McEnroe era anzi è un grande personaggio (la pubblicità della Seat mi fà sbellicare), ma Lendl secondo me era molto + forte, anche se Wimbledon nn l'ha mai vinto.
Altro grande campione è stato Jimbo Connors
Tra l'altro fidanzato per un paio d'anni con il mio amore giovanile Chris Evert
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
breglia ha scritto:Sempre dal mondo della racchetta (Indian Wells entra nel vivo)un omaggio ai masculi del forum (così Diabolik non si lamenta più. )
Grazie, io naturalmente skerzavo
Per contraccambiare eccoti il mio mito del tennis di quando ero giovincello
Condivido.....non un gran talento naturale, ma un tennista di una costanza eccezionale....
Quando perse la finale di wimbledon contro cash ci rimasi parecchio male...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
è risultato cliente di una famosa casa farmaceutica americana all'avanguardia x prodotti dopanti..................è anche vero che la mentalità dei paesi dell'est di quei tempi la conosciamo bene..............magari Diliberto sarà lieto di ricordarcela
Se non ricordo male ai tempi non esistevano i controlli antidoping nel tennis....come invece in altri sport....dubito che Lendl fosse l'unico che ne approfittasse....
Inoltre il ragazzo quando ha cominciato a vincere viveva in USA gia' da parecchio...ed infatti poi e' diventato cittadino americano...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Notare che Ivan giocava con una vecchia Kneissl (riverniciata Adidas-Mizuno) con ovale da 80 pollici...
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Si vede una mazza, in più c'è il topic sulle sportive...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
riportiamo il topic sulle sportive.... appena vista sul satellite una guardalinee (!!!!) brasiliana, Ana Paula da Silva Olivera, durante Palmeiras Corinthians ha annullato un gol a Carlito Tevez e c'è voluta la polizia (sorry O.T.).... ma in Brasile sono fighe anche le guardalinee?!?!