Romeo ha scritto:estdipendente ha scritto:avete tutti ragione. non so che cosa cazzo mi succeda nell'ultimo anno, forse con gli anni ci si sente meno "immortali", avete presente quando a 16 anni si andava a manetta con il 125 a zigzag nel traffico pensando che non potesse succedere niente e a 30 si sta attenti con le sgasate.
forse e' la responsabilita' di avere 2 ragazze che frequento regolarmente, una slovacca e una ceca davvero super che sanno l'una dell'altra e piu' o meno tollerano ma non si immaginano il puttanaio che c'e' dietro.
forse sono gli amici che invecchiando anche loro escono con frasi come "forse si e' esagerato", "forse dobbiamo cambiare rotta".
forse che prima in fondo non mi sembrava di avere tantissimo da perdere e ora si'.
sta di fatto che frasi come quella che mi e' stata detta 1 ora fa "secondo me per l'episodio in questione ti preoccupi troppo, dovresti preoccuparti del tuo comportamento degli ultimi 10 anni" mi gelano il sangue.
forse perche' le mie ultime analisi HIV e epatite sono ormai vecchie di oltre 3 anni e le altre analisi del sangue che faccio regolarmente e che mi porto orgogliosamente in tasca danno sempre risultati impeccabili e secondo il mio doc se avessi un'infezione seria in corso si vederebbe.
insomma forse perche' esco da un periodo di stress allucinante ma sto seriamente valutando di cambiare politica.
niente insulti sul fatto che sono potenzialmente una mina vagante please, lo so da me.
L'avevo detto che Nova aveva esagerato con queste frasi.
Mi sembrano come quando Bush parla della verginità prima del matrimonio... Fuori dal mondo (Nova non te la prendere ma quando esageri ci va poi di mezzo est).
Scusate se esagero rovinandovi con brutti pensieri le vostre pinciate.
Ho solo sempre in mente (che non è una cazzata lo puó confermare il super Z) un mio carissimo amico morto suicida dopo aver scoperto di essere sieropositivo, e dopo aver scoperto di aver contaggiato la sua giovane fidanzata, tra l'altro una ragazza madre.
Non condanno nessuno, ogniuno è padrone della propria salute, una ragazza con le testa sulle spalle sa cosa si rischia con i rapporti non protetti, nessuno è colpevole di niente. Ma se anche solo una volta nella vita si vede da vicino cosa puó fare con la vostra vita un virus di merda è difficile tacere.
Tra l'altro si dice che la nuova fascia a rischio è proprio quella che siete voi, apparentemente insospettabili.
Mi dispiace dire le cose che tutti sanno è nessuno vuole sentire, forse faccio una cazzata, magari non dovrei. Tanto non dico le cose che voi non sapete, siete tutti consapevoli. Ma è più forte di me, anche se probabilmente non servirà a nulla.
Ho finito, mai più nessuna predica. Sorry.
Baci, scusate ancora.