Sì, ma un conto è volare, un conto precipitare...Milk ha scritto:L'uomo cerca di volare da prima che inventassero il cinema.![]()
[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.]Topic necrologio
- Milk
- Storico dell'impulso
eh ma con 10.000 euro di meno in tasca (forse!) 

beh gli ha detto male a Taricone! mi dispiace per lui...
sai quanta gente si butta in un anno con il paracadute...

beh gli ha detto male a Taricone! mi dispiace per lui...
sai quanta gente si butta in un anno con il paracadute...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Comunque per Taricone mi spiace, al di là dell'indifferenza verso il personaggio è comunque una persona giovane con una figlia piccola.
Era meglio ci fosse stato Costanzo attaccato a quel paracadute, ma la polpetta vivente è troppo furbo per dedicarsi a cazzate del genere...
Era meglio ci fosse stato Costanzo attaccato a quel paracadute, ma la polpetta vivente è troppo furbo per dedicarsi a cazzate del genere...
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Su questo sono d'accordo,ma è pura retorica.JimmyilFenomeno ha scritto: Ma sai, Diablo, non vedo perchè sfidare la sorte se non ce n'è motivo, soprattuto aggratisse e, anzi, pagando....
Incidenti come il suo ne capitano, c'è chi riesce a pararsi il culo con maestria, e chi non è avvezzo alla Signora Fortuna.
Comunque leggo ora che è stato appena operato, varie fratture ed emorragie interne, è in pericolo di vita.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
No, è paura.El Diablo ha scritto:JimmyilFenomeno ha scritto:
Su questo sono d'accordo,ma è pura retorica.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
JimmyilFenomeno ha scritto:No, è paura.El Diablo ha scritto:JimmyilFenomeno ha scritto:
Su questo sono d'accordo,ma è pura retorica.

El Diablo ha scritto:
Comunque leggo ora che è stato appena operato, varie fratture ed emorragie interne, è in pericolo di vita.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Impulsi superiori
è lecito dire "chissenefrega"?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Certo che sì.superpippa ha scritto:è lecito dire "chissenefrega"?

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
E' proprio per quello che diventano vecchine...Il Fede ha scritto:... è un discorso da vecchine in fila alla cassa del supermercato.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
JimmyilFenomeno ha scritto:E' proprio per quello che diventano vecchine...Il Fede ha scritto:... è un discorso da vecchine in fila alla cassa del supermercato.

-
- Impulsi superiori
meno male.Il Fede ha scritto:Certo che sì.superpippa ha scritto:è lecito dire "chissenefrega"?
hanno cercato di convincermi che se non mi accodavo al coro di "forza Pietro" ero un cinico insensibile.
cosa di cui sono più o meno conscio, ma che non credo derivi proprio da questo..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Non c'è molto da capire.JimmyilFenomeno ha scritto:Non ho mai capito gli amanti degli sport estremi : pagare per rischiare il collo.
Bah...
Il testosterone spinge il giovane maschio ad essere aggressivo e ad imbarcarsi in imprese pericolose anche senza un ritorno economico immediato.
In più l'adrenalina che si secerne funziona un po come una droga.
Noi crediamo di scegliere lo sport ed il resto con il cervello ma le dinamiche sono altre
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E le giovani donne?OSCAR VENEZIA ha scritto:Non c'è molto da capire.JimmyilFenomeno ha scritto:Non ho mai capito gli amanti degli sport estremi : pagare per rischiare il collo.
Bah...
Il testosterone spinge il giovane maschio ad essere aggressivo e ad imbarcarsi in imprese pericolose anche senza un ritorno economico immediato.
In più l'adrenalina che si secerne funziona un po come una droga.
Noi crediamo di scegliere lo sport ed il resto con il cervello ma le dinamiche sono altre

-
- Impulsi avanzati
Mi attirerò le critiche di tanti, ma proprio non sopporto il cinismo.superpippa ha scritto:meno male.Il Fede ha scritto:Certo che sì.superpippa ha scritto:è lecito dire "chissenefrega"?
hanno cercato di convincermi che se non mi accodavo al coro di "forza Pietro" ero un cinico insensibile.
cosa di cui sono più o meno conscio, ma che non credo derivi proprio da questo..
Sono il primo a riconoscere che Taricone non mi è simpatico, che come attore è scarso, ma, in questo momento, non posso non provare dispiacere per lui e per la famiglia.
Direi lo stesso anche per Gigi D'Alessio che, probabilmente, è il personaggio pubblico che detesto di più.
Quando è in ballo la vita, tutto passa in secondo piano.
Come si fa a essere così spietati e indifferenti?