[O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7645
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#286 Messaggio da estdipendente »

una bella fetta rette scolastiche e education in genere. poi attivita' sportive, aiuti di vario tipo (baby sitter, pulizie, autista per figli da e per attivita' sportive al pomeriggio) viaggi, vacanze e mensile alla moglie.
in realta' penso se ne vadano di piu' ma e' meglio non indagare perche' sono spesi bene.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23878
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#287 Messaggio da Salieri D'Amato »

Più che altro, vedo difficile guadagnare 12.000 euro al mese, a meno che tu non sia un imprenditore o un dirigente di alto livello. Perchè a sentire Est sembra che stipendi da 4/5.000 euro siano robetta nella media, se non da semibarboni.


PS: vedo che Est mi ha anticipato.
Quindi sembra acclarato che con questo tenore di vita tu non possa che essere un imprenditore (dirigente non ti ci vedo). Il che mi porta però a chiedermi come fai a considerare medi stipendi di 5.000 euro, dato che non credo tu paghi certe cifre ai tuoi dipendenti, a meno che non gestiate bordelli border line o sale scommesse.
La via più breve tra due cuori è il pene

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7645
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#288 Messaggio da estdipendente »

5 persone in realta' perche' io non gravo sul reddito familiare. sono in massima parte spesato e per i miei vizi prendo soldi da altri redditi, non quello principale che e' per la famiglia appunto.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7645
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#289 Messaggio da estdipendente »

la Germania paga molto bene. un account manager per una grande azienda prende facilmente 100/130k anno piu' bonus piu' auto piu' telefono

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23878
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#290 Messaggio da Salieri D'Amato »

estdipendente ha scritto:
31/05/2023, 12:38
5 persone in realta' perche' io non gravo sul reddito familiare. sono in massima parte spesato e per i miei vizi prendo soldi da altri redditi, non quello principale che e' per la famiglia appunto.
Ora mi incuriosisci. :)
Mercenario? Agente segreto? Mediatore sul commercio di armamenti? Guardia del corpo?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10640
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#291 Messaggio da GeishaBalls »

danny_the_dog ha scritto:
31/05/2023, 12:14
estdipendente ha scritto:
28/05/2023, 22:21
[Scopri]Spoiler
cicciuzzo ha scritto:
28/05/2023, 20:17
Allora estdipendente, fammi capire dai

Hai una moglie tedesca e quattro figli, sei carico di soldi e ancora adesso fai uso di coca e ogni tanto vai a troie. Certo, non come una volta.

Tua moglie sa? Non sa? Sa ma fotte un cazzo basta che fai fare a lei e ai tuoi figli la bella vita?

E soprattutto, sei felice?
parto dall'ultima domanda che e' l'unica intelligente. nessun uomo sposato e' felice. credevo fosse chiaro. ma a 50+ cosa vuoi fare? non vincerai mai le olimpiadi. quello che hai hai, quello che non hai molto probabilmente non avrai mai. pazienza. la piccola americana che ti salta sulle ginocchia e dice "I want to marry my Dad" e la tedesca in cucina che dice "good luck" valgono piu' - molto di piu' - di una notte coca e mignotte. soprattutto quando ne hai fatte tante. i soldi non contano una sega. te ne servono un po' per far girare una famiglia di 6. diciamo 12k al mese. tanto ma non tantissimo. certamente la giostra mi piaceva di piu' quando avevo 30 anni ma non ci posso fare una sega. quello che ho e' molto meglio di quello che avrei avuto senza l'individuo di 186cm occhio azzurrissimo e capello senza colore che mi ha sfornato un figlio ogni 3 anni per 15 anni. Respekt.
12.000€ al mese per sei persone? Per curiosità, in cosa li spendete? 8)
Il difficile è farli, a spenderli si fa molto prima e comunque si impara presto. Io guadagno un po’ meno al netto delle tasse (ma siamo anche un po’ meno in famiglia) e comunque non metto molto da parte

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10640
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#292 Messaggio da GeishaBalls »

Salieri D'Amato ha scritto:
31/05/2023, 12:43
estdipendente ha scritto:
31/05/2023, 12:38
5 persone in realta' perche' io non gravo sul reddito familiare. sono in massima parte spesato e per i miei vizi prendo soldi da altri redditi, non quello principale che e' per la famiglia appunto.
Ora mi incuriosisci. :)
Mercenario? Agente segreto? Mediatore sul commercio di armamenti? Guardia del corpo?
Gigolò?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23878
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#293 Messaggio da Salieri D'Amato »

estdipendente ha scritto:
31/05/2023, 12:40
la Germania paga molto bene. un account manager per una grande azienda prende facilmente 100/130k anno piu' bonus piu' auto piu' telefono
Ah, ora è più chiaro. In Italia saresti pagato meno della metà anche fosti ai massimi livelli.
La via più breve tra due cuori è il pene

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7645
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#294 Messaggio da estdipendente »

gigolo' mi piacerebbe. ma solo con milfone tipo la Arcuri.
la vedo dura pero' che mi possa pagare per qualsivoglia servizio sessuale😂anche non sessuale in realta'. io e Manuelona non saremo mai in affari🤷‍♂️magari in un'altra vita.

