[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] DELITTI

#2851 Messaggio da Lonewolf »

http://www.ansa.it/lombardia/notizie/20 ... 9d14d.html

Ma io dico...ma sta qua in sei mesi non è mai riuscita ad urlare? :roll:

E oggi dicevano che la modella 18enne bielorussa, violentata per 9 ore in un garage dal tipo (condannato a 5 anni), abbordata su Facebook, riuscì a scappare e a chiamare un taxi per farsi portare dalla polizia. Ma chiamare la polizia direttamente, no?! :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2852 Messaggio da cicciuzzo »

ho letto anche io la notizia ieri e onestamente non mi sono capacitato....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2853 Messaggio da riz e la »

Lonewolf ha scritto:http://www.ansa.it/lombardia/notizie/20 ... 9d14d.html

E oggi dicevano che la modella 18enne bielorussa, violentata per 9 ore in un garage dal tipo (condannato a 5 anni), abbordata su Facebook, riuscì a scappare e a chiamare un taxi per farsi portare dalla polizia. Ma chiamare la polizia direttamente, no?! :roll:

riz. E' bielorussa mica stupida...ce lo sa che a chiamare le guardie prima che arrivano si naturalizza Italiana...
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2854 Messaggio da marziano »

riz e la ha scritto:

riz. E' bielorussa mica stupida...ce lo sa che a chiamare le guardie prima che arrivano si naturalizza Italiana...
sì ma poi l'obiezione giustificatrice di wolf che incolpa la vittima invece dell'autore del crimine è la reazione (non oso chiamarlo ragionamento perché di ragione ce n'è poca) più abietta ci possa essere in un essere umano.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2855 Messaggio da Lonewolf »

marziano ha scritto:
riz e la ha scritto:

sì ma poi l'obiezione giustificatrice di wolf che incolpa la vittima invece dell'autore del crimine è la reazione (non oso chiamarlo ragionamento perché di ragione ce n'è poca) più abietta ci possa essere in un essere umano.
Oh Signore...ma tu arrivi a conclusioni idiote con una facilità e leggerezza stucchevoli.
Chi cazzo ha giustificato chi, per Diopadreincroce! In un mondo normale, a quello bisognerebbe appuntargli i coglioni a una tavola con una sparachiodi.
Mi domandavo solo come mai in sei mesi, con delle urla, si è salvata. Cazzo, in sei mesi! Non in sei ore o toh...sei giorni! SEI MESI!!!!! In un appartamento del milanese, non in una cascina nel Gennargentu!
E tu leggi una giustificazione ad uno stupratore psicopatico.
Ma levati...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2856 Messaggio da cicciuzzo »

marziano ragiona di crimini con la stessa faciloneria con cui ragiona di diritto tributario

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2857 Messaggio da cicciuzzo »

http://milano.corriere.it/notizie/crona ... 435c.shtml

io però non capisco ancora..... era legata? ammanettata? sempre in compagnia dell'aguzzino ? boh.....

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2858 Messaggio da marziano »

Lonewolf ha scritto:
marziano ha scritto:
riz e la ha scritto:

Oh Signore...ma tu arrivi a conclusioni idiote con una facilità e leggerezza stucchevoli.
Chi cazzo ha giustificato chi, per Diopadreincroce! In un mondo normale, a quello bisognerebbe appuntargli i coglioni a una tavola con una sparachiodi.
Mi domandavo solo come mai in sei mesi, con delle urla, si è salvata. Cazzo, in sei mesi! Non in sei ore o toh...sei giorni! SEI MESI!!!!! In un appartamento del milanese, non in una cascina nel Gennargentu!
E tu leggi una giustificazione ad uno stupratore psicopatico.
Ma levati...
"Ma chiamare la polizia direttamente, no'"?

capito una bielorussa 18 enne stuprata per 9 ore si libera e secondo te, invece di scappare verso l'unico posto italiano che conosce (lecco) ha la lucidità i) per trovare un telefono (che dubito le sia stato lasciato in mano durante lo stupro e rapimento) e fare una bella chiamata al 113 per chiama la polizia? e magari in bell'italiano.
ma levati tu.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2859 Messaggio da manigliasferica »

http://milano.corriere.it/notizie/crona ... 435c.shtml

L’aveva convinta a convivere con lui nel grande condominio in via XXV Aprile, nel centro di Cinisello, in attesa di sposarsi. Inglese fluente.

poi nello stesso articolo

Fino all’arrivo dei carabinieri di Cinisello, che hanno capito benissimo l’inglese di Rossetto
:-?

http://www.ansa.it/lombardia/notizie/20 ... 9d14d.html

Dopo averle distrutto il cellulare, la costringeva a conversazioni settimanali via Skype e via Facebook con i familiari per non farli insospettire, sempre in inglese in modo da controllare tutto e sempre dopo molte minacce.

ma i genitori non gli suonava strano che lei parlasse/scrivesse sempre e solo in inglese? ok che tutti i svedesi parlano inglese + o - in maniera perfetta, ma tra di loro parlano svedese. e in skype non la vedevano mai via cam? non le hanno mai detto accendi la cam?

brutta storia, povera ragazza :cry:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2860 Messaggio da Lonewolf »

marziano ha scritto:"Ma chiamare la polizia direttamente, no'"?

capito una bielorussa 18 enne stuprata per 9 ore si libera e secondo te, invece di scappare verso l'unico posto italiano che conosce (lecco) ha la lucidità i) per trovare un telefono (che dubito le sia stato lasciato in mano durante lo stupro e rapimento) e fare una bella chiamata al 113 per chiama la polizia? e magari in bell'italiano.
ma levati tu.
Rimbambito, alla tv hanno detto che era scappata e AVEVA CHIAMATO UN TAXI!!!!! Ecco perché ho detto "chiamare la polizia, no?".

E io che continuo pure a risponderti...
(I. Welsh)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2861 Messaggio da cicciuzzo »

dai lone qualcosa non quadra però.....

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2862 Messaggio da Lonewolf »

cicciuzzo ha scritto:dai lone qualcosa non quadra però.....
In che senso?
(I. Welsh)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2863 Messaggio da dostum »

Cavolo..............................................!

Campi Bisenzio, 39enne palpeggia commessa di un negozio dei Gigli

I carabinieri di Signa lo hanno sottoposto a fermo per violenza sessuale

Ieri sera i carabinieri di Signa hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per violenza sessuale un 39enne russo che poche ore prima aveva palpeggiato una commessa di un negozio d’abbigliamento del centro commerciale I Gigli.

L’uomo, di professione camionista, stava visionando alcuni articoli quando ha chiesto alla commessa indicazioni su dei pantaloni. Quando la giovane si è girata verso l’espositore il 39enne ha cominciato a palpeggiarla nelle parti intime: la ragazza ha cominciato a urlare.

Quindi, lo straniero ha desistito e si dato alla fuga quando ha capito che era stato richiesto l’intervento dei carabinieri. L’uomo è stato rintracciato in un’area di sosta non distante dal centro commerciale. Il 39enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Sollicciano.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2864 Messaggio da alternativeone »

ma avete sentito dei due carabinieri che hanno compiuto una rapina in un supermercato ad Ottaviano(Na)? c'é stata una sparatoria con dieci feriti ed un morto.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2865 Messaggio da cicciuzzo »

Lonewolf ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:dai lone qualcosa non quadra però.....
In che senso?
in tutti quei mesi non è riuscita a scappare? pare che non fosse legata o ammanettata......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”