Cioè: è con tutti quegli anni di allenamento non avete ancora imparato?tetsuya31 ha scritto:Ecco dmemticavo l'accostamento 5 stelle = nazisti...ma voi di sinistra proprio non sapete perdere eh?rufus t ha scritto:Tetsuya, giusto per rinfrescarmi la memoria: tu voti 5 stelle, no?
Avanti mettete qui sotto la foto di grillo cosi siete contenti. Tanto è qui che voleva arrivare dall'inizio questa discussione o sbaglio? A dare dei nazisti dilaganti ai 5 stelle...
Nazismo dilagante (OT)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Re: Nazismo dilagante (OT)
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
A me fai tenerezza, sembra che parli di cose che non conosci ma hai sentito dire. Ti atteggi ad eroe senza paura, ed a me sembri il bambino che all'asilo si sente grande dicendo cacca ad alta vocetetsuya31 ha scritto:Infatti pensavo che fosse chiaro. Se non lo è si, voto 5 stelle. Ora dai/coraggio, che avete un buon mltivo per dire che sono il tipico esempio di 5 stelle, e cioè idiota, povero di testa, razzista, nazista antisemita, complottista, inseguitore di scie chimiche, antieruropeista, da condannare al silenzio, alla galera, all'esilio sant'elena....dite quello che volete ma nulla mi toglie la convinzione che siete piu nazisti voi che fareste a pezzi chiunque ha un'idea (o una stronzata in testa) diversa dalla vostra di me che dico che vorrei fuori dalle palle tutti gli immigrati non interessati a rispettare la nostra societá e civiltá e che fanno a gara a suon di furti stupri bombe e degrado a farci involvere al loro medioevale livello socioculturale. Tra l'altro qui fate tutti i politically correct, ma, vorrei vedere quanti di voi adottano in casa il migrante bisognoso o evolvomo i propri euro in loro aiuto. Passate le giornate a piangere per la crisi economica e se uno prova a far notare che gran parte delle agenzie di rating sono state fondate e controllate da lobby ebraiche e che quindi magari un po di colpe le hanno anche loro saltate su e mi insultate come se avessi detto "a morte tutti gli ebrei!!"cosa che non ho mai detto ne ho mai pensato, manco mi sembra il caso di doverlo specificare...non aspettate altro che additare qualcuno di razzismo o nazismo solo perche sfiora argomenti che sono tabú per chi è cresciuto sotto la falce e martello. Quando le buscavate da Berlisconi quelli di centro destra erano nazisti. Ora che le buscate dai 5 stelle il nazista è grillo...contenti cosi.Gerda ha scritto:Rufus, credo che come risposta sia più che chiara.tetsuya31 ha scritto:...ma voi di sinistra proprio non sapete perdere eh?
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Io ti confermo che penso che Bersani sia una brava persona ed un buon politico, vivo in Emilia che ha amministrato, me lo ricordo come ministro.TeNz ha scritto:ero serissimo !!GeishaBalls ha scritto:Era una battuta per prendere per il culo, vero? Penso tu non dica che apprezzare Bersani o l'antisemitismo abbiano lo stesso peso
Tetsuya pensa che le lobby ebraiche domino il mondo, l'unica popolazione oppressa siano i palestinesi, tutti gli immigrati devono andare fuori dalle palle e tutta la retorica anti comunista e palesemente "chiamatemi nazista".
Per te sono opinioni che non (?) condividi che hanno le stesso peso, la stessa gravità.
A questo punto per farti indignare ti dico che l'opinione di mio cognato è che nella carbonara ci vada il parmigiano reggiano
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ho sommariamente controllato. Non vi è una dichiarazione ufficiale del M5S sull'assassinio di Fermo.
Ora, la cosa in se non è grave ( lo sarebbe nel non scritto galateo della prassi politica, ma, transeat...)
Naturalmente certe incertezze si potrebbero interpretare come una forma di prudenza per non alienarsi alcuni blocchi di consenso, ma, probabilmente si tratta solo di una interpretazione maliziosa, no?
Ora, la cosa in se non è grave ( lo sarebbe nel non scritto galateo della prassi politica, ma, transeat...)
