Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2851 Messaggio da dostum »

Nikkone ceppure la Ragion di Stato
"Ammazzate pure i piccoli Chang Kai Shek ma lasciate stare i grossi"
la citazione è corretta?
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2852 Messaggio da nik978 »

questo lo ignoro
ma conoscendo il tipico pragmatismo cinese non mi stupirei..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2853 Messaggio da nik978 »

foto prese dal net di nightlife varie

Immagine
in questo bar vado sempre

il livello medio delle clienti lo vedete da voi...(poi molte non son clienti vere e proprie..ma comunque non dovete pagare nulla e se ve la gicoate bene..)
certo purtroppo in motli casi non sono per noi occidentali (patiscono molto l'incomunicabilita'..)

in questi bar dove lo spazio per muoversi e' micro (solo tavoli per giocare)
Immaginespesso arrivano dei misconosicuti (a me) rapper cantanti ecc..
e il risultato e' questo

Immagine

Immagine
vedete il poliziotto con l'elmetto?
quella e' una polizia che gira di notte a piedi in centro per i locali..
diciamo che in centro a spasso svelto in 10 minuti arrivi in un 10 locali
loro girano tutta la notte

elmetto..giubboto antiproiettile
guantini di pelle..sprai usticante.manganello..ecc.ecc
li ho visti intervenire solo una volta in due anni e per una cazzata...(peccato che erano dal mio tavolo quella volta...:D:D:D)

le sciure da casa mia (vecchia)
dalle 7 del mattino a sera queste sciure ti riparano pantaloni camicvie ecc..
e le trovi per strada
quella a sinistra e' una pulitrice (che inizia a lavorare alle 4 in genere..)
Immagine
tutte uguali sono..non le distingui..

NORMALISSIMO vedere in ngiro cose cosi..e' la prassi..
Immagine

Immagine
io la gamba cosi non la metto manco adesso
comunque anziani/alieni...quello che han visto e passato e' indicibile
o sono sorridenti e felici o sono degli alieni cascati qua da chissa dove..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2854 Messaggio da nik978 »

normali e sobri ingressi di alcuni karaoke
:D

Immagine
Immagine

ma dai scopro ora che vicino a dove prendo il bus c'e' una specie di golf
(i ciensi son scimmiati col golf..a breve tiger woods e' avvisato)

Immagine

per prezzi as usual levate uno 0
Immagine

un hotel...
Immagine
Immagine
sicuri sicuri sia un hotel??
si si
dai..
Immagine
e invece e' un ristorante
in cina ogni ristorante che si rispetti ha le salette private..;)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2855 Messaggio da nik978 »

un saluto da un gruppetto di customer's manager del 798 (non ci son mai andato al 798..)
Immagine

che son andati credo al parco giochi vicino a dove lavoro io (mai andato manco a quello..)
Immagine

il MIX club (ci son stato solo una volta..)
Immagine

come detto fino alla noia..al bar cinese NON vai per ballare..;)
spaventoso il numero di locali e la quantita' di gente che ci va (un tavolo minino sono 400/500...i miei ragazzi freschi di assuznione al mese prendono 1100......)
e impressionanente il giro di ragazze e pr che lavorano in questi posti

motivo per cui dico sempre che a ningbo per ogni uomo ci sono 2 o 3 donne..
non e' cosi in altri posti

Immagine

:awww:
poi la gente si chiede perche' a volte mi lego in casa come ulisse con le sirene.. :DDD

ehi ci son anche un sacco di ragazze a fare servizio sala (consuamzioni..riordino tavoli..ecc)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2856 Messaggio da Il Fede »

Ascoltate questa signora inviperita a Radio Padania: " I trans sono cessi immondi, i cinesi sono come la muffa ecc. "

http://www.youtube.com/watch?v=k_jXOWjh97A
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2857 Messaggio da Il Fede »

Scusa Nikkone, ho sbagliato topic, volevo postare in quello della Lega :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2858 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:
Immagine
Ma com'è che le cinesi di questo tipo non vengono in italia a fare le mignotte? ;)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2859 Messaggio da bellavista »

Il Fede ha scritto:Ascoltate questa signora inviperita a Radio Padania: " I trans sono cessi immondi, i cinesi sono come la muffa ecc. "

http://www.youtube.com/watch?v=k_jXOWjh97A
La presentatrice che parla chi è? Ha la voce che mi ricorda le parodie di guzzanti

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2860 Messaggio da Barabino »

tra 10 anni ci vengono... :blankstare:

anche 20 :-(

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2861 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:
nik978 ha scritto:
Immagine
Ma com'è che le cinesi di questo tipo non vengono in italia a fare le mignotte? ;)
perche' cina non han problemi a beccare il frescone che le paga minimo 400 euro mese piu casa pagata e regalie varie..
(e a sentire in giro un occidentale a livello sessuale e' molto piu stancante di un cinese medio...)..

pensa che una ernai di medio livello (ernai=seconda moglie) qui e' quasi sempre sopra i 500..e le migliori vanno sui 4000 (quattromila) euro....e piu..

