[O.T.] FANTACALCIO 2015/'16: proposte modifiche regolamento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] FANTACALCIO 2015/'16: proposte modifiche regolame

#286 Messaggio da Nip »

Si confermo per il fanta classico.

Se avete ancora bisogno di un posto per quello alternativo mi offro, così provo questo metodo dei draft.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#287 Messaggio da lexi_leigh »

Si c'è posto! manda a Sotto le liste suddivise per reparti!

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#288 Messaggio da Ciuccio »

Nip ha scritto:Si confermo per il fanta classico.

Se avete ancora bisogno di un posto per quello alternativo mi offro, così provo questo metodo dei draft.
farebbe piacere la tua partecipazione :wink:

allora ci sei ? devi consegnare le liste in mp a SoTTO nel piu breve tempo possibile.....quanto pensi ti occorrerà ?

allora se confermi la tua presenza questi sono gli 8 del FANTADRAFT che sorteggerò alle 12:00

- SoTTO
- Lider
- Salieri
- MauroG
- Nip
- Lexi L
- Johnny Wadd
- Ciuccio

Nip confermi di esserci ? :-D

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#289 Messaggio da Salieri D'Amato »

Benissimo, 8 non son tanti ma neppure pochissimi.
Nella compilazione delle liste ho lasciato fuori qualche "nome" ... mi sa che non è stata una buona strategia; probabilmente continuo a sottovalutare la fase dei cambi.

A proposito, come mai abbiamo inviato le liste in mp, se tanto si doveva fare il sorteggio per l'ordine di scelta? Non mi direte per evitare che il giocatore X da me fortemente voluto, e che non vedo inserito tra le prime 16 scelte degli avversari, lo metta in seconda battuta e non in prima, che tanto sono sicuro che mi tocca?!
La via più breve tra due cuori è il pene

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#290 Messaggio da MauroG »

io ho mandato la lista, speriamo vada bene :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#291 Messaggio da SoTTO di nove »

Non credo cambiasse qualcosa ad avere le liste in chiaro, come anche sapere prima l'ordine di priorità. Tanto se di punta chiami per terzo e i primi due della tua lista sono già stati acquistati ti subentra il terzo. (Togliere i primi 2 perchè vedi che finiranno ad altri non serve a niente, saranno solo depennati). Tecnicamente il tuo terzo sarà sempre la tua "prima scelta" tra quelli rimasti.
Quindi modificare la lista non serve a niente. (se non ha un ripensamento su quello che ti viene in sorte. Ma se l'aveva messo davanti ad altri non c'è motivo per modificare quando ne hai la certezza che finirà a te.
Forse l'unica cosa che si vorrebbe evitare è quella di vedersi assegnati 2 punte della stessa squadra. (si proverà a venderne una)

Li ho chiesti in Mp per non intasare troppo questo thread dato che c'è di mezzo anche il classico. Ma vedo che abbiamo comunque preso il sopravvento

P.s. Allora aspetto anche Nip. Tranquillo, con le liste FG sotto mano fare un elenco di giocatori è piuttosto veloce. (tanto a parte i primi nomi non è che sia così importante l'ordine).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#292 Messaggio da Ciuccio »

Allora fra poco sorteggerò l'ordine di chiamata degli 8 Fantadraftamatori
come consuetudine tramite LIST RANDOMIZER
ho sintonizzato al secondo il mio orologio con quello del programma del sorteggio
alle 11:59:59 clickerò il tasto randomize e la ricevuta orario riporterà l'ora 10:00:00 ( 2 ore indietro )

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#293 Messaggio da Ciuccio »

Immagine

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#294 Messaggio da Ciuccio »

che kulo Nip :-D
scusa Sotto :(

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#295 Messaggio da lexi_leigh »

come ai 100 metri, secondo me le migliori posizioni sono il 4 e il 5...

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#296 Messaggio da MauroG »

dovrei aver avuto culo allora... speriamo :D

vediamo che rosa mi uscirà
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#297 Messaggio da Nip »

Si, confermo.

Chiedo una favore, potete mettere qui in copia incolla (o anche rimandarmi alla pagina giusta) il regolamento di come funziona l'asta con draft? Non vorrei che magari vado nelle prime pagine e poi ci sono state modifiche in quelle successive. Per evitare casini. Grazie.

Altra cosa, dal post di Ciuccio deduco che il tempo limite per inviare la lista a Sotto scade domani ore 14.00, comfermate?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#298 Messaggio da SoTTO di nove »

Ciuccio ha scritto:che kulo Nip :-D
scusa Sotto :(
vabbè, mi prendo il portiere che preferisco. Anche se con la regola voluta da Lexi il mio vantaggio in porta si riduce. :evil:

No ,Nip, manchi solo tu. Prima fai e prima apriamo le compravendite. Mandala almeno entra stasera alle 22.00.
Non ti serve il regolamento per fare le liste. Ti conviene mettere in alto quelli che preferisci. Ed evitare di inserire troppi "infortunati" e troppe riserve. Perchè se gli altri non li mettono rischi di ritrovarteli tutti te.
P.s. Sai già di essere il primo per le punte ergo quella che metterai in cima sarà tua sicuramente. Ma le altre continua a metterle in fila da come le vorresti te. Mentre sceglierai per ottavo in porta (ma se chi metti in cima non verrà scelto da nessuno sarà sempre quello il tuo portiere, nella peggiore delle ipotesi sarà il tuo ottavo in lista)
Ultima modifica di SoTTO di nove il 07/09/2015, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#299 Messaggio da Ciuccio »

Nip ha scritto:Si, confermo.

Chiedo una favore, potete mettere qui in copia incolla (o anche rimandarmi alla pagina giusta) il regolamento di come funziona l'asta con draft? Non vorrei che magari vado nelle prime pagine e poi ci sono state modifiche in quelle successive. Per evitare casini. Grazie.

Altra cosa, dal post di Ciuccio deduco che il tempo limite per inviare la lista a Sotto scade domani ore 14.00, comfermate?
no...io ho detto che le consegnavo ( già fatto ) entro le 14:00 ma devi chiedere a Sotto quanto tempo hai per consegnarle

per il regolamento è semplicissimo:

. vai sul sito di fantagazzetta
- scegli in ordine di preferenza, cioè di chi vorresti in rosa :
10 portieri
56 difensori
56 centrocampisti
32 attaccanti
e invia la lista a Sotto che poi compilerà le rose secondo l'ordine di chiamata

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#300 Messaggio da Nip »

Si ma non mi è ancora chiarissimo come funziona.

Quindi la lista non è in base alle quotazioni, ma in base alle mie preferenze. Quindi se la mia seconda scelta in attacco è la prima scelta di qualcun altro lo perdo, giusto?

Io comunque faccio fede a quello che avete scritto nella prima pagina della discussione sul come vengono poi distribuite le rose.

Però concedetemi ancora almeno fino all'1 o le 2 di stanotte per mandare perchè se devo stare entro le 22 non ho tempo neanche di ragionarci un attimo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”