benvenuti ai nuovi e vado subito controcorrente col "verginello"...
ueè giovane hai 20 sei nerg... opps. colored ( porello è nuovo famolo ambientare ) e non chiavi??? ce la diamo una svegliata o no??? ovv. che non è reato ma imho è cmq. un male e soprattutto per te
fatte un giretto a perugia bro
si schevza giovini si schevza
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Jimbo ha scritto:
P.S. non c'è nessuna della pianura padana?
Sì, ci sono io....
Mi vedi: capelli lunghi.... biondo..... Ma non sono un fanciulla
Cazzate a parte, benvenuto
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
balkan wolf ha scritto:benvenuti ai nuovi e vado subito controcorrente col "verginello"...
ueè giovane hai 20 sei nerg... opps. colored ( porello è nuovo famolo ambientare ) e non chiavi??? ce la diamo una svegliata o no??? ovv. che non è reato ma imho è cmq. un male e soprattutto per te
balkan wolf ha scritto:benvenuti ai nuovi e vado subito controcorrente col "verginello"...
fimminaro ha scritto:Ciao a tutti.
Mi chiamo Massimo, ho 40 anni e scrivo da Roma.
Impareremo a conoscerci credo
Ehm.. mi sa che dovro' cercarmi un avatar...