tiffany rayne ha scritto:La mia canzone preferita del decennio 1980-1989 (e non solo). Qualcuno l'avra sicuramente postata ma non fa mai male ripostarla.
La mia preferita loro è questa:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Uno dei migliori gruppi usciti dalla Scozia secondo il sottoscritto:
Da Guida al Cinema:
Husker_Du ha scritto:I duran duran hanno fatto piu' di qualcosa di buono.
Probabile, comunque non mi sono mai piaciuti. Invece The Chauffeur mi piace e non solo per il video.
La metto tra le migliori del decennio.
Versione non censurata.
copione!!!l'ho messa io nelle prime pagine del topic!!!!
grande band i duran ingiustamente massacrati da una fazione di critici ottusi.al'epoca all'avanguardia per sound e visual concept hanno influenzato verament un sacco di gente.ciononostante ancora oggi se li inserisci tra le tue band preferite ,c'è gente ,che magari ascolta ladygaggga,che ti fa il risolino...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Deeeeeeeeeensing uiz tiiiiars in mai aiiiisss!!!!! Bellissima.
Da Guida al Cinema:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per cicatrizzare le ferite, Rambo usa una lama arroventata. Chuck Norris usa la fiamma ossidrica...
Skipper,Rico,Kowalski,Soldato ... Tutte ci vogliono carini e coccolosi
Secondo me uno dei piu' bei giri di basso funky
Sono off topic? visto che vedo The British Invasion
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per cicatrizzare le ferite, Rambo usa una lama arroventata. Chuck Norris usa la fiamma ossidrica...
Skipper,Rico,Kowalski,Soldato ... Tutte ci vogliono carini e coccolosi