;)

comunque se sei smart e hai un po di pazienza queste cosi non le paghi..lo scoglio da superare e' la lingua (ci tengono molto a comunicare..praticamente tutte quelle ragazze il cliente s elo scelgono..quindi hanno anche loro un minimo di pretese) e OVVIAMENTE fare il cinese:' cioe' SAPERE E ACCETTARE CHE NON SI PUO AVERE L'ESCLUSIVA"

motivo per cui e' raro che un itagliano (tipico geloso, possessivo, frustrato) frequenti ragazze da bar....

sabato sera una dellle mie mi ha chiamato..ma ero a letto
ieri l'ho cercata io ed e' arrivata dopo l'1...mi ha fatto una capa tanta per sabato..
si e' fatta toccugnare ovunque.,mi ha fatto pagare da bere dagli amici maschi..mi son trovato con lei e la sua amica in braccio e come detto MOLTO a contatto

e poi ha deciso di andare a casa e tanti saluti...

e' solo questione di tempo che me la dara'....no way...(ovviamente as usual senza pagare)

un italiano medio in una situazione del genere sarebbe impazzito..io mi son fatto una risata.. :DDD

ah ieri FINALMENTE il capo ci ha portato all'hotel
il solito 5 stelle
ovviamente ragazze da delirio, ma la mia preferita non c;e; (supermarchetta ad hainan MINIMO 4000 euro piu spese pagate...ovvio)
quindi ho ripiegato su una che conoscevo di fama..(ho praticamente ridotto a zero il ricorso al meretricio comunque...:))

nella stanza con as usual sauna doccia bagno letto enorme ecc ecc
c'era la solita palla che hanno tutti..ma era di quelle fatte apposta per saltare e quindi aveva le maniglie..
la ragazza mi ha mostrato altri usi per le maniglie.
:D
ma avendomi fatto un rimming INFINITO ho preferito non indagare e proseguire quando ha volto famri provare a me il pallone :awww:
Immagine

comunque per non fare la figura dello sbruffone
tipe come quelle della foto ti capitano 1 volta ogni tanto (raramente) e come detto sono attimi e poi spesso spariscono.
tipoe cosi con gli occidentali non vanno (aggratis..) per i motivi di cui sopra
e se le vuoi opzionare devi sapere la lingua..altrimenti nisba...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2862 Messaggio da nik978 »

un funerale cinese

prima di portare il defunto fuori casa si sparan un botti di fuochi d'artificio
poi lo spsotamento avviene con un corteo a piedi e anche con un camion semiscoperto
la banda musicale intona musiche per tutto il tempo..
e dal camion spoaran mortaretti per tutto il tragitto..

nel video i familiari han preso un pullman e seguono il camion

ha son le 645 del mattino e dalle 620 che sparavano a tutto andare.
Meno male che ho la svelgia alle 6..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2863 Messaggio da nik978 »

a porcavacca dimenticavo..
ieri vado in cerca dell'amministratore di rete che non vedo da 3 gg e ninfatti non lo trovo..

chiedo:"ma e' mica andato via pure lui?" (qui alle scadenze dei quadrimestri i non manager prendono il bonus e se ne vanno...il mio assistnete mi ha dato 6 ORE DI PREAVVISO..)
la ragazza delle risorse umane mi risponde:"er..ehm..SOMETHING HAPPENED.."

alche' intuisco cose personali e non indago

ieri sera cena col capo e un po di itlaiani che son venuti qui per una settimana...viene fuori che l'amministratore di rete "serve" anche ad altri e il capo ci dice
"eh si..pensiamo di mandarlo via..."
e io- e che ha combinato-..
il capo:' e' IN GALERA.....

:blankstare:

lo han beccato a guidare la macchina col tasso alcoolico sopra il limite e per una nuova legge sono 2 SETTIMANE DI GABBIA (ok credo siano delle galere legere dove ti faranno na capa tanta col non bere.ma comunque e' rinchiuso..)

prima di impressionarvi troppo, qua la piaga dell'abuso di alcool e' spaventosa (per motivi culturali non si scappa..anche qua io bevo molto di piu..)
e la piaga degli incidenti stradali anche.....

certo chissa una legge cosi in italia...

ah ovviamente il capo ha lanciato una frecciatina anche a noi: se facciamo lo stesso errore... :wink:
comunque io son senza macchina e negli anni mi sono impostato a regolarmi...se so che bevo niente auto.e qua in cina mi viene molto semplice..

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2864 Messaggio da Barabino »

eh be', se li' i taxi costano 20 centesimi, non e' difficile rinunciare alla macchina ;-)

Domanda marrazzina: in Cina ci sono i ladyboy come in Thailandia?
(intendo con le tette rifatte, senno' solo vestiti e truccati non vale)
O non piacciono? O ci sono ma stanno nascosti bene perche' e' vietato?

ImmagineImmagineImmagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2865 Messaggio da nik978 »

beh quando si chiede "c'e' questa cosa in cina" si deve resettare un po il cervello
e' come chiedere una cosa riferita a tutta l'europa..o a tutto il sudest siatico

ci sono sicuro a shanghai e altrove..ma nella prosittuzione standard (e qui i numeri sono grossi) non ne ho mai visti..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”