Lonewolf ha scritto:Siete delle teste di minchia fiappa.scb ha scritto:Assolutamente d'accordo. Se Lone è incuriosito, chi siamo noi per tarpargli le ali e tappargli il culo?Salieri D'Amato ha scritto:Non ci vedo niente di male nel fatto che Lone abbia la fantasia di prenderlo nel tafanario da un trans assai femminile.
D'altronde quando nella vita si sono soddisfatte quasi tutte le voglie sessuali tradizionali, una mente aperta e fantasiosa come la sua, come ha giustamente evidenziato lui stesso, può ambire a diversi obiettivi, che risvaeglino in lui quella voglia di scoperta e quella libido sessuale in parte sopita dall'età e da un tranquillo menage familiare.
Come al solito non capite un cazzo.
Il mio culo è assolutamente integro e non ho alcun motivo per nascondere che la mia attrazione per le trannies possa essere meramente per interessi attivi. Io vivo la mia sessualità...anzi la mia cazzutissima sessualità...in piena armonia con me stesso e senza remore finto moraliste, a differenza vostra, che nonostante i vostri goffi sforzi per apparire bei maschioni, in realtà vi sarete spanati il culo col tappo a pigna della Vidal.
Froci del cazzo...

Mi avete fatto sbellicare con questo botta e risposta, ma ancora di più vedere l'orgol....pardon l'idea della profanazione anale della nerchia di Venezia.
Guardate, mi date della checca se vi dico che guardo anche filmini trans, e se vi dico che una volta in un night fra le decine e decine di figliuole presenti sono andato a prendermi l'unica, dicesi l'unica, figliuola dotata di arnese?

Vi risparmio i dettagli su come sia arrivato a ca(r)pirne la differenza.
Io non ci vedo nulla di male a fare certi "strani" pensieri eppoi spesso ci sono delle shemale talmente femminili nei tratti fisioniomici che devi andare a cercare la trave e non la pagliuzza.
Comunque, visto che Lone si sta dimostrando un esperto in materia, di questa che mi dici?