[O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010
ti perdono....non serve che ti genufletta...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
Ibist, credo che ndb si rivolgesse a me. E scusami, ma da quello che hai detto credo che gli scienziati troveranno conferma che le lampade abbronzanti, se usate troppo (tipo per 24 anni), diano seri problemi all'attività cerebrale. Anche se la tua è un'uscita da troll.
Si, sono orgogliosamente terrone. Pugliese per la precisione.
Ndb, lo so che in Italia c'è poca cultura della legalità. Ma è reato, piuttosto che prendere atto della cosa e basta, sperare, credere, fare qualcosa perchè cambi?
Ecco, quello che mi dà più fastidio del berlusconismo, sempre inteso come cultura e senza riferirmi a te, sia chiaro, è riconoscere le cose brutte dell'Italiano e non fare nulla per cambiarle, anzi esaltarle...
Si, sono orgogliosamente terrone. Pugliese per la precisione.
Ndb, lo so che in Italia c'è poca cultura della legalità. Ma è reato, piuttosto che prendere atto della cosa e basta, sperare, credere, fare qualcosa perchè cambi?
Ecco, quello che mi dà più fastidio del berlusconismo, sempre inteso come cultura e senza riferirmi a te, sia chiaro, è riconoscere le cose brutte dell'Italiano e non fare nulla per cambiarle, anzi esaltarle...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
perchè dovresti perdonarmi?? non ho niente da farmi perdonare, ho espresso un parere come teibist ha scritto:ti perdono....non serve che ti genufletta...
quanto al rosicone, non so cosa dovrei invidiarti visto che non so chi tu sia ne cosa faccia nella vita
e non dirmelo che neanche mi interessa..
ti giudico in base ai tuoi ultimi post e credo fermamente che tu sia un idiota
il "senza offesa" era per gli idioti..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Assolutamente OT Come ti è venuto di mettere l' insegna divisionale della Leibstandarte come avatar? Fine OTibist ha scritto:ti perdono....non serve che ti genufletta...
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Ma ancora parla?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Comunali di lecco 28 sezioni su 43

50,2 %

44,2 %
Comunali di Venezia 100 sezioni su 303

51,1 %

42,4 %
il diversamente abile, nullafacente ed assenteista per antonomasia ministro della funzione pubblica, stà perdendo

50,2 %

44,2 %
Comunali di Venezia 100 sezioni su 303

51,1 %

42,4 %
il diversamente abile, nullafacente ed assenteista per antonomasia ministro della funzione pubblica, stà perdendo
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- peterparker
- Nuovi Impulsi
ibist ha scritto:sembrare terrone non significa esserlo....sinceramente di pelle sono bianco....faccio lampade da 24 anni...credo sia normale avere quel colore bronzeo all year long.
ma non è qui il problema....il problema è che abbiamo vinto....
e ora gli altri rosicano come minchie!
se silvio ruba io sono contento.....farei altrettanto....
quindi messaggio al silvione: ruba di più e ciula.... me racumandi!!!
menomale che non sei un Terrone,segno che l'ignoranza e l'idiozia colpisce anche i coglionotti polentoni(che scoperta)come te!!
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Gli italiani votano il centro-destra, il dato è inconfutabile.
Hai voglia Bersani a dire che stava per cambiare aria, che il Cavaliere era nervoso...che pallonari...
Hai voglia Bersani a dire che stava per cambiare aria, che il Cavaliere era nervoso...che pallonari...
- peterparker
- Nuovi Impulsi
JimmyilFenomeno ha scritto:Gli italiani votano il centro-destra, il dato è inconfutabile.
Se parli degli Italiani,ignoranti e lobotomizzati dalla Tv ti do pienamente ragione.
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Ti ritieni più capace di curare i tuoi interessi di loro ?peterparker ha scritto:JimmyilFenomeno ha scritto:Gli italiani votano il centro-destra, il dato è inconfutabile.
Se parli degli Italiani,ignoranti e lobotomizzati dalla Tv ti do pienamente ragione.
Cosa ti dà questa certezza ?
- peterparker
- Nuovi Impulsi
assolutamente,cerco di agire soltanto con cognizione di causa e non spinto da slogan e da falsi tg.
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Ora, capisco che si dia contro allo snobismo intellettuale della sinistra e compagnia bella... e spesso sono perfettamente d'accordo.
Ma quando leggo che i bresciani hanno votato in maniera plebiscitaria come rappresentante alla regione un ventiduenne che nel curriculum ha solo 3 bocciature all'esame di maturità mi viene da chiedermi se non sono coglioni... (indipentemente dall'odio atavico per i lumbard)
Ma quando leggo che i bresciani hanno votato in maniera plebiscitaria come rappresentante alla regione un ventiduenne che nel curriculum ha solo 3 bocciature all'esame di maturità mi viene da chiedermi se non sono coglioni... (indipentemente dall'odio atavico per i lumbard)
iltemplare83 ha scritto:Ora, capisco che si dia contro allo snobismo intellettuale della sinistra e compagnia bella... e spesso sono perfettamente d'accordo.
io mi tocco per sentire se ci sono....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
E se chi vota Berlusconi sapesse esattamente di volere quello, proprio quello che gli altri - gli avversari di Berlusconi - disegnano come il male ?....
A me pare che a L'Aquila abbia vinto il centrodestra...anche gli aquilani filtrano la realtà che hanno sotto gli occhi attraverso i TG schierati ?!....
Mah.."C'è del marcio in Danimarca"....
A me pare che a L'Aquila abbia vinto il centrodestra...anche gli aquilani filtrano la realtà che hanno sotto gli occhi attraverso i TG schierati ?!....
Mah.."C'è del marcio in Danimarca"....
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Ho detto questo?bocha ha scritto:beh.....allora è mafioso sicuro!!!!iltemplare83 ha scritto:Farei notare che molti Berluscones sostengono che la sinistra sia collusa con le mafie, e vuole far cadere Berlusconi che è l'unico che le combatte veramente... Un solo dato per riflettere:
Casal di Principe
Caldoro(centro-destra)->78,8%
De Luca(centro-sinistra)->19,8%
Semplicemente ho sentito dire che il governo attuale è il più attivo nella lotta alle mafie, mentre la sinistra è collusa (e, nel caso di Bassolino, probabilmente era vero).
Evidentemente questo governo non ha fatto così male alla camorra, se nella patria dei camorristi ha preso un plebiscito... sarà per il fatto che la camorra, tra le mafie, è quella più inserita nell'economia europea e mondiale? (leggi scudo fiscale, se vuoi...).