x Geisha: chi non ha figli non ha la piu' pallida idea dei costi FOLLI e di come, comunque, tu sia sempre il piu' pezzente. e' una cosa sconvolgente - almeno per me lo e'

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7645
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#295 Messaggio da estdipendente »

Salieri D'Amato ha scritto:
31/05/2023, 12:49
estdipendente ha scritto:
31/05/2023, 12:40
la Germania paga molto bene. un account manager per una grande azienda prende facilmente 100/130k anno piu' bonus piu' auto piu' telefono
Ah, ora è più chiaro. In Italia saresti pagato meno della metà anche fosti ai massimi livelli.
lo so benissimo. fai un terzo. bisogna andare nei posti che pagano e iniziare il prima possibile. se stai a Battipaglia non puoi lamentarti di essere uno straccione

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#296 Messaggio da danny_the_dog »

estdipendente ha scritto:
31/05/2023, 12:31
una bella fetta rette scolastiche e education in genere. poi attivita' sportive, aiuti di vario tipo (baby sitter, pulizie, autista per figli da e per attivita' sportive al pomeriggio) viaggi, vacanze e mensile alla moglie.
in realta' penso se ne vadano di piu' ma e' meglio non indagare perche' sono spesi bene.
Urca neanche le persone ricche che conosco (per lavoro) hanno tutto questo personale. Capisco bene dove vadano i 12.000€. :DDD
estdipendente ha scritto:
31/05/2023, 12:51
x Geisha: chi non ha figli non ha la piu' pallida idea dei costi FOLLI e di come, comunque, tu sia sempre il piu' pezzente. e' una cosa sconvolgente - almeno per me lo e'
Bah, costi folli per il tuo ceto e stile di vita, i miei vanno alla scuola pubblica e li gestiamo io, moglie e nonni. Attività sportive comunissime, vacanze in montagna a casa dei nonni più gite fuori porta e al massimo settimana via tutti insieme. Non sono gratis ma neanche tutta questa follia. Lavoriamo in due con due stipendi nella media. :roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7645
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#297 Messaggio da estdipendente »

quello della scuola e' l'eterno dilemma. la scuola pubblica credo vada bene ma e' un'altro tipo di formazione. il mio figlio grande e' quadrilingue con l'italiano come lingua piu' scarsa - e la parla molto bene, non la scrive (neanche il padre😂). lavora su interactive broker da quando aveva 13 anni si muove in GB da solo senza problemi a 15 anni - e ovviamente non ha bisogno di autista da un pezzo. si fa il suo sport da solo. niente minchiate woke, insegnanti apolitici e internazionali, campagna antidroga a manetta😂uniforme quindi niente jeans strappati e anelli nel naso. e stiamo parlando di un ragazzino normalissimo. i geni sono un'altra cosa. potrei fare discorsi uguali per gli altri. non abbiamo nonni purtroppo. non per l'aiuto ma perche' e' un peccato crescere senza nonni - credo - ma ai nostri figli e' girata cosi'.
la botta sono i biglietti aerei per 6 e ne prendiamo 4 o 5 all'anno tutti insieme io e mia moglie molti di piu'.
un massacro:-(

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53214
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#298 Messaggio da cicciuzzo »

I 12000 euro di estdipendente mi sembrano anche poco per la vita che dice di fare, considerando che si tratta di 6 persone (e ha ragione, moglie e figli costano più del capofamiglia).

da neo disoccupato temo che il mio progetto di arrivare alla pensione senza più lavorare sia impossibile. Ho troppi ed alti costi di vita e comunque la vita è decisamente cara.

Ammetto però che per adesso è tutto bellissimo..... :DDD non avete idea di quanto sia bello essere liberi....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7645
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#299 Messaggio da estdipendente »

cicciuzzo ha scritto:
31/05/2023, 17:21
I 12000 euro di estdipendente mi sembrano anche poco per la vita che dice di fare, considerando che si tratta di 6 persone (e ha ragione, moglie e figli costano più del capofamiglia).

da neo disoccupato temo che il mio progetto di arrivare alla pensione senza più lavorare sia impossibile. Ho troppi ed alti costi di vita e comunque la vita è decisamente cara.

Ammetto però che per adesso è tutto bellissimo..... :DDD non avete idea di quanto sia bello essere liberi....
12.000 sono piu' o meno quelli che spendo come spese vive. e' ovvio che ne guadagno di piu'. e svolgo una vita normale. solo troppe persone al traino. me la sono voluta io pero'.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6674
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#300 Messaggio da marziano »

beh insomma normale no.
conosco la realtà tedesca e non è "normale" far scorazzare i figli dagli autisti nè prendere cinque o sei voli l'anno in 6.
una moglie che non lavora potrebbe contribuire ad occuparsene serenamente ma, magari, lavora.

ma c'è anche un figlia americana o è là per un anno di liceo?

figata saper parlare tre lingue. il tedesco, poi.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”