admeis ha scritto:guardate che non ci ho messo molto a capire che la storia dell'oscar del miglior pene è un modo poco carino per darmi il benvenuto. e immagino che mp voglia dire mail privata o personale o roba del genere. tutta invidia comunque... è chiaro
E' un modo per dire che tu almeno c'hai messo la faccia?
Comunque è poco carino anche non presentarsi nell'apposito thread ed esordire con foto del proprio uccello.
Sarebbe poco carino anche nel forum di ornitolandia, penso.
Esordire??? Dovevo presentarmi tipo così: "ciao a tutti, sono admeis e vi avverto che tra 15 secondi posterò tre foto del mio pene"??
Sarò proprio un barbaro che non conosce il bon ton e il gergo dei forum, ma non mi sembra di aver visto preavvisi di piselli precedenti.
admeis ha scritto:
Esordire??? Dovevo presentarmi tipo così: "ciao a tutti, sono admeis e vi avverto che tra 15 secondi posterò tre foto del mio pene"??
Sarò proprio un barbaro che non conosce il bon ton e il gergo dei forum, ma non mi sembra di aver visto preavvisi di piselli precedenti.
No, sarebbe bastato un esordio così: "ciao a tutti, sono admeis". POI ti trasferivi nel presente 3D e postavi la tua mercanzia.
Mica difficile, eh?
admeis ha scritto:
No, sarebbe bastato un esordio così: "ciao a tutti, sono admeis". POI ti trasferivi nel presente 3D e non postavi la tua mercanzia.
Mica difficile, eh?
così va meglio
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
admeis ha scritto:
No, sarebbe bastato un esordio così: "ciao a tutti, sono admeis". POI ti trasferivi nel presente 3D e non postavi la tua mercanzia.
Mica difficile, eh?
così va meglio
Non c'è storia, Il 3D "dedicato" è un richiamo irresistibile (per alcuni).
Beh scusate, non sapevo neanche che esistesse un thread dedicato ai convenevoli, ho visto che questa era un'esposizione pubblica di ventunesime dita, e così ho pensato: cazzo
admeis ha scritto:Beh scusate, non sapevo neanche che esistesse un thread dedicato ai convenevoli, ho visto che questa era un'esposizione pubblica di ventunesime dita, e così ho pensato: cazzo
quindi se c'era il topic "l'ascella dei forumisti" avresti postato anche quella?
ma poi questo 3D non era nemmeno in prima pagina, come hai fatto a trovare questo topic senza vedere il topic delle presentazioni? eh? eh? eh?
ed infine, e stavolta sono serio, ti sei iscritto per postare queste foto?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
admeis ha scritto:Beh scusate, non sapevo neanche che esistesse un thread dedicato ai convenevoli, ho visto che questa era un'esposizione pubblica di ventunesime dita, e così ho pensato: cazzo
quindi se c'era il topic "l'ascella dei forumisti" avresti postato anche quella?
ma poi questo 3D non era nemmeno in prima pagina, come hai fatto a trovare questo topic senza vedere il topic delle presentazioni? eh? eh? eh?
ed infine, e stavolta sono serio, ti sei iscritto per postare queste foto?
Proprio così, mi sono iscritto apposta per mostrarlo al mondo, cercando appositamente il forum per farlo, mi diverte l'idea (sì, è depravazione, ma immagino che questo sia proprio il posto in cui non c'è niente di male).
Credo che avrei condiviso volentieri anche l'ascella, se volete lo faccio.
Ma dato che scandalizzo troppo tolgo tutto. ?
anxxur ha scritto:Quando non c'era la limitazione degli mp alle nw entries, qualcuno si presentò mandando la foto del proprio pisello direttamente alla Pimpi.
Quando si entra in casa di qualcuno non ci si presenta mai a mani vuote...quello fu solo un caso di buona educazione interpretato in maniera erronea dal forum, ecchecazzo.