, parchi giochi e chiuderla...
i lavoratori sempre 10.000 + 1.500 erano anche con calenda
come spiegava a maggio lo stesso sole24 ore
va bene che adesso deve passare l'idea del successo inimmaginabile, ma per quello basta edulcorare la realtà o far vedere solo la prospettiva favorevole..non serve inventarsi i numeri[Scopri]SpoilerLa «proposta Calenda»
Ieri Calenda, reduce da un confronto nei giorni scorsi con i vertici di ArcelorMittal - controlla la cordata aggiudicatrice - ha formulato ai sindacati una proposta che prevede, sul piano occupazionale l’impegno di Am ad assumere 10mila lavoratori a tempo indeterminato, con un vincolo a non licenziare di cinque anni (nelle procedure di amministrazione straordinaria questo vincolo è di due anni). Am si impegna inoltre, fino a giugno 2021, a trasferire lavoro per non meno di 1.500 addetti a tempo pieno a una nuova società di servizi costituita da Ilva e Invitalia.
fottesega di calenda..ma diamo a cesare quel che è di cesare
e non è calenda il migliore...è diMiao il peggiore...
@quaquaraqua88
mai votato pd, se proprio lo vuoi sapere sono ormai molti anni che vado a votare e faccio scheda nulla
sono convinto che se voti chiunque dei suddetti sei complice e non hai diritto di critica
il MIO obbiettivo sarebbe il 51% di schede nulle , dal MIO punto di vista l'unico e solo modo per poter dire alla classe dirigente: voi non ci rappresentate
se non andassi a votare abbasserei soltanto il quorum e chi prende il 15% reale poi si vanta di avere il 40% delle preferenze
la mia delusione la trasformo in protesta democratica, il mio voto esprime partecipazione ma non complicità,è il MIO modo di protestare.
su questo adesso potete fare le vostre critichette del cazzo, poi se ti fa stare meglio dammi pure del comunista, sapessi il gran cazzo che me ne frega.
diMiao è uno che dice di averlo lungo ma senza tirarlo fuori, la sua dimostrazione verte sull'assunto che Siffredi\calenda ce l'ha di 10 cm prendersela per una cazzata del genere non si trasforma in un voto per il pd
si chiama onestà intellettuale, ma che te lo dico a fare... che se scrivo un periodo più lungo di 10 parole ti vengono le convulsioni?
torna a segarti col twitter di salvini..dai su
detto questo.
@scimmione
L'ilva era un punto fermo in campagna elettorale 5s, doveva essere chiusa, senza se e senza ma, e doveva diventare tutto prato o pascolo per le pecore, o parchi giochi, sempre testuale.
calenda, di cui non me ne fotte un cazzo come del pd, era merda sciacquetta, la gara era illecita ma non si sa perchè...che detto da un ministro...ma alla fine porta in porto l'accordo di calenda o del tutto simile
ho contestato le cifre che riportavi, scimmione sessantacinquenne, non ho detto fosse male l'accordo
è male solo se vai a riguardare tutte le minchiate che diMiao aveva giurato, sulla testa dei suoi figli, avrebbe fatto (boutade)
certo che calenda si è congratulato..uno dei suoi più accerrimi rivali ha finito il suo lavoro..e te credo
avevi detto una minchiata dicendo che miagolino aveva portato a casa migliaia di posti di lavoro in più, citando il sole 24 ore...cosa che ho fatto anche io
ho contestato solo i numeri che portavi disonestamente.
ora o la cazzata l'ho detta io o l'hai detta tu..a te la scelta
mai votato pd, se proprio lo vuoi sapere sono ormai molti anni che vado a votare e faccio scheda nulla
sono convinto che se voti chiunque dei suddetti sei complice e non hai diritto di critica
il MIO obbiettivo sarebbe il 51% di schede nulle , dal MIO punto di vista l'unico e solo modo per poter dire alla classe dirigente: voi non ci rappresentate
se non andassi a votare abbasserei soltanto il quorum e chi prende il 15% reale poi si vanta di avere il 40% delle preferenze
la mia delusione la trasformo in protesta democratica, il mio voto esprime partecipazione ma non complicità,è il MIO modo di protestare.
su questo adesso potete fare le vostre critichette del cazzo, poi se ti fa stare meglio dammi pure del comunista, sapessi il gran cazzo che me ne frega.
diMiao è uno che dice di averlo lungo ma senza tirarlo fuori, la sua dimostrazione verte sull'assunto che Siffredi\calenda ce l'ha di 10 cm prendersela per una cazzata del genere non si trasforma in un voto per il pd
si chiama onestà intellettuale, ma che te lo dico a fare... che se scrivo un periodo più lungo di 10 parole ti vengono le convulsioni?
detto questo.
@scimmione
L'ilva era un punto fermo in campagna elettorale 5s, doveva essere chiusa, senza se e senza ma, e doveva diventare tutto prato o pascolo per le pecore, o parchi giochi, sempre testuale.
calenda, di cui non me ne fotte un cazzo come del pd, era merda sciacquetta, la gara era illecita ma non si sa perchè...che detto da un ministro...ma alla fine porta in porto l'accordo di calenda o del tutto simile
ho contestato le cifre che riportavi, scimmione sessantacinquenne, non ho detto fosse male l'accordo
è male solo se vai a riguardare tutte le minchiate che diMiao aveva giurato, sulla testa dei suoi figli, avrebbe fatto (boutade)
certo che calenda si è congratulato..uno dei suoi più accerrimi rivali ha finito il suo lavoro..e te credo
avevi detto una minchiata dicendo che miagolino aveva portato a casa migliaia di posti di lavoro in più, citando il sole 24 ore...cosa che ho fatto anche io
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mi tocca dare ragione al Padre.
Su dai, tutto sto tira e molla di DiMaio era solo per potersi vantare di aver migliorato l'accordo fatto dal precedente governo e far dimenticare il loro vero obiettivo, il parco giochi.
Mi aspetterei un comizio di Grillo su questo governo.
Su dai, tutto sto tira e molla di DiMaio era solo per potersi vantare di aver migliorato l'accordo fatto dal precedente governo e far dimenticare il loro vero obiettivo, il parco giochi.
Mi aspetterei un comizio di Grillo su questo governo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Alessandro1988 ha scritto:Guardalo prima dice che non è del PD quando nell'altro topic auspicava gli stupri delle donne italiane e ora fa tutti i romanzi pro PD e attacca il governo,fate solo ridere,quando devono dire cose sconvenienti sono in borghese....il vostro partitino è finito nel momento in cui siete scesi in piazza per difendere gli immigrati mentre ve ne fottete degli italiani che aspettano le case popolari,quelli che non arrivano alla fine del mese,quelli disoccupati e anche quelli che devono chiedere i soldi ai genitori per tirare avanti,vergognatevi voi e sti mmigrati
e ti dirò...voterei anche pd pur di non votare chi difende gli Italiani in maniera schifosa e ipocrita come hai appena fatto tu.
ridicolo, sembri la fotocopia sbiadita della santanchè, nemmeno capace di pensiero autonomo
versione per quaquaraqua88 e versione per tutti gli altri
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
-
- Nuovi Impulsi
Posto che io non mi sono mai nemmeno lontanamente sognato di dare del disonesto ad un partecipante, coperto dallo scudo dell'anonimato e che tutti coloro che non muoiono prima diventeranno sessantacinquenni, ti invito a leggere sul Sole24 ore Ilva, Calenda " Ecco a cosa hanno rinunciato sindacati e operai".}}Tristan ha scritto:@quaquaraqua88
detto questo.
@scimmione
Ciò detto ti debbo dire che a fronte della tua cieca dipendenza dal PD i casi sono 2:
1) Ci campi, e allora è comprensibile ma moralmente disdicevole
2) Non ci campi, e allora il commento è errare è umano perseverare è diabolico
Ci sarebbe in verità una terza ipotesi che la tua ostinazione dipenda da un riflesso condizionato di pavloviana memoria ma sarebbe alquanto preoccupante
va beh primate del 53, e meno male che ti avevo linkato l'articolo e incollato la proposta calenda di maggio sempre del sole24ore
la stessa fonte che portavi tu e pensa te, non lo devi nemmeno andare a cercare, mache gentile che sono.
scimmione65enne è il tuo nick, non era un insulto, per quanto ne so potresti anche avere 16 anni
(scimmione1953=scimmione65enne prendere a male na roba del genere è follia)
vabbè, mi sa che al prossimo giro voto pd..tante volte lo avete detto che,ormai, ci credo anche io che sono del pd
contestavo solo dei NUMERI, la disonestà è o nel non aver verificato o non non aver voluto verificare.
ah..con la supercazzola a giro ti dimostri ben peggio che disonesto:le uniche tre possibilità per cui ho detto come starebbero i numeri sono quasi calunnia
ma siccome te la senti tanta...giochiamocela
a scimmiò...titolo dagospia/articolo sole24ore, vaglielo a spiegare a loro che votano pd
orario mio post 16,48 orario di dago 6 set 2018 18:36
o mi rubano le idee o è talmente evidente che da voi, nella giungla, avete qualche problema di esegesi della realtà
da 5000 a 200 io la chiamo figura di merda
torno a prendere i soldi del pd, ma rimane un solo dubbio...tu per dire minchiate da chi li prendi i soldi?
la stessa fonte che portavi tu e pensa te, non lo devi nemmeno andare a cercare, mache gentile che sono.
scimmione65enne è il tuo nick, non era un insulto, per quanto ne so potresti anche avere 16 anni
(scimmione1953=scimmione65enne prendere a male na roba del genere è follia)
vabbè, mi sa che al prossimo giro voto pd..tante volte lo avete detto che,ormai, ci credo anche io che sono del pd
contestavo solo dei NUMERI, la disonestà è o nel non aver verificato o non non aver voluto verificare.
ah..con la supercazzola a giro ti dimostri ben peggio che disonesto:le uniche tre possibilità per cui ho detto come starebbero i numeri sono quasi calunnia

