Stickman ha scritto:Canella, odi gli infermieri?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stickman ha scritto:Canella, odi gli infermieri?
essendo io un ignorante autodidatta ho adoprato il termine "razzista" nel senso più "comunemente inteso" e "popolare",CianBellano ha scritto:No barabino.Barabino ha scritto:Deve'essere un gioco di parole fra semantica e semitica.il tranquillo ha scritto:che centra la semantica coi cretini ed il cretinismo imperante a cui sono allergico???CianBellano ha scritto: In pratica odi una razza sola di nome "semantica".
Con questa barzelletta Ciambellano ha mostrato la sua vera identita':
Inoltre non ho colto bene la tua frecciatina, se mai lo fosse stata, perché quel tizio immagino sia uno dei personaggi di star trek ma non ho idea di cosa rappresenti.
"io sono ferocemente razzista contro i cretini... che non hanno confini di razza" è una frase dal significato misterioso.
E praticando una semplice sostituzione cercherò di aiutare la comprensione:
"io sono ferocemente [colui che considera l'umanità un insieme di razze rigidamente gerarchizzate da una scala di valori univoca ed immutabile, che si provi con le flessioni o le tabelline non importa: niente da fare] contro i cretini... che non hanno confini di razza".
però la perla di poco fa nel thread delle richieste è semplicemente sublimeEl Diablo ha scritto:Cianby deve sempre spiegare tutto, e spesso non capisce le battute
Che parlassi usando parole senza saperne il loro significato lo si era capito dall'inizio, da lì venne il mio intervento in merito alla semantica. Però se vuoi spiegarmi altre cose, sono solo contento di uscirne arricchito. Ovviamente disegnando, con le parole e la loro intricata semantica ci proveremo tra qualche tempoil tranquillo ha scritto:oppure serve uno schemino???
CianBellano ha scritto: No barabino.
Inoltre non ho colto bene la tua frecciatina, se mai lo fosse stata, perché quel tizio immagino sia uno dei personaggi di star trek ma non ho idea di cosa rappresenti.
Non bruciare le battue che mi spettano di diritto!Barabino ha scritto:come vuoi...
"dammi una scusa"
CianBellano ha scritto:Che parlassi usando parole senza saperne il loro significato lo si era capito dall'inizio, da lì venne il mio intervento in merito alla semantica. Però se vuoi spiegarmi altre cose, sono solo contento di uscirne arricchito. Ovviamente disegnando, con le parole e la loro intricata semantica ci proveremo tra qualche tempoil tranquillo ha scritto:oppure serve uno schemino???
http://www.youtube.com/watch?v=vAEFxVlF ... re=relatedAntonchik ha scritto:Avresti avuto le feste di paese dove potevi invitare a ballare, immerso nella poesia della musica folk, la più carina del quartiere, vestita con un freschissimo abito a fiori a coprire le sue grazie, e tra un bicchiere di vino e l'altro saresti stato felice