[O.T.] Corso di fotografia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Corso di fotografia

#286 Messaggio da Pim »

si vabbè erano mucche con i mucchini non è quello il punto!!! :evil:

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#287 Messaggio da Giulio Tremonti »

Pimpipessa ha scritto:grazie giulio per la segnalazione.

Davvero una bella mostra fotografica .

Che dire le foto ch epiù moi hanno colpito sono quelle di guerre : del conflitto afghano , israleiano palestinese e dei recenti "disordini" ( alla faccia dei disordini) in Madagascar.

Troppo spesso ahimè ci si ricorda di cosa provoca la guerra e lo si rammenta solo quando ci scontra con certe immagini: il soldato americano con la testa a forma di zucca oblunga perchè ha perso più del 40% di materia cerebrale, oppure la bimba o meglio la testa di una bimba morta che sbuca tra la sabbia,
oppure un'immagine che a prima vista ricorda dei bellissimi fuochi di artificio su una bellissima città, salvo poi capire o melgio leggere, che trattasi di bombe al fosforo bianco,
il fosforo bianco brucia la pelle, le ossa, tutto...e sono state sganciate su luoghi civili,ospedali, una scuole....case.

Tutt'altro filone le immagini di un mattatoio in umbria , ma dico io si può essere cosi idioti? una foto su tutte, due mucche scuoiate e penzolanti con la pelle ancora attaccata all'estremita inferiore che fa da strascico con la pozza di sangue sotto e 3 agnellini piccolini tenerini che guardano lo spettacolo ,
si vede solo il dietro dei 3 cuccioli ma so che avevano un'espressione terrorizzata, incredula, e occhi comunque dolcissimi.....

Ora io spero davvero che sia stata esigenza fotografica e mi incazzo perchè non ho nessuna intenzione di diventare vegetariana....ma dico io se cosi non fosse non potrebbero allontanare gli agnellini e uccidere mamma e papà lontano dagli occhi????????

Le foto di guerra erano impressionanti. Chi fa quelle foto spesso documenta quello che patisce chi subisce la guerra quindi si prende rischio grossi. (Qualche giorno fa un fotoreporter italiano è morto in Thailandia).

Confermo che si trattava di agnellini. Se sono stati messi lì apposta, è stata un'operazione molto cinica. Non sono sicuro che fossero mucche quelle appese squoiate, non si capiva molto bene :bleh:

Tra le foto che mi hanno colpito, quelle di una specie di società di dandy del Congo, di cui mi sfugge il nome, che si veste con abiti firmati francesi dai colori e accostamenti pacchiani in mezzo alle baracche e la povertà! Questi vivono grazie alla loro immagine: si fanno fotografare, fanno le 'ospitate' ai matrimoni etc. Una cosa incredibile.
Troppo facile campare con la moda a Milano o Parigi. Fallo in Congo, nelle baraccopoli, se sei capace! :)
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#288 Messaggio da Nail »

Giulio Tremonti ha scritto: Tra le foto che mi hanno colpito, quelle di una specie di società di dandy del Congo, di cui mi sfugge il nome, che si veste con abiti firmati francesi dai colori e accostamenti pacchiani in mezzo alle baracche e la povertà! Questi vivono grazie alla loro immagine: si fanno fotografare, fanno le 'ospitate' ai matrimoni etc. Una cosa incredibile.
Troppo facile campare con la moda a Milano o Parigi. Fallo in Congo, nelle baraccopoli, se sei capace! :)
Devo aver visto anche io una serie fotografica sullo stesso soggetto, sull'internazionale qualche mese fa...
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#289 Messaggio da Giulio Tremonti »

Trovati: si chiamano sapeurs. Non sono magnifici?

ImmagineImmagineImmagineImmagine
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#290 Messaggio da Ellade »

ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio.
Volevo comprare una bridge senza lasciarci troppo in palanche.

ho trovato questa che mi ispira : la fuji s2500 hd a 171 euro nuova....c' è la menata delle 4 pile come alimentazione,ma il resto sembra buona...voi cosa ne pensate?
grazie,ciao

http://www.fujifilm.com/products/digita ... x_s2500hd/
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#291 Messaggio da bellavista »

La fotografia è un'arte.
Come a balkan mi fanno ridere quelli che si comprano obbiettivi e macchina da migliaia di euro e così pensano di essere fotografi.

