SuperZetaComix : indovina chi è chi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ragazzi il disegno è oramai pronto, Silvano ha quasi ultimato le matite definitive ,quindi chi c'è c'è (spero non si offenda nessuno, è solo un gioco fra amici). HB e Mongoxx non ho voluto ripeterli (ho fatto solo due eccezioni , e preparatevi a darmi dello zerbino
) , anche perchè per loro sto preparando un altro omaggio , nella speranza di rileggerli al più presto.
Nella nuova illustrazione ci sono meno personaggi , di cui (tenendo in alta considerazione le critiche ricevute per il rapporto donne- uomini) un terzo rappresentato da nick femminili

Ho cercato di mixare vecchie colonne del forum con nuovi entrati, spero comunque che il lavoro risulti divertente ai più

Nella nuova illustrazione ci sono meno personaggi , di cui (tenendo in alta considerazione le critiche ricevute per il rapporto donne- uomini) un terzo rappresentato da nick femminili

Ho cercato di mixare vecchie colonne del forum con nuovi entrati, spero comunque che il lavoro risulti divertente ai più
Ultima modifica di Scirocco il 17/11/2009, 15:22, modificato 1 volta in totale.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
io invece preferirei una infornata di tutti nuovi..hellover ha scritto:sono d'accordo, ma dove sono finiti?Ortheus ha scritto:Io credo che non debbano assolutamente mancare HB e Mongox.
alla fine come gia detto prima, il (bellissimo) disegno precedente aveva comunque per ovvie esigenze di spazio, lasciato fuori utenti sicuramente non marginali...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Curiosità legittima. Dunque sono personaggi dei fumetti quelli che rappresentano El Diablo , Lilith , Viz e Minime . Zio , Paperinik e Nick sono tratti da film , tutti gli altri sono originaliEl Diablo ha scritto:Se alcuni dei personaggi li avesse inventati Silvano o sono tutti copiati.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
hai ragione Nik, non ricordavo la "formazione" precedente.nik978 ha scritto:io invece preferirei una infornata di tutti nuovi..hellover ha scritto:sono d'accordo, ma dove sono finiti?Ortheus ha scritto:Io credo che non debbano assolutamente mancare HB e Mongox.
alla fine come gia detto prima, il (bellissimo) disegno precedente aveva comunque per ovvie esigenze di spazio, lasciato fuori utenti sicuramente non marginali...
Se hanno gia' la loro rappresentazione è giusto che restino fuori
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grazie milleScirocco ha scritto:Curiosità legittima. Dunque sono personaggi dei fumetti quelli che rappresentano El Diablo , Lilith , Viz e Minime . Zio , Paperinik e Nick sono tratti da film , tutti gli altri sono originaliEl Diablo ha scritto:Se alcuni dei personaggi li avesse inventati Silvano o sono tutti copiati.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
orty mon amour è tutta una questione di autostima......Ortheus ha scritto:Si dice che Clara sia stata tra le 100 ragazze presenti alla cena che Muammar Gheddafi ha organizzato in occasione del vertice FAO di Roma sulla Fame nel Mondo.
La voglia di protagonismo di questa ragazza inizia a preoccuparmi.....
qui non ci si ricorda mai di me e quindi ogni tanto ho bisogno anch'io di calore umano no?

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia