micetta84 ha scritto:io azzardo una candidosi... giusto per beneficio del dubbio farei un paio di lavaggi col bicarbonato che male non fa e allevia il prurito.
Vai dal dottore in ogni caso
Nessuno che si ponga un dubbio fondamentale sulla candida.essendo un saprofita,ed apparendo col suo fastidioso effetto sulle mucose genitali,in assenza di rapporti a rischio,è da porsi il problema che non sia una manifestazione legata a problemi del metabolismo glucidico.Inutile soffocarla con antimicotici,soprattutto per bocca,continuando a mangiare farinacei coi loro carboidrati e zuccheri in abbondanza...insomma,quando ritorna,non semrpe è l'effetto ping pong,ma purtroppo spesso è il segnale di un diabete,anche a molti anni di distanza dalla diagnosi certa di questa importante patologia.Non è questo forse il caso degli utenti del forum,ma per correttezza è bene che si sappia.Quindi controllare la glicemia e seguire una dieta che non sfori nell'eccesso di assunzione di zuccheri...
VolpeGrigia ha scritto:Ehi ragazzi, chiedo qui che è pieno di medici della Saub
Ieri sera sono andato ad una festa patronale di un paese qui vicino e sentivo prudermi il pisello nonostante la doccia fatta prima di uscire... una volta a casa vedo che il su citato si presentava alquanto puzzone, con un liquido bianco/giallastro sul glande e il prepuzio estremamente gonfio e arrossato (tanto da rendere complesso lo scapocchiamento...). Non sapendo casa fare ho sciacquato il tutto bene bene con acqua corrente e mi sono messo a letto, stamattina va molto meglio (solo il prepuzio poco poco gonfio)... di che si tratta? Una punizione divina per qualche pompino non protetto?
EDIT
Se può servire ai fini della diagnosi, non vado a pago da più di un mese per problemi vari (non fisiologici)
Volpe, sei andato con una zozza,su..raccontaci tutto.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Un mese di astinenza dai bocchini non mi sembra abbastanza per escludere che sia la tettona ad averti passato la candidosi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Volpe ha pagato dazio alla sua passione per il bbj.
Pazienza.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
donegal ha scritto:La Candidosi è per il forum di SuperZeta quello che il Lupus è per il Dr.House
non è mai lupus
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Se un mese non è abbastanza per escludere l'untrice allora so chi è stata, brutta bbjobbista
Sono i rischi dell'hobby suppongo... niente di grave dunque giusto?
Ho lavorato tutto il pomeriggio senza problemi rilevanti, solo un pò di quella robina bianco/giallognola, ma poca poca... mi sono fatto gli sciacqui con l'amuchina al 2, 3 % e ora è fresco fresco... ma è una roba batterica? Va bene se prendo tipo zimox??
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
vai dal medico uagliò, non improvvisare ad minchiam
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
VolpeGrigia ha scritto:Se un mese non è abbastanza per escludere l'untrice allora so chi è stata, brutta bbjobbista
Sono i rischi dell'hobby suppongo... niente di grave dunque giusto?
Ho lavorato tutto il pomeriggio senza problemi rilevanti, solo un pò di quella robina bianco/giallognola, ma poca poca... mi sono fatto gli sciacqui con l'amuchina al 2, 3 % e ora è fresco fresco... ma è una roba batterica? Va bene se prendo tipo zimox??
Ma non senti bruciori? Io anni fa ho avuto la gonorrea, che si manifesta con un gran bruciore quando pisci e con la fuoriuscita di liquido giallo biancastro. In quel caso, bastano 2 o 3 giorni di antibiotico e passa tutto.
Ovviamente non sono un medico, ma di solito queste cose sono infezioni batteriche. L'avrai infilato in qualche buco marcio ( bocca compresa )
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ma porca miseria, manca solo la sifilide e tra scolo e candida mi sembra di stare in un romanzo di quart'ordine di fine ottocento....
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Ma porca miseria, manca solo la sifilide e tra scolo e candida mi sembra di stare in un romanzo di quart'ordine di fine ottocento....
Guarda che beccarsi queste schifezze è facilissimo, sono malattie che esistono ancora. Basta un pompino o una mezza penetrazione che ti ritrovi con qualcuno di questi problemucci.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).