Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
walter84 ha scritto:assai bellina?? per gli standard della centoxcento questa è una strafiga stellare.....
non solo per gli standard della cxc...
vado sempre parco con i complimenti
però lei dai video e dalle foto è assai bellina, chissà se vuole intraprendere l'attività oppure è solo un capriccio del momento (infatti usa la mascherina)
MJW ha scritto:ma io non ho capito questi uno li chiama e dopo è tipo roulette russa, cioè ti può capitare una fica come questa o una cicciona di 120kg?
non saprei come funziona.....ma dalla centoxcento una fica come quella te ne può capitare 1 volta su 100....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
MJW ha scritto:ma io non ho capito questi uno li chiama e dopo è tipo roulette russa, cioè ti può capitare una fica come questa o una cicciona di 120kg?
non saprei come funziona.....ma dalla centoxcento una fica come quella te ne può capitare 1 volta su 100....
però non va bene la mascherina cazzo
e poi la scena è un po' fiacca. niente dp (un must per la cxc) e non si mette mai sopra lei!! non dico la reverse che piace a me ma nemmeno cowgirl
scherzi a parte ma la storia che lei faceva la massaggiatrice e la titolare l'ha licenziata perchè a tutti venivano erezioni e c'era stato un aumento delle presenze del 200%
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi