L'Angolo medico di SZ sulle malattie Veneree

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: L'Angolo medico di SZ sulle malattie Veneree

#286 Messaggio da micetta84 »

io azzardo una candidosi... giusto per beneficio del dubbio farei un paio di lavaggi col bicarbonato che male non fa e allevia il prurito.

Vai dal dottore in ogni caso :wink:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#287 Messaggio da donegal »

La Candidosi è per il forum di SuperZeta quello che il Lupus è per il Dr.House
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#288 Messaggio da micetta84 »

donegal ha scritto:La Candidosi è per il forum di SuperZeta quello che il Lupus è per il Dr.House
Leggerti è un'ottima cura per la gastrite, lo sai? :blowkiss:

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#289 Messaggio da John Smith »

donegal ha scritto:La Candidosi è per il forum di SuperZeta quello che il Lupus è per il Dr.House

..o sarcoidosi o morbo di qualche cosa...

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#290 Messaggio da andrea70 »

micetta84 ha scritto:io azzardo una candidosi... giusto per beneficio del dubbio farei un paio di lavaggi col bicarbonato che male non fa e allevia il prurito.

Vai dal dottore in ogni caso :wink:
Nessuno che si ponga un dubbio fondamentale sulla candida.essendo un saprofita,ed apparendo col suo fastidioso effetto sulle mucose genitali,in assenza di rapporti a rischio,è da porsi il problema che non sia una manifestazione legata a problemi del metabolismo glucidico.Inutile soffocarla con antimicotici,soprattutto per bocca,continuando a mangiare farinacei coi loro carboidrati e zuccheri in abbondanza...insomma,quando ritorna,non semrpe è l'effetto ping pong,ma purtroppo spesso è il segnale di un diabete,anche a molti anni di distanza dalla diagnosi certa di questa importante patologia.Non è questo forse il caso degli utenti del forum,ma per correttezza è bene che si sappia.Quindi controllare la glicemia e seguire una dieta che non sfori nell'eccesso di assunzione di zuccheri...

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#291 Messaggio da Tasman »

VolpeGrigia ha scritto:Ehi ragazzi, chiedo qui che è pieno di medici della Saub :DDD

Ieri sera sono andato ad una festa patronale di un paese qui vicino e sentivo prudermi il pisello nonostante la doccia fatta prima di uscire... una volta a casa vedo che il su citato si presentava alquanto puzzone, con un liquido bianco/giallastro sul glande e il prepuzio estremamente gonfio e arrossato (tanto da rendere complesso lo scapocchiamento...). Non sapendo casa fare ho sciacquato il tutto bene bene con acqua corrente e mi sono messo a letto, stamattina va molto meglio (solo il prepuzio poco poco gonfio)... di che si tratta? Una punizione divina per qualche pompino non protetto? :)

EDIT
Se può servire ai fini della diagnosi, non vado a pago da più di un mese per problemi vari (non fisiologici)
Volpe, sei andato con una zozza,su..raccontaci tutto.
:roll:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#292 Messaggio da scb »

Un mese di astinenza dai bocchini non mi sembra abbastanza per escludere che sia la tettona ad averti passato la candidosi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#293 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Nelle more di andare dall'infettivologo mi dici un salve regina e quattro paternoster.

La vogliamo mantenere un po più asettica questa nerchia ?

Eh Volpe?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#294 Messaggio da scb »

Volpe ha pagato dazio alla sua passione per il bbj.

Pazienza.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#295 Messaggio da rufus t »

non è mai lupus
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#296 Messaggio da VolpeGrigia »

Se un mese non è abbastanza per escludere l'untrice allora so chi è stata, brutta bbjobbista :x

Sono i rischi dell'hobby suppongo... niente di grave dunque giusto?

Ho lavorato tutto il pomeriggio senza problemi rilevanti, solo un pò di quella robina bianco/giallognola, ma poca poca... mi sono fatto gli sciacqui con l'amuchina al 2, 3 % e ora è fresco fresco... ma è una roba batterica? Va bene se prendo tipo zimox??
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#297 Messaggio da scb »

vai dal medico uagliò, non improvvisare ad minchiam
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#298 Messaggio da Il Fede »

VolpeGrigia ha scritto:Se un mese non è abbastanza per escludere l'untrice allora so chi è stata, brutta bbjobbista :x

Sono i rischi dell'hobby suppongo... niente di grave dunque giusto?

Ho lavorato tutto il pomeriggio senza problemi rilevanti, solo un pò di quella robina bianco/giallognola, ma poca poca... mi sono fatto gli sciacqui con l'amuchina al 2, 3 % e ora è fresco fresco... ma è una roba batterica? Va bene se prendo tipo zimox??
Ma non senti bruciori? Io anni fa ho avuto la gonorrea, che si manifesta con un gran bruciore quando pisci e con la fuoriuscita di liquido giallo biancastro. In quel caso, bastano 2 o 3 giorni di antibiotico e passa tutto.

Ovviamente non sono un medico, ma di solito queste cose sono infezioni batteriche. L'avrai infilato in qualche buco marcio ( bocca compresa ) :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#299 Messaggio da scb »

Ma porca miseria, manca solo la sifilide e tra scolo e candida mi sembra di stare in un romanzo di quart'ordine di fine ottocento....
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#300 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:Ma porca miseria, manca solo la sifilide e tra scolo e candida mi sembra di stare in un romanzo di quart'ordine di fine ottocento....
Guarda che beccarsi queste schifezze è facilissimo, sono malattie che esistono ancora. Basta un pompino o una mezza penetrazione che ti ritrovi con qualcuno di questi problemucci.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”