[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#286 Messaggio da CianBellano »

Io mi sono iscritto due settimane fa, per giocare ai giochini delle bandiere che perniciosamente mi mostrarono :)

La cosa che mi è piaciuta di meno è la bacheca, cioè una lista di: "sono esaurita..." "xxxx è appena uscito di doccia." "la gatta di yyyy sta male"
Veramente triste, altra cosa curiosa è la media dei contatti dei miei amici, 200-300 :o che cazz'è?? è gente a cui dai la minima importanza? non credo...
Solo che mó di quelle 200-300 persone saprai se hanno il gatto che vomita o se sono appena uscite dalla doccia.
Io per ora ne ho una 40tina, credo non diventeranno molti di più...
In poche parole sta roba è così utile che con la mail e messenger fai le stesse cose ma senza farti cadere le palle, se lo si usa solo per dei contatti di lavoro o la cerchia di 20-30 amici max imho è uno strumento serio(se ci passi 10min al gg max).

Io nel frattempo ho giocato ai giochini delle bandiere, ed ho battutto tutti(fottetevi), se lo apriró tre volte al mese sarà  tanto (ho notato una malsana dipendenza che vorrei evitare).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#287 Messaggio da Steiner74 »

CianBellano ha scritto: se lo apriró tre volte al mese sarà  tanto (ho notato una malsana dipendenza che vorrei evitare).
Dicono tutti così...praticamente sei già  fottuto.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#288 Messaggio da Urbano Cairo »

In fondo alla gente piace sapere i cazzi degli altri

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#289 Messaggio da TD »

io sabato sono uscito con gli amici e ho conosciuto una ragazza che lavora con un'amica, una ragazza carina e tra noi è scattata una certa complicità  fatta di battute e argomenti in comune, passata la serata assieme al momento di salutarci io le chiedo il numero di cellulare e propongo di vederci magari questa settimana, lei mi da il suo numero e mi chiede se io avessi un profilo su facebook io le rispondo di no, lei mi dice che avremmo potuto chattare tranquillamente, io le ho detto che avremmo potuto chiaccherare magari vedendoci qualche sera per bere qualche cosa .... sono prorpio vecchio visto che pretendo di conoscere la gente a quattr'occhi piuttosto che guardando un monitor
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#290 Messaggio da CianBellano »

Stein...il mio post narra i primi due giorni di iscrizione...da allora non l'ho ancora aperto tranne pochi gg fa, mi riferirono via msn(anche quello ce l'ho da qualche mese) che il giochino del q.i. era giocabile in versione pro solo in quelle 24 ore...poi basta :)

Nel giochino del q.i sono solo 4°... :evil:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#291 Messaggio da Steiner74 »

CianBellano ha scritto:Stein...il mio post narra i primi due giorni di iscrizione...da allora non l'ho ancora aperto tranne pochi gg fa, mi riferirono via msn(anche quello ce l'ho da qualche mese) che il giochino del q.i. era giocabile in versione pro solo in quelle 24 ore...poi basta :)

Nel giochino del q.i sono solo 4°... :evil:
Pensa che io non ho neanche capito come si gioca...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#292 Messaggio da udp1073 »

TD ha scritto:io sabato sono uscito con gli amici e ho conosciuto una ragazza che lavora con un'amica, una ragazza carina e tra noi è scattata una certa complicità  fatta di battute e argomenti in comune, passata la serata assieme al momento di salutarci io le chiedo il numero di cellulare e propongo di vederci magari questa settimana, lei mi da il suo numero e mi chiede se io avessi un profilo su facebook io le rispondo di no, lei mi dice che avremmo potuto chattare tranquillamente, io le ho detto che avremmo potuto chiaccherare magari vedendoci qualche sera per bere qualche cosa .... sono prorpio vecchio visto che pretendo di conoscere la gente a quattr'occhi piuttosto che guardando un monitor
TD.. non so quanti anni hai te.. ma io il cellulare lo uso per mandare messaggi e fare telefonate per fissare incontri.. non voglio mezzi tecnologici fra me e le persone con cui voglio realmente comunicare (degli altri non me ne fotte tanto per cui va bene il mezzo hi-tech) ho necessità  di guardarle negli occhi, di vedere la gestualità , di sentire l'inflessione della voce che magari al telefono sfuggono.. figurarsi FB o MSN o altre cose del genere.. poi non mi manca nulla.. giusto per.. ma mi sento castrato nella capacità  di comunicare con quei sistemi fra le palle.. sono l'unico?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#293 Messaggio da Mr. Viz »

udp1073 ha scritto:
TD ha scritto:io sabato sono uscito con gli amici e ho conosciuto una ragazza che lavora con un'amica, una ragazza carina e tra noi è scattata una certa complicità  fatta di battute e argomenti in comune, passata la serata assieme al momento di salutarci io le chiedo il numero di cellulare e propongo di vederci magari questa settimana, lei mi da il suo numero e mi chiede se io avessi un profilo su facebook io le rispondo di no, lei mi dice che avremmo potuto chattare tranquillamente, io le ho detto che avremmo potuto chiaccherare magari vedendoci qualche sera per bere qualche cosa .... sono prorpio vecchio visto che pretendo di conoscere la gente a quattr'occhi piuttosto che guardando un monitor
TD.. non so quanti anni hai te.. ma io il cellulare lo uso per mandare messaggi e fare telefonate per fissare incontri.. non voglio mezzi tecnologici fra me e le persone con cui voglio realmente comunicare (degli altri non me ne fotte tanto per cui va bene il mezzo hi-tech) ho necessità  di guardarle negli occhi, di vedere la gestualità , di sentire l'inflessione della voce che magari al telefono sfuggono.. figurarsi FB o MSN o altre cose del genere.. poi non mi manca nulla.. giusto per.. ma mi sento castrato nella capacità  di comunicare con quei sistemi fra le palle.. sono l'unico?
no ma fra gli ultimi :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#294 Messaggio da docu »

TD ha scritto: sono prorpio vecchio visto che pretendo di conoscere la gente a quattr'occhi piuttosto che guardando un monitor
passacela a noi che valutiamo se è simpatica o noiosa ...
facendoti risparmiare tempo ed energie...

p.s. almeno quella dell'avatar ...ki è che vorrei rompermi un pó il glande con lei ?

l'ultima sega che mi sono fatto infatti ...ho visto lo sperma party dei boyz di SZ ed il "bianco" Roby con il biondo BW e la Alice Ricci in megaforma e mi sono segato talmente tanto che mi so escoriato il prepuzio a sangue... venendo tre volte ...

queste so soddisfazioni ... avere il cazzo "tagliato"!!

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#295 Messaggio da TD »

udp1073 ha scritto:
forse mi sono spiegato male, anche io la penso come te udp, meglio un incontro faccia a faccia per conoscersi, era lei che voleva usare facebook per chattare e cominciare a conoscerci

@docu quella nel mio avatar è Sienna West ... guardala in azione non ne rimarrai deluso :wink:

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#296 Messaggio da udp1073 »

Si si avevo perfettamente inteso, il mio era un tentativo di rafforzare la tua posizione.
Ritengo sempre quegli atteggiamenti da parte di una donna come un tentativo di temporeggiare..

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#297 Messaggio da TD »

udp1073 ha scritto:Si si avevo perfettamente inteso, il mio era un tentativo di rafforzare la tua posizione.
Ritengo sempre quegli atteggiamenti da parte di una donna come un tentativo di temporeggiare..
si poi a me personalmente oltre ad un tentativo di temporeggiare sembra anche un tentativo di giocare si più tavoli

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#298 Messaggio da udp1073 »

TD ha scritto:
udp1073 ha scritto:Si si avevo perfettamente inteso, il mio era un tentativo di rafforzare la tua posizione.
si poi a me personalmente oltre ad un tentativo di temporeggiare sembra anche un tentativo di giocare si più tavoli
o magari sotto più tavoli... :DDD :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#299 Messaggio da docu »

TD ha scritto:
@docu quella nel mio avatar è Sienna West ... guardala in azione non ne rimarrai deluso :wink:
sì sta zia tettona ora mi toglierà  qualche pensiero...

sta pure su FB....

:DDD :DDD

e Mark

Immagine

se la ride.... :lol: :lol:

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#300 Messaggio da Mr. Viz »

...aspettando il primo che tagga bw!! :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”