Super Zeta ha scritto:Ortheus ha scritto:..e quindi tu adesso devi farti patrocinare dal tuo avvocato, con spese e rotture di coglioni per difenderti da una cosa che non ha senso.
Che roba...non ho parole...
La rottura di coglioni è il ritiro della querela
In polizia Postale c'ero andato per il forum già in passato ad esempio quando l'abbocato voleva denunciare Kronos (un po' come se Al Capone volesse denunciare Madre Teresa di Calcutta)
Voglio vivamente sperare che il fascicolo di sta querela surreale venga archiviato in prima lettura perchè se fanno un rinvio a giudizio su una roba simile povera Italia...
Quello che voi non capite e che io Pimpi e Alexsmith ci smazziamo GIORNALMENTE rotture di coglioni di idioti che scrivono alla mail del forum con le minacce più assurde
Vi faccio l'esempio solo della giornata di ieri
1)Un avvocato di una associazione tipo federsex che vuole che noi si smentisca quanto detto da un utente bannato circa la loro associazione
2)Un tizio che vuole la cancellazione delle foto che lui ha messo su facebook e che sono state riportate tramite link
Tutti uguali "Se non farete quanto chiesto adirò le vie legali"
Ma vai a pigliartela in culo tu e le vie legali, anonimo idiota che fai bau bau dalla tua tastierina pensando di impressionarmi
Imparate a chiedere le cose per favore e otterrete molto di più
L'altro giorno uno voleva che rimuovessimo la foto del suo cazzo che lui aveva postato "perchè la mia fidanzata è un segugio è la troverebbe"
Rendetevi conto
Poi aggiungeteci quello che voleva farmi spaccare le gambe e piacevolezze simili
Il tutto a fronte di...zero euro
E poi stupitevi se mi girano i coglioni quando qualcuno si permette anche di cagarmi il cazzo in casa mia...
Vorrei conoscere un altro che fa altrettanto rimettendoci tempo, fatica e denaro
Non chiedo di beatificarmi ma almeno collaborate al buon funzionamento del forum senza crearmi ulteriori inutili problemi