E come se uno si comprasse il set da scultore più caro in commercio e pensasse per questo di essere Michelangelo :lol: ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#292 Messaggio da Pim »

bellavista ha scritto:La fotografia è un'arte.
Come a balkan mi fanno ridere quelli che si comprano obbiettivi e macchina da migliaia di euro e così pensano di essere fotografi.

E come se uno si comprasse il set da scultore più caro in commercio e pensasse per questo di essere Michelangelo :lol: ;)
ahhahah

un po' come te spari due cose di economia e lavoro e ti senti Alan Greenspan :DDD :DDD

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#293 Messaggio da cimmeno »

Ellade ha scritto:ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio.
Volevo comprare una bridge senza lasciarci troppo in palanche.

ho trovato questa che mi ispira : la fuji s2500 hd a 171 euro nuova....c' è la menata delle 4 pile come alimentazione,ma il resto sembra buona...voi cosa ne pensate?
grazie,ciao

http://www.fujifilm.com/products/digita ... x_s2500hd/
dipende molto da cosa vuoi fare....
se vuoi fare dlele foto carine una normale compatta basta e avanza
se vuoi fare delle foto di buona qualità e divertirti un pochino una bridge è una buona idea
se vuoi interessarti di fotografia prendi una reflex.

la macchina in se sembra buona, l'ottica non è un granchè ma ci può stare. 12 Mpx ti permettono buoni ingrandimenti senza tuttavia poter fare grandi cose...

non amo particolarmente le bridge , ma come ti ho detto puoi farci delle foto carine divertendoti un pò.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#294 Messaggio da Barabino »

Giulio Tremonti ha scritto:Trovati: si chiamano sapeurs. Non sono magnifici?

Immagine
Questo mi sa che fa anche un altro mestiere :lol:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#295 Messaggio da bellavista »

Pimpipessa ha scritto:
bellavista ha scritto:La fotografia è un'arte.

...e ti senti Alan Greenspan
Assolutamente falso. Sono moooolto meglio di Alan Greenspan ;)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#296 Messaggio da Pim »

ma che roba è la bridge???

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#297 Messaggio da bellavista »

Pimpipessa ha scritto:ma che roba è la bridge???
Ma possibile che non sai nulla di nulla di nulla :DDD

Bridge vuol dire ponte. Un bridge quindi è un ponte. In questo caso una macchina ad un livello intermedio tra una reflex e una compatta.

A mio insindacabile giudizio uno degli acquisti più stupidi che uno possa fare ;)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#298 Messaggio da misha71 »

Giulio Tremonti ha scritto:Trovati: si chiamano sapeurs. Non sono magnifici?

ImmagineImmagineImmagineImmagine
sta roba è geniale.
e fa pensare.

è arte, quindi?
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#299 Messaggio da gongolo »

Secondo la mia modesta opinione le bridge hanno tutti i difetti delle reflex senza avere i vantaggi delle compatte.
In particolare hanno costi relativamente elevati, ingombri e pesi tali da richiedere comunque una piccola borsa e soprattutto mancano della versatilità di una reflex.
Ne uso una per lavoro (Fuji, penso una versione precedente di quella richiamata qui) e non capisco perché dovrei preferirla alle reflex o alla compatta a seconda dell'uso che devo fare della foto.
Tra l'altro, almeno la macchiana che ho in uso, non sta nel taschino, consuma un sacco di energia e ha un sistema di inquadratura completamente sballato in quanto al sole il monitor non si vede e il mirino rinvia un'immagine elettronica che dà solo un'idea di cosa si sta fotografando.
Anche le foto prodotte (8MP) non sono un granché, probabilmente a causa dell'ottica non molto performante e le piccole dimensioni del sensore (dimensioni fisiche, non numero di pixel).

Sarebbe comunque utile sapere che tipo di foto vorresti fare.
Ciaoooo
Gongolo

Il mio sito
http://www.gongolo.com

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#300 Messaggio da bellavista »

gongolo ha scritto:Secondo la mia modesta opinione le bridge hanno tutti i difetti delle reflex senza avere i vantaggi delle compatte.
Direi che è un buon compromesso :DDD

Effettivamente le bridge riescono essere ingombranti come una reflex e performanti come una compatta. :lol:
Come ho già detto uno degli acquisti più stupidi che si possano fare ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”