ma siccome te la senti tanta...giochiamocela
a scimmiò...titolo dagospia/articolo sole24ore, vaglielo a spiegare a loro che votano pd
orario mio post 16,48 orario di dago 6 set 2018 18:36
o mi rubano le idee o è talmente evidente che da voi, nella giungla, avete qualche problema di esegesi della realtà
[Scopri]Spoiler
Alla fine, quindi, il saldo è positivo: 700 assunzioni in più (o 200 in più, se si considerano che l’ultima ipotesi presentata all’allora “tavolo Calenda”). Confermata la tutela dell’articolo 18 già prevista in precedenza.scimmione1953 ha scritto: Mi correggo gli occupati totali previsti nel piano Calenda erano circa 8000 ( fonte 24 ore ) 10.300 erano gli occupati subito proposti ieri da Arcelor . quindi Di Maio ha ottenuto la savaguardi di 5000 posti di lavoro........
Ma Calenda resta il MIGLIORE!
torno a prendere i soldi del pd, ma rimane un solo dubbio...tu per dire minchiate da chi li prendi i soldi?
Ultima modifica di }}Tristan il 06/09/2018, 20:59, modificato 1 volta in totale.
ora si è messo pure a storpiare i nomi dei suoi interlocutori sperando che qualcuno perda la pazienza e caschi nel suo giochino da troll 

ja ja, annacquiamo se no si capisce che a parte slogan, cazzate e realtà piegata a proprio comodo, non potete.
sono io il troll: a botte di sole24ore
un tizio mi sbatte in faccia ilsole24ore a dimostrare quanto, io, sia analfabeta e lui fine economista...
io gli porto link, articoli e pezzi degli stessi...SEMPRE DEL SOLE24ORE ma sono brutto sporco e cattivo...e troll...ja ja
E insiste pure, mandandomi a cercare gli articoli...che dimostrano quanta ragione abbia lui
ignorando quelli su cui deve solo fare click , sempre del giornale che portava a sua verità
ma annateve a nasconne, a ridicoli
sono io il troll: a botte di sole24ore

un tizio mi sbatte in faccia ilsole24ore a dimostrare quanto, io, sia analfabeta e lui fine economista...
io gli porto link, articoli e pezzi degli stessi...SEMPRE DEL SOLE24ORE ma sono brutto sporco e cattivo...e troll...ja ja
E insiste pure, mandandomi a cercare gli articoli...che dimostrano quanta ragione abbia lui

ignorando quelli su cui deve solo fare click , sempre del giornale che portava a sua verità

ma annateve a nasconne, a ridicoli
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
}}Tristan ha scritto:@quaquaraqua88
ora o la cazzata l'ho detta io o l'hai detta tu..a te la scelta[/color]
mamma mia...
mai lette tante cazzate in tre frasi...
meritiamo l'estinzione..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
livello analisi testo :leggo solo cazzate. complimenti
mancava, dopo il tizio che contesta anche i numeri delle sue stesse fonti,
quello che non deve spiegare mai, perchè lui usa denim
e poi..ve dovete decidere, o sono un piddino o un cazzaro: le state a dì tutte
su una cosa concordo: sei un cul de sac dell'evoluzione, ottima scelta l'estinzione
(se deve essere rissa, che rissa sia, un cartellino ce l'ho già, ma sono io il troll)
ah geniaccio...l'astensionismo è già il primo partito, solo che si trasforma in un regalo a chi con una minoranza diventa maggioranza, ma sono sicuro questo tu già lo sapessi
mamma mia..mai lette tante cazzate in un "non detto"
mancava, dopo il tizio che contesta anche i numeri delle sue stesse fonti,
quello che non deve spiegare mai, perchè lui usa denim
e poi..ve dovete decidere, o sono un piddino o un cazzaro: le state a dì tutte
su una cosa concordo: sei un cul de sac dell'evoluzione, ottima scelta l'estinzione

(se deve essere rissa, che rissa sia, un cartellino ce l'ho già, ma sono io il troll)
ah geniaccio...l'astensionismo è già il primo partito, solo che si trasforma in un regalo a chi con una minoranza diventa maggioranza, ma sono sicuro questo tu già lo sapessi

mamma mia..mai lette tante cazzate in un "non detto"

Ultima modifica di }}Tristan il 06/09/2018, 22:50, modificato 1 volta in totale.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... e/4609167/
Oggi il governo Gentiloni nella persona del suo ministro Calenda hanno ottenuto un grandissimo risultato
Oggi il governo Gentiloni nella persona del suo ministro Calenda hanno ottenuto un grandissimo risultato

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ma se qua sono convinti che diMiao abbia preservato CINQUEMILA posti di lavoro in più di calenda?
direi gentiloni abbia fatto una figuraccia...
e poi sotto ilsole24ore ... non ci sprechiamo
usa fonti più autorevoli
PS
perdonami ma sono diventato piddino onorario, mi tocca
direi gentiloni abbia fatto una figuraccia...
e poi sotto ilsole24ore ... non ci sprechiamo
usa fonti più autorevoli
PS
perdonami ma sono diventato piddino onorario, mi tocca
hai mai visto un coglione convinto di esserlo?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
beh beh...non proprio convinto...ma come si fa a smentire di esserlo?

il coglione ha confuso l'essere inserzionisti pubblicitari con l'essere azionisti...(a volerla chiamare confusione)
non credo sia convinto di esserlo ma, coglione è coglione, è innegabile
ed è talmente coglione da aver voluto confermare di esserlo subito dopo questa perla di rara ignoranza
Decreto Genova, Toninelli: 'Obbligo di collaudo dei ponti, norma mai stata fatta'
L'idiota ha avuto, ANCHE, il coraggio di dire che non esiste obbligo di COLLAUDO per i ponti
ma mmò ci penZano LORO
anche se non ne è convinto...non c'è modo di negare che sia un coglione
che cambia?
basterebbe prendere un portaborZe e prima di cliccare invio chiedere o notare lo sguardo vitreo a certe dichiarazioni.
E questo è uno di quelli con la laurea...

il coglione ha confuso l'essere inserzionisti pubblicitari con l'essere azionisti...(a volerla chiamare confusione)
non credo sia convinto di esserlo ma, coglione è coglione, è innegabile
ed è talmente coglione da aver voluto confermare di esserlo subito dopo questa perla di rara ignoranza
Decreto Genova, Toninelli: 'Obbligo di collaudo dei ponti, norma mai stata fatta'
L'idiota ha avuto, ANCHE, il coraggio di dire che non esiste obbligo di COLLAUDO per i ponti

ma mmò ci penZano LORO

[Scopri]Spoiler
Il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Danilo Toninelli torna sul decreto Genova assicurando alle famiglie: ' Entro Novembre tutti avranno una casa' poi aggiunge: '"Nel decreto Genova metteremo una norma che è allucinante non sia mai stata fatta, l'obbligo del collaudo. Il concessionario, dovrà obbligatoriamente verificare se un ponte o un'opera è stabilealtrimenti si chiude'
che cambia?
basterebbe prendere un portaborZe e prima di cliccare invio chiedere o notare lo sguardo vitreo a certe dichiarazioni.
E questo è uno di quelli con la laurea...