Naturalmente certe incertezze si potrebbero interpretare come una forma di prudenza per non alienarsi alcuni blocchi di consenso, ma, probabilmente si tratta solo di una interpretazione maliziosa, no?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
GeishaBalls ha scritto:Io ti confermo che penso che Bersani sia una brava persona ed un buon politico, vivo in Emilia che ha amministrato, me lo ricordo come ministro.TeNz ha scritto:ero serissimo !!GeishaBalls ha scritto:Era una battuta per prendere per il culo, vero? Penso tu non dica che apprezzare Bersani o l'antisemitismo abbiano lo stesso peso
Per te sono opinioni che non (?) condividi che hanno le stesso peso, la stessa gravità.
no sono molto più gravi, perchè i nazisti oltre a spargere odio non fanno un cazzo.
mentre bersani era ministro dell'industria quando hanno iniziato a picconare da sinistra i diritti dei lavoratori.
sull' emilia amministrata bene è una favoletta anni 80 o primi anni 90 , dire una cosa del genere oggi fa semplicemente sorridere.
se poi intendi che l'emilia è amministrata meglio di altre regioni italiane ( di cui non faccio il nome per evitare polemiche ) ti do ragione, ma è come dire che se nella classe sono tutti somari e io ho la media del 6 allora sono un buon studente .
semplicemente una cazzata.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Bersani è l'uomo politico migliore che l'Italia abbia avuto negli ultimi 20 anni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
sarà per quello che siamo alla frutta?cicciuzzo ha scritto:Bersani è l'uomo politico migliore che l'Italia abbia avuto negli ultimi 20 anni
anche se non credo che la colpa sia solo sua, quello che non sopporto di bersani e di tutti i dirigenti della sua generazione l'ho già scritto.
ha a che fare con la svendita dei diritti dei lavoratori, la svendita di molte aziende pubbliche durante gli anni 90 e anche la connivenza malata con il movimento cooperativo per non parlare poi del clientelismo capillare che esiste in emilia e che hanno replicato ovunque sono andati a governare nelle amministrazioni.
TeNz ha scritto:sarà per quello che siamo alla frutta?cicciuzzo ha scritto:Bersani è l'uomo politico migliore che l'Italia abbia avuto negli ultimi 20 anni
anche se non credo che la colpa sia solo sua, quello che non sopporto di bersani e di tutti i dirigenti della sua generazione l'ho già scritto.
ha a che fare con la svendita dei diritti dei lavoratori, la svendita di molte aziende pubbliche durante gli anni 90 e anche la connivenza malata con il movimento cooperativo per non parlare poi del clientelismo capillare che esiste in emilia e che hanno replicato ovunque sono andati a governare nelle amministrazioni.
le poche riforme liberali e le poche privatizzazioni serie le hanno fatte Bersani e Prodi. gli altri la cosa pubblica l'hanno scacheggiata. lungi da me difendere le cooperative, sia chiaro, conosco benissimo come operano (oltre 20 anni fa ci ho pure lavorato). ma non lamentarti troppo della tua Emilia, dai retta a me....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
a te piacciono a me fanno ribrezzo.cicciuzzo ha scritto:le poche riforme liberali e le poche privatizzazioni serie le hanno fatte Bersani e Prodi. gli altri la cosa pubblica l'hanno scacheggiata. lungi da me difendere le cooperative, sia chiaro, conosco benissimo come operano (oltre 20 anni fa ci ho pure lavorato). ma non lamentarti troppo della tua Emilia, dai retta a me....
quale emilia quella con i comuni sciolti per infiltrazione mafiosa?
o quella che isola e ridimensiona chi solleva i problemi?
http://gazzettadireggio.gelocal.it/regg ... 1.12879806
cicciu l'emilia che hai in mente è 30 anni che non esiste più.
edit
son accorto che disturbavo
son accorto che disturbavo
Ultima modifica di ziggy7 il 08/07/2016, 11:48, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Meglio rossi, da quelle parti si dice:
"chi beve bianco, a cinquant'anni trema".

"chi beve bianco, a cinquant'anni trema".

- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Perché hai cancellato ziggy? Era una battuta carina.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Concordo, aggiungerei anche Bertinotti e Pecoraro Scanio, figure specchiatissime del liberalismo italiano.cicciuzzo ha scritto:TeNz ha scritto:cicciuzzo ha scritto:Bersani è l'uomo politico migliore che...
le poche riforme liberali e le poche privatizzazioni serie le hanno fatte Bersani e Prodi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In compenso ha parlato quella merda di GiovanardiCanellaBruneri ha scritto:Ho sommariamente controllato. Non vi è una dichiarazione ufficiale del M5S sull'assassinio di Fermo.
http://video.repubblica.it/cronaca/omic ... 595/245678
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
oscar per piacere, è ora di pranzo e solo a sentire nominare quei due li mi si chiude lo stomaco dalla rabbia.OSCAR VENEZIA ha scritto:Concordo, aggiungerei anche Bertinotti e Pecoraro Scanio, figure specchiatissime del liberalismo italiano.cicciuzzo ha scritto:TeNz ha scritto:cicciuzzo ha scritto:Bersani è l'uomo politico migliore che...
le poche riforme liberali e le poche privatizzazioni serie le hanno fatte Bersani